<b><font color="#990000">Forza Reggina</font></b>...per tutti i tifosi e per tutti i calabresi

Speriamo non li brucino, sono due ottimi giocatori, ah complimenti e spero tanto che raggiungiate quanto prima la salvezza :OK)

ciao cuore rosso...si infatti speriamo ke non li brucino,come e' successo a molti giovani di talento...uno su tutti roberto baronio,ke alla reggina il primo anno ha fatto un campionato strepitoso..dopo di ke se ne e' andato nella lazioe si e' bruciato....cmq complimenti anke al napoli...speriamo di rivederla in serie A il prossimo anno.... :OK)

Infatti..che peccato..però il Chievo forse ha avuto anche più occasioni quindi..alla fine va bene così.
Da calabrese spero davvero che la Reggina si salvi..sarebbe incredibile, nella migliore stagione della squadra in A, dover rischiare di retrocedere..
Maledetta penalizzazione.. :mad2)

ilFante":3phc4faw ha detto:
intanto il torino ha vinto 1-0 a roma...... :scratch) :scratch) ....solo una coincidenza????

In effetti sarebbe bello se, anche chi non ha più stimoli perché non ha più nulla da raggiungere, lottasse al massimo..però è difficile. Poi con il caldo che c'è..il torino era motivatissimo e la roma no. Se ci fosse stata la Reggina al posto del toro penso che sarebbe finita allo stesso modo.
Almeno mi auguro che sia così...

le ultime 2 partite saranno dure...l empoli lotta per la uefa..il milan potebbe essere stanca dalla partita di champions...speriamo bene...se ci salviamo,facciamo vedere a tutti il nostro valore,cioe' ke non abbiamo bisogno di favoritismi per vincere....

Ieri abbiamo fatto un piccolo passo avanti x la salvezza... :A) :A) :A)
Anche se in realtà sono rimasta un po amareggiata x le insinuazioni fatte sulla strana rimonta della Reggina...Io non ho visto la partita e quindi non posso dare un giudizio,ma penso che i giornalisti debbano andare a guardare anche altri risultati quanto meno strani delle ultime giornate,invece come sempre attaccano la Reggina...che tristezza...per non parlare del silenzio stampa di Chievo e Catania...se la Reggina avesse perso sarebbe stato perfetto x loro..domenica prossima avrebbero "casualmente" pareggiato e sarebbero rimaste in A entrambe...
Mah...cmq...staremo a vedere la partita col Milan...Speriamo bene...

FORZA REGGINA :alè) :alè) :alè)

economo29":2vxklp7u ha detto:
Ciao ragazzi Reggini :asd) io sono tifoso Romanista ma essendo meridionale, parteggio anke per la Reggina, spero tanto che rimanga in serie A, io sono abbastanza fiducioso, dai esprime veramente un buon calcio

:A) :alè)
ciao,grazie per il sostegno..speriamo bene per domani...ma sicuramente batteremo i campioni d europa...confermandoci piu forte di loro... :asd) :asd)

ma mi pare logico che batteremo i campioni d'Europa...
spero non ci sia troppo caos allo stadio se no mi sa che mi tocca vedere la partita in piedi...
:alè) :alè) :alè)

economo29":2ftyuhg4 ha detto:
Ciao ragazzi Reggini :asd) io sono tifoso Romanista ma essendo meridionale, parteggio anke per la Reggina, spero tanto che rimanga in serie A, io sono abbastanza fiducioso, dai esprime veramente un buon calcio

:A) :alè)

Si decisamente la Reggina esprime davvero un buon calcio,anche se cmq è una squadra "piccola"...ma è stata la vera rivelazione del capionato...se si vanno a guardare i punti effetivi che ha fatto...bè...dobbiamo dire che questo è stato il miglior campionato giocato dalla Reggina in serie A...e sarebbe un peccato scendere in serie B dopo una stagione così bella....

Eccomi appena tornata dallo stadio,naturalmente felicissima x la salvezza della mia REGGINA
grandissimi i capioni d'Europa,allo stadio c'era un'atmosfera davvero di festa...

Oltre ad essere felice x la salvezza oggi sono rimasta colpita positivamente dalla grande presenza allo stadio di famiglie con bambini,e addirittura di una coppia di anziani,in CURVA SUD,la curva degli Ultrà...
Questo credo sia il simbolo del bel calcio,e sono felice di averlo visto qui nella mia città...

FORZA REGGINA :A) :A) :A) :alè) :alè) :alè)