Elena79BO":35lb9un5 ha detto:![]()
stanotte ho sognato Alu....
oddio ho paura pure io
Elena79BO":35lb9un5 ha detto:![]()
hihihihih maialo!!Alucard":2ybq4d5y ha detto:Elena79BO":2ybq4d5y ha detto:![]()
oddio ho paura pure io![]()
Elena79BO":1wx2ianc ha detto:hihihihih maialo!!Alucard":1wx2ianc ha detto:Elena79BO":1wx2ianc ha detto:![]()
oddio ho paura pure io![]()
![]()
sarebbe carino se tu rimanessi un po' di più con noi! :asd)fillojtd":2khptwi9 ha detto:a volte ritornano..vedo che vi date da fare..ciao a tutti
nono ho già troppi contendenti che ti cercano...tu sei tutta miaElena79BO":149o0yh9 ha detto:sarebbe carino se tu rimanessi un po' di più con noi! :asd)fillojtd":149o0yh9 ha detto:a volte ritornano..vedo che vi date da fare..ciao a tutti
Testa":ixvxg6ld ha detto:Ciao ragazzi. Qualcuno può darmi qualche notizia per poi poter fare un week end al Castello di Vigoleno a Piacenza? :grazie)
nemmeno io :nono)FEBIO5":3cofukqf ha detto:Testa":3cofukqf ha detto:Ciao ragazzi. Qualcuno può darmi qualche notizia per poi poter fare un week end al Castello di Vigoleno a Piacenza? :grazie)
non lo conosco![]()
ma tiè!!!!Alucard":knij0e4t ha detto:we ma in sta sezione son tutti morti??
tornate dall'aldilà all'aldiquà![]()
Elena79BO":3k6smjni ha detto:ma tiè!!!!Alucard":3k6smjni ha detto:we ma in sta sezione son tutti morti??
E' sempre colpa di Febio se le discussioni muoiono! :asd) :asd) :crepap) :crepap)
Non posso fare tutto io eh!!!!! :swear) :asd)Alucard":39en39ek ha detto:Elena79BO":39en39ek ha detto:ma tiè!!!!Alucard":39en39ek ha detto:we ma in sta sezione son tutti morti??
E' sempre colpa di Febio se le discussioni muoiono! :asd) :asd) :crepap) :crepap)
donna con sogni dai facili costumi, buongiorno!
Indove sei sparita che non posti più?
oggi mi montano il cancello automatico a casa...così metto finalmente a ninna la nasona nella sua nuova cuccia :lol:
te l'ho detto sono stata impegnatissima!!!! Ero sempre in giro! :asd) :drive)Alucard":zvt7ec4q ha detto:tutto te? a me sembra che qua si batta la fiacca....
sei fuori esercizio ma tranquilla...ti ci rimetto io
cominciamo con 50 spank sul coulotteper rassodarlo
![]()
a fare cosa eh? EH? purcella de furesta!Elena79BO":2s6rrq13 ha detto:te l'ho detto sono stata impegnatissima!!!! Ero sempre in giro! :asd) :drive)Alucard":2s6rrq13 ha detto:tutto te? a me sembra che qua si batta la fiacca....
![]()
ho fatto tante cose........però furesta proprio.....abito nella bassa!!! :crepap) :crepap)Alucard":g5a2cr49 ha detto:a fare cosa eh? EH? purcella de furesta!Elena79BO":g5a2cr49 ha detto:te l'ho detto sono stata impegnatissima!!!! Ero sempre in giro! :asd) :drive)Alucard":g5a2cr49 ha detto:tutto te? a me sembra che qua si batta la fiacca....
![]()