<b><font color="#990000">Forza Reggina</font></b>...per tutti i tifosi e per tutti i calabresi

Lilly80":30gsa43y ha detto:
Eccomi appena tornata dallo stadio,naturalmente felicissima x la salvezza della mia REGGINA
grandissimi i capioni d'Europa,allo stadio c'era un'atmosfera davvero di festa...

Oltre ad essere felice x la salvezza oggi sono rimasta colpita positivamente dalla grande presenza allo stadio di famiglie con bambini,e addirittura di una coppia di anziani,in CURVA SUD,la curva degli Ultrà...
Questo credo sia il simbolo del bel calcio,e sono felice di averlo visto qui nella mia città...

FORZA REGGINA :A) :A) :A) :alè) :alè) :alè)

BENISSIMO, brava Reggina :clap)

Sono tornata poco fa dai festeggiamenti...troppo bello...i giocatori hanno fatto il giro della città su un pullman aperto e poi sono saliti in un ristorante in centro e si sono affacciati alle finestre,insieme al mister Mazzarri e al mitico presidente LILLO FOTI...un grande...cantava e ballava come noi tifosi...che bella giornata.... :p

Lilly80":er3d7jjc ha detto:
Sono tornata poco fa dai festeggiamenti...troppo bello...i giocatori hanno fatto il giro della città su un pullman aperto e poi sono saliti in un ristorante in centro e si sono affacciati alle finestre,insieme al mister Mazzarri e al mitico presidente LILLO FOTI...un grande...cantava e ballava come noi tifosi...che bella giornata.... :p

bene bene :p

Tanto è sempre la stessa storia mi spiace, ora ci saranno innumerevoli ed importanti cessioni ... invece di fortificarsi si perderanno importanti giocatori...insomma .. al solito .. il presidente vende x 30 e compra x 5 ..

si infatti anke il catania si è salvato olè olè......da voi si è fatta festa?da noi c'era un caos x strada pazzasco :asd)

si è ovvio che si è fatta la festa....
i giocatori hanno fatto il giro della città su un pullman scoperto...
poi c'era un sacco di gente in giro....e il mitico presidente foti che saltava e ballava come un bambino....
Adesso staremo a vedere il prossimo anno cosa succederà...