<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Mi manca già Bologna!!!!!
Ah la mia Bologna!!! Ci son tornato il weekend scorso e ci torno pure questo weekend!

Qui in Trentino si corre come matti, tutti stakanovisti cavoli! Non ho molto tempo di scrivere sul forum e poi rischio che la gestapo mi sega le ditina!
 
AlfaMatte":uwisx2zr ha detto:
Mi manca già Bologna!!!!!
Ah la mia Bologna!!! Ci son tornato il weekend scorso e ci torno pure questo weekend!

Qui in Trentino si corre come matti, tutti stakanovisti cavoli! Non ho molto tempo di scrivere sul forum e poi rischio che la gestapo mi sega le ditina!


ahahahah la gestapo !!! ahahahah :D
 
... chi non muore...

Ciao a tutti,

penso che nessuno di voi mi conosca... :eek:ld)

Stavo cercando informazioni su revisione connect (after market) su 147 del 2001 e mi sono detta lasicamo un salutino ai corregionali :OK)

Avete già organizzato il piadina meeting?? :ubriachi)

Buona navigazione a tutti!!
 
bambolina":31znulfj ha detto:
ma per forza piadine, oppure anche crescentine....( gnocco fritto) e tigelle...? :D :D :D :D


Beh! Dai facciamo a Rimini, si comnicia a respirare aria di estate tra mare e ... piadinaaa!!!

Di solito la oganizzavamo dalla Ilde ... :up)
 
falconero79":325g9oc8 ha detto:
Ciaoooo Angela.... io ti conosco :D :D :D
tutto bene?
Gianluca, Andrea?


Già già... se non ci conosciamo noi che siamo i "vecchi"!!!! :eek:ld)

Noi tutto ok, sembra un secolo che non ci si vede!!!

Gianluca tutto ok... sai che sta vendendo la sua amatissima 147??? :mecry2) Eh già con la famigli ci stiamo un pò scomodi...

Il cucciolo cresce a vista d'occhio!!! :baby)

:hone) A prestissimo mi auguro
 
bello sto tripudio di colori!!! :crepap) :color) :color)

Oh Stefy, il 30 porto la macchina da Pevel!!!......4 pasticcone freni e passa la paura!

la lascio la anche dal 20 al 23 maggio per la distribuzione....se fate gli asini vi faccio sodomizzare dal mio amico Rocco! :asd) :asd) :asd)
 
Elena79BO":ckw5n7ir ha detto:
bello sto tripudio di colori!!! :crepap) :color) :color)

Oh Stefy, il 30 porto la macchina da Pevel!!!......4 pasticcone freni e passa la paura!

la lascio la anche dal 20 al 23 maggio per la distribuzione....se fate gli asini vi faccio sodomizzare dal mio amico Rocco! :asd) :asd) :asd)

Nono, vai pure tranquilla... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

il tagliando lo facciamo io e alessandro.... :asd) :asd)
 
Si abbastanza vicini. Meglio che veniamo noi dalle tue parti e ci spostiamo verso i lidi :OK)
 
Filip1983":21bq2vzo ha detto:
BENVENUTO Dario!!!!

Tutto sommato siamo abbastanza vicini dai! :D
Grazie del benvenuto!! Siamo abbastanza vicini e oltretutto ho dei corsi a Mantova per lavoro... 'sa mai che per un coffee... :ciao)
PS : è anche vero che adesso qui i lidi si animano "di patacca che spunta dal sabbione" quindi... :angel)
 
Top