io mi stavo riproducendo dietro l'angolo , sono timido e riservato, niente foto .............. solo video :asd) :asd) :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=oNZpnzr-Ku8FEBIO5":2c6v94py ha detto:io mi stavo riproducendo dietro l'angolo , sono timido e riservato, niente foto .............. solo video :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":2gxscsag ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=oNZpnzr-Ku8FEBIO5":2gxscsag ha detto:io mi stavo riproducendo dietro l'angolo , sono timido e riservato, niente foto .............. solo video :asd) :asd) :asd)
Alucard":3iqsext8 ha detto:pubblicità occulta @elena
LoreBBB":1qti4cu5 ha detto:Alucard":1qti4cu5 ha detto:qui invece siamo ai preliminari
porco!
che carini tu e Fabio!!!! :love) :love)Alucard":gxy1wahe ha detto:qui invece siamo ai preliminari
:asd) non sei tu, ma il cingalese che viene a farti le pulizie.....Alucard":20d6htah ha detto:pubblicità occulta @elena
Elena79BO":26m6c29m ha detto:che carini tu e Fabio!!!! :love) :love)Alucard":26m6c29m ha detto:qui invece siamo ai preliminari
....non è che LoreBBB poi è geloso!? :evil: :asd)
Elena79BO":1pqvwplo ha detto::asd) non sei tu, ma il cingalese che viene a farti le pulizie.....Alucard":1pqvwplo ha detto:pubblicità occulta @elena
Elena79BO":ut1m6jqa ha detto:che carini tu e Fabio!!!! :love) :love)Alucard":ut1m6jqa ha detto:qui invece siamo ai preliminari
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Alucard":3vs816g2 ha detto:Elena79BO":3vs816g2 ha detto:che carini tu e Fabio!!!! :love) :love)Alucard":3vs816g2 ha detto:qui invece siamo ai preliminari
ahahahahaha che bastarda XD
non siamo io e fabio ma io e te maialina mia
allora la foto non è tua!!!Alucard":38xytds2 ha detto:Elena79BO":38xytds2 ha detto::asd) non sei tu, ma il cingalese che viene a farti le pulizie.....Alucard":38xytds2 ha detto:pubblicità occulta @elena
pulizie e cucinare faccio da solo.... da quando avevo 15 anni
allora la foto non è tua!!! [/quote]Elena79BO":22hx8mxc ha detto:pulizie e cucinare faccio da solo.... da quando avevo 15 anni
Elena79BO":3fwqvurk ha detto:io sono maiala ma di classe: non mi rotolo in quello schifo di fango come fai te! :matto) :asd)
Elena79BO":dg2rfm4x ha detto:io sono maiala ma di classe
Alucard":v9zqf11x ha detto:allora la foto non è tua!!!Elena79BO":v9zqf11x ha detto:pulizie e cucinare faccio da solo.... da quando avevo 15 anni
LoreBBB":2uyce7jy ha detto:Elena79BO":2uyce7jy ha detto:io sono maiala ma di classe
quanto puppe e culo? :scratch)