Speriamo non li brucino, sono due ottimi giocatori, ah complimenti e spero tanto che raggiungiate quanto prima la salvezza :OK)
cmq complimenti anke al napoli...speriamo di rivederla in serie A il prossimo anno....
Saturno147":3hgl4srt ha detto::asd) bene la partita con la sampdoria si sta avvicinado...se ne vinciamo altre 2 penso ke siamo salvi...
ilFante":3phc4faw ha detto:intanto il torino ha vinto 1-0 a roma...... :scratch) :scratch) ....solo una coincidenza????
ciao,grazie per il sostegno..speriamo bene per domani...ma sicuramente batteremo i campioni d europa...confermandoci piu forte di loro... :asd) :asd)economo29":2vxklp7u ha detto:Ciao ragazzi Reggini :asd) io sono tifoso Romanista ma essendo meridionale, parteggio anke per la Reggina, spero tanto che rimanga in serie A, io sono abbastanza fiducioso, dai esprime veramente un buon calcio
:A) :alè)
economo29":2ftyuhg4 ha detto:Ciao ragazzi Reggini :asd) io sono tifoso Romanista ma essendo meridionale, parteggio anke per la Reggina, spero tanto che rimanga in serie A, io sono abbastanza fiducioso, dai esprime veramente un buon calcio
:A) :alè)