bambolina voodoo anche per te! :crepap)Alucard":n0kgw33p ha detto:ahahaha volevo dire imparare è l'orario che parla XD
bambolina voodoo anche per te! :crepap)Alucard":n0kgw33p ha detto:ahahaha volevo dire imparare è l'orario che parla XD
Elena79BO":3d0y5gmf ha detto:bambolina voodoo anche per te! :crepap)Alucard":3d0y5gmf ha detto:ahahaha volevo dire imparare è l'orario che parla XD
ah lo sai eh!!! :asd) :asd)FEBIO5":2x8cgbne ha detto:sei malefica
:quote) :quote) :quote) :quote)Alucard":2x8cgbne ha detto:no dai ho già sufficienti disgrazie per conto mio...
Elena79BO":3haq4w2y ha detto:ah lo sai eh!!! :asd) :asd)FEBIO5":3haq4w2y ha detto:sei malefica
quindi vieni al pranzo! :crepap) :crepap)
....se ne sei convinto tu... :asd)LoreBBB":6mb0utd4 ha detto:tutto fumo e niente arrosto! :kerstsmi)
:KO) allora sono ruvide :swear) :asd)Alucard":3amomgt4 ha detto:le mie son già sode....tanto sode che le donne ci si limano le unghie
magari sono i peli che fanno da carta abrasiva.... :asd) :asd) che grana è? 60? :asd)Elena79BO":2dg9w6mv ha detto::KO) allora sono ruvide :swear) :asd)Alucard":2dg9w6mv ha detto:le mie son già sode....tanto sode che le donne ci si limano le unghie
Stefano07":2q73ayvm ha detto:magari sono i peli che fanno da carta abrasiva.... :asd) :asd) che grana è? 60? :asd)Elena79BO":2q73ayvm ha detto::KO) allora sono ruvide :swear) :asd)Alucard":2q73ayvm ha detto:le mie son già sode....tanto sode che le donne ci si limano le unghie
Alucard":3eare177 ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
direi bagnata
smettila di fare il maiale!! :swear)FEBIO5":3n96cr13 ha detto:Alucard":3n96cr13 ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
direi bagnata
ottimo!!!