sfintere allargato mica tutti sono busoni di higgs come te....LoreBBB":13nwgmv7 ha detto:Alucard":13nwgmv7 ha detto:Stefano07":13nwgmv7 ha detto:se te lo dico dov'è il bello? :asd) :asd)
vieni al pranzo?
no, devo rinunciare...
piglianculo :asd)
sfintere allargato mica tutti sono busoni di higgs come te....LoreBBB":13nwgmv7 ha detto:Alucard":13nwgmv7 ha detto:Stefano07":13nwgmv7 ha detto:se te lo dico dov'è il bello? :asd) :asd)
vieni al pranzo?
no, devo rinunciare...
piglianculo :asd)
ma te con me non devi fare proprio nulla...io son etero pertanto è inutile che insisti....chiedilo ad altriLoreBBB":21rgu18b ha detto:ma ringraziato il cielo nemmen tutti son pisellini con le chiappe larghe come te :muaha) :muaha) :muaha)
Ebbene. No :muaha)Stefano07":aa9z7ckq ha detto:Io mi chiamo fuori dal gioco.....![]()
Te sei etero solo il 31 febbraio :eek13)Alucard":11y8m5p7 ha detto:ma te con me non devi fare proprio nulla...io son etero pertanto è inutile che insisti....chiedilo ad altriLoreBBB":11y8m5p7 ha detto:ma ringraziato il cielo nemmen tutti son pisellini con le chiappe larghe come te :muaha) :muaha) :muaha)![]()
LoreBBB":29op91p0 ha detto:Te sei etero solo il 31 febbraio :eek13)Alucard":29op91p0 ha detto:ma te con me non devi fare proprio nulla...io son etero pertanto è inutile che insisti....chiedilo ad altriLoreBBB":29op91p0 ha detto:ma ringraziato il cielo nemmen tutti son pisellini con le chiappe larghe come te :muaha) :muaha) :muaha)![]()
Maxximus":28lbl686 ha detto:Buon anno a tutti voi. :Ball)
Saluti Max.