Lilly80":30gsa43y ha detto:Eccomi appena tornata dallo stadio,naturalmente felicissima x la salvezza della mia REGGINA
grandissimi i capioni d'Europa,allo stadio c'era un'atmosfera davvero di festa...
Oltre ad essere felice x la salvezza oggi sono rimasta colpita positivamente dalla grande presenza allo stadio di famiglie con bambini,e addirittura di una coppia di anziani,in CURVA SUD,la curva degli Ultrà...
Questo credo sia il simbolo del bel calcio,e sono felice di averlo visto qui nella mia città...
FORZA REGGINA :A) :A) :A) :alè) :alè) :alè)
Lilly80":er3d7jjc ha detto:Sono tornata poco fa dai festeggiamenti...troppo bello...i giocatori hanno fatto il giro della città su un pullman aperto e poi sono saliti in un ristorante in centro e si sono affacciati alle finestre,insieme al mister Mazzarri e al mitico presidente LILLO FOTI...un grande...cantava e ballava come noi tifosi...che bella giornata....
speriamo,cmq evidemente mazzarri dopo la grande impresa non aveva piu stimoli per andare avanti alla reggina...DevilBoss86":1w8ti7o7 ha detto:dai ke tanto arriva qualcuno all'altezza