<b>FIA WTCC 2005</b> - World Touring Car Championship

SCONCERTO:::: Baravalle ha annunciato che l'anno prossimo l'Alfa non correrà nel WTCC :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


www.italianspeed.com
 
no, ho visto solo il servizio per raidue :cry:

mi sono quasi commosso quando il commentatore ha detto che l'anno prossimo senza le rosse non sarà così emozionante :cry: :mecry2)

onore alla 156 per tutto quello che ha vinto e per averci fatto sognare :OK) :clap) :clap) :clap)
 
GT3200":3j43uewx ha detto:
quest'anno facciamo doppietta: dtm e wtcc :X) :A) :X) :A)

Chiamata = Paffett e Priaulx campioni del mondo :A) :A) :A)

Bellissima macau, io mi sono sono svegliato a vedere gara 1 e ne è valsa la pena. Bellissima gara su un circuito da urlo :eek:hmamma) .. macau è forse una delle piste più belle del mondo :love)
Priaulx a stra dimostrato che è il migliore... :hail) :hail) ha dato la :cesso) ai Müller con una macchina inferiore. Poi che pilota, sia in gara 1 che in gara 2 ha sempre cercato la vittoria anche se non gli serviva per niente. Vediamo se riesce a trovare un posto da collaudatore in f1. ;)

Un triste saluto alla 156 che si è sempre fatta valere :nod) :handclap)
 
spino":6vvq74v2 ha detto:
Su che canale hai visto la gara? A che ora era? Io su sport italia non sono riuscito a vederla...boh

Eurosport, è iniziata alle 5.00. :OK) La seconda manche lo vista ieri sera (di nuovo su eurosport).
ciao.
 
Top