<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":azp5y01h ha detto:
Macche sabbione e sabbione!!!! :asd)

No, anche quest'anno non ci sono a Monza perche sono ad un corso a Roma.

io ci sono, quindi segna in quella famosa lista della nostra "scommessa" ;) , poi è saltato il "raduno" di oggi a Torino, ma ero in lista, vai a controllare, quindi oserei dire quasi un 2 :D :D :D
 
FEBIO5":2q5hhpir ha detto:
Elena79BO":2q5hhpir ha detto:
Macche sabbione e sabbione!!!! :asd)

No, anche quest'anno non ci sono a Monza perche sono ad un corso a Roma.

io ci sono, quindi segna in quella famosa lista della nostra "scommessa" ;) , poi è saltato il "raduno" di oggi a Torino, ma ero in lista, vai a controllare, quindi oserei dire quasi un 2 :D :D :D
:nono) non fare il furbo..... :asd) conteggio solo Monza......e quando produrrai immagini come prove! :clap)
 
tonimanero":sj01wzi7 ha detto:
ciao a tutti :ciao) ,sono una new entry from bologna.mi volevo presentare per adesso. Mi chiamo Antonio
ooooooooooh!!! Meno male uno nuovo!!!!! :A) :X)

:sgrat) Sei normale?! Allora esci immediatamente da questo forum! :swear)

:sgrat) Sei matto? ......sei il benvenuto!!!! :matto) :fluffle) :crepap)

Piacere io sono Elena.... :ciao)
 
hei scrivo scrivo,solo che ieri sono dovuto scappare.
ciao elena,piacere.
ciao a tutti e grazie per il benvenuto,comunque bologna bologna,ho anche la tripla cittadinanza a bologna, borgo panigale,quartiere saragozza,via toscana:) sono dappertutto,spero vivamente di incontrare qualcuno in giro ogni tanto.
 
Quando decideremo di organizzare qualcosa..... :D :D

@ Elena: sabato mattina sono da Paolo per tutta la giornata (c'è anche la Vale), in teoria viene anche Deved... vieni (in senso motorio..... :asd) ) anche te, così rompiamo bene le scatole al Paolo :asd) :asd) naturalmente è invitato anche tony :OK)
 
se tony era riferito a me, se non sono in officina a cambiare le boccole dei tiranti posteriori della mia auto :X) :wall) accetto volentieri.anzi approfitto per dire a tutti coloro che (spero non sia necessario) hanno bisogno di qualcosa per la macchina oppure di mettere mani e vogliono un'aiuto(se non hanno già un meccanico di fiducia) di rivolgersi al sottoscritto che lavora come dipendente presso un'officina vicino via toscana (garantisco trattamenti speciali).se qualcuno mi da il permesso di scrivere il nome dell'officina lo scrivo qui se no in privato.
 
Top