LoreBBB":33ov4q61 ha detto:cosa ti piace? viaggiare :?:
?
non l'ho capita ....
LoreBBB":33ov4q61 ha detto:cosa ti piace? viaggiare :?:
FEBIO5":20kcmnij ha detto:te come stai ?
:X) :X) :X) :X) :X) eccomi!!!Stefano07":2tjiea89 ha detto:@Elena: senti da Deved se viene al pranzo.... cavolo siamo un po' scarsi come partecipazione casalinga...
@tutti: allora chi viene?
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Maxximus":2o72l0rk ha detto:Salveeeeee ragazzuoliiiiiiiiiiiiii!
Oggi mi sento sia felice che leggero... Felice perchè ho sistemato la piccola leggero perchè sono partiti centinaia di euro :splat)
Saluti Max.
non nominare il mio nome invano... :swear) :swear) :swear) :asd)LoreBBB":e4qcs139 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=121689&p=2808227#p2808227
voodoo :?:
Elena79BO":2ogwfa67 ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Maxximus":2ogwfa67 ha detto:Salveeeeee ragazzuoliiiiiiiiiiiiii!
Oggi mi sento sia felice che leggero... Felice perchè ho sistemato la piccola leggero perchè sono partiti centinaia di euro :splat)
Saluti Max.
Trova il 2° lavoro..... :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap)
FEBIO5":1pzrf11o ha detto:LoreBBB":1pzrf11o ha detto:cosa ti piace? viaggiare :?:
?
non l'ho capita ....
Elena79BO":2h2h5vq7 ha detto:non nominare il mio nome invano... :swear) :swear) :swear) :asd)LoreBBB":2h2h5vq7 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=121689&p=2808227#p2808227
voodoo :?:
:sadomaso) :sadomaso)LoreBBB":24esym0f ha detto:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRPPP :muaha) :muaha) :muaha)
è la soluzione che addotto per selezionare gli uomini......quelli veri!!! :asd)Alucard":38maonsf ha detto:so che non ve ne frega nulla ma.... mi son beccato l'influenza.
E' da domenica che annaspo e la lunedì che sto con l'antibiotico... tutto per colpa della Ele che tiene il riscaldamento basso e mi ha fatto prendere freddo dopo la sudata :sic)
Elena79BO":2xtw8puv ha detto::sadomaso) :sadomaso)LoreBBB":2xtw8puv ha detto:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRPPP :muaha) :muaha) :muaha)
PRROOOOOOOTTTT!!!
Bambolina voodoo in action! :ammonito) :asd)
Elena79BO":m9gla74a ha detto:è la soluzione che addotto per selezionare gli uomini......quelli veri!!! :asd)Alucard":m9gla74a ha detto:so che non ve ne frega nulla ma.... mi son beccato l'influenza.
E' da domenica che annaspo e la lunedì che sto con l'antibiotico... tutto per colpa della Ele che tiene il riscaldamento basso e mi ha fatto prendere freddo dopo la sudata :sic)
se resistono ok, altrimenti..... :dead) :dead) :asd)
Alucard":ili9murv ha detto:l'unico che può resistere al tuo trattamento è un primate peloso!!!
Tipo Babbuino....
sicuro?!?!?! :?:LoreBBB":1karrliw ha detto:Io sono più forte del tuo vudu :devil)
vabbè posso scegliere le prove di resistenza!?!?!? direi che il freddo è già buono... :asd) :asd) :asd) sai che selezione viene gia li!??!?! :crepap) :crepap)LoreBBB":2bbd7xrx ha detto:Buhauhauha :clap)
Per giunta, poi potresti buttarli dal colle: questa, è, spartaaaaa :ciao)
Mav76":2bbd7xrx ha detto:Alucard":2bbd7xrx ha detto:l'unico che può resistere al tuo trattamento è un primate peloso!!!
Tipo Babbuino....
Praticamente MAD. :nod) :clap)
de che!?!?!? Di freccette!?!?!? :sgrat) :sgrat) :sgrat)FEBIO5":1ors7w2m ha detto:stasera c'è una grande partita in tv !!!!