<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":1mjfjqxx ha detto:
Stefano07":1mjfjqxx ha detto:
FEBIO5":1mjfjqxx ha detto:
ok allora inizio a sparare qualche cazzata ( e qualcosa di serio in mezzo, sarà molto difficile riconoscere le cose serie da quelle non serie :D )

- Vale in Ducati : dice che non sta bene, ho visto una sua intervista in cui muoveva la spalla di un nulla e diceva che gli faceva già male :cry: :cry:
Cazzata.... la Prima Donna dice così perchè non sa se vincerà il mondiale e quindi mette le mani avanti... anche perchè Stoner in Honda fa veramente paura!!!
Puo essere anche cosi, ma quell'intervento io l'ho fatto nel 2008 e ti posso garantire che non è una passeggiata, sopratutto la riabilitazione.
Non sono Valentino Rossi è chiaro, ma per iniziare a stare bene ci sono voluti 4 mesi + altri 2 intesi per tornare a giocare.

Vero che non sei Rossi, ma anche i dottori non sono quelli della mutua... :D :D
basta ricordare il grande Capirex quando si è rimesso in moto dopo solo 3 gare che si era bucato un polmone.... se fosse successo a me :tiè) forse ora sarei attaccato ad un respiratore...
 
FEBIO5":1rq92ixo ha detto:
eh ... l'anno scorso ha purtroppo dimostrato di essere molto affezzionato al sabbione :D

questo è comprensibile... ha letto il nostro topic e ne è rimasto colpito.... e pensa che da tutta la sabbia del mondo spunti la patacca :D
 
Stefano07":az9b1pfb ha detto:
Alucard":az9b1pfb ha detto:
FEBIO5":az9b1pfb ha detto:
eh ... l'anno scorso ha purtroppo dimostrato di essere molto affezzionato al sabbione :D

questo è comprensibile... ha letto il nostro topic e ne è rimasto colpito.... e pensa che da tutta la sabbia del mondo spunti la patacca :D

poverino... ha un cesso a mano....

ricorda...la patacca non è mai troppa.
 
Alucard":3fjgdxob ha detto:
FEBIO5":3fjgdxob ha detto:
eh ... l'anno scorso ha purtroppo dimostrato di essere molto affezzionato al sabbione :D

questo è comprensibile... ha letto il nostro topic e ne è rimasto colpito.... e pensa che da tutta la sabbia del mondo spunti la patacca :D

ahahahahahaahahahah

allora speriamo che legga ancora, perchè io tifo sempre ducati, ora che c'è anche vale ancora di più!! :D
 
Stefano07":zlpybuwv ha detto:
@Febio: guarda cosa ho trovato... è anche in tinta con la tua GT... :D :D



Uploaded with ImageShack.us

p.s. io ce l'ho montato sulla barca.... :p :p

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a Monza il 27 spero di poter far vedere cosa è in grado di fare un 1.9 messo giù bene ;) :tiè) :tiè) ( 2 belle grattate sono d'obbligo dopo quello che ho detto!! )
 
Stefano07":3u4cty2e ha detto:
FEBIO5":3u4cty2e ha detto:
Stefano07":3u4cty2e ha detto:
se non ho ancora la macchina, mi fai fare da passeggero?? :p :p

ho alcune persone in lista, ma credo non ci siano problemi ;)

( notare la mia nuova firma, aspetto commenti :D :p )


carina la firma :OK) :OK)
mi sembra di vedere la schermata di selezione auto del commodore 64 :D :D


:scratch) :scratch) :scratch) sarebbe? :D
 
Stefano07":x61mjfov ha detto:
FEBIO5":x61mjfov ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) sarebbe? :D

non conosci il commodore 64?? :?: :?: una delle prime console di gioco, probabilmente la più famosa.....


dicono che la NASA sia andata sulla luna con processore con le stesse prestazioni.... :asd) :asd)

Con 2, per la precisione, e non è una diceria.
 
No, è vero. Quella volta i microprocessori non c'erano, ma erano appena nati i circuiti integrati digitali.
La potenza di calcolo dell'Apollo era quella di 2 Commodore.
 
Top