Si :devil)Elena79BO":13s0y7od ha detto:sicuro?!?!?! :?:LoreBBB":13s0y7od ha detto:Io sono più forte del tuo vudu :devil)
Si :devil)Elena79BO":13s0y7od ha detto:sicuro?!?!?! :?:LoreBBB":13s0y7od ha detto:Io sono più forte del tuo vudu :devil)
Elena79BO":1fois30g ha detto:de che!?!?!? Di freccette!?!?!? :sgrat) :sgrat) :sgrat)FEBIO5":1fois30g ha detto:stasera c'è una grande partita in tv !!!!
Il bersaglio è la bambolina voodoo (quella di LoreBBBauscia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
spaco botilia.... :swear) :asd)LoreBBB":y9l16ipb ha detto:Elena79BO":y9l16ipb ha detto:de che!?!?!? Di freccette!?!?!? :sgrat) :sgrat) :sgrat)FEBIO5":y9l16ipb ha detto:stasera c'è una grande partita in tv !!!!
Il bersaglio è la bambolina voodoo (quella di LoreBBBauscia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Talio gola :nod)
spaco familia....prima di mia gola :swear) :asd)LoreBBB":360xs73z ha detto:Gola peggio di botilia...
Alucard":2kj0qza0 ha detto:so che non ve ne frega nulla ma.... mi son beccato l'influenza.
E' da domenica che annaspo e la lunedì che sto con l'antibiotico... tutto per colpa della Ele che tiene il riscaldamento basso e mi ha fatto prendere freddo dopo la sudata :sic)
Stefano07":212pct2w ha detto:Alucard":212pct2w ha detto:so che non ve ne frega nulla ma.... mi son beccato l'influenza.
E' da domenica che annaspo e la lunedì che sto con l'antibiotico... tutto per colpa della Ele che tiene il riscaldamento basso e mi ha fatto prendere freddo dopo la sudata :sic)
Bhè... meglio sudata che supresa.... :asd) :asd)
a me è passata ieri, anche se mi trascino un po' i residui....
Stefano07":sifmud4j ha detto:si lo so... fa abbastanza schifo...
te ne dico un altra.... se la freddura ti ha fatto venire i brividi... copriti :matto) :matto)
:quote) :quote)Alucard":103yohb5 ha detto:Stefano07":103yohb5 ha detto:si lo so... fa abbastanza schifo...
te ne dico un altra.... se la freddura ti ha fatto venire i brividi... copriti :matto) :matto)
prendo la tachipirina. Endovena, in dose da cavallo
Elena79BO":2e43vc9n ha detto:Stef.ano.....sei imbarazzante!! :splat) :asd) :asd) :asd)
Stefano07":9hxd71no ha detto:Elena79BO":9hxd71no ha detto:Stef.ano.....sei imbarazzante!! :splat) :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote)
era da un bel po' che qualcuno non mi faceva questa battuta.... mi hai fatto tornare "bambolotto" :asd) :asd) :asd)
cicciobbbbbbellooooo!!! :baby) :baby) :baby) :asd)Stefano07":2ii0agay ha detto:Elena79BO":2ii0agay ha detto:Stef.ano.....sei imbarazzante!! :splat) :asd) :asd) :asd)
era da un bel po' che qualcuno non mi faceva questa battuta.... mi hai fatto tornare "bambolotto" :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":a2eh4kcv ha detto:cicciobbbbbbellooooo!!! :baby) :baby) :baby) :asd)Stefano07":a2eh4kcv ha detto:Elena79BO":a2eh4kcv ha detto:Stef.ano.....sei imbarazzante!! :splat) :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":1n0uux6j ha detto:cicciobbbbbbellooooo!!! :baby) :baby) :baby) :asd)Stefano07":1n0uux6j ha detto:Elena79BO":1n0uux6j ha detto:Stef.ano.....sei imbarazzante!! :splat) :asd) :asd) :asd)
Alucard":eu4wh73y ha detto:
beh...imbarazzante direi...
Ci andiamo tutti, manche solo te. :asd)deved":3l9bs19c ha detto:ciao ragazzi....ma chi di voi va al pranzo?? e come si fa a dare la conferma se uno volesse aggiungersi?? grazieeee
Elena79BO":1wrfyu6b ha detto:Ci andiamo tutti, manche solo te. :asd)deved":1wrfyu6b ha detto:ciao ragazzi....ma chi di voi va al pranzo?? e come si fa a dare la conferma se uno volesse aggiungersi?? grazieeee
Clicca dove c'è la info del pranzo e compila il form d'iscrizione! :clap)