Elena79BO":azp5y01h ha detto:Macche sabbione e sabbione!!!! :asd)
No, anche quest'anno non ci sono a Monza perche sono ad un corso a Roma.
:nono) non fare il furbo..... :asd) conteggio solo Monza......e quando produrrai immagini come prove! :clap)FEBIO5":2q5hhpir ha detto:Elena79BO":2q5hhpir ha detto:Macche sabbione e sabbione!!!! :asd)
No, anche quest'anno non ci sono a Monza perche sono ad un corso a Roma.
io ci sono, quindi segna in quella famosa lista della nostra "scommessa" , poi è saltato il "raduno" di oggi a Torino, ma ero in lista, vai a controllare, quindi oserei dire quasi un 2
Perfidissima direi! :asd)FEBIO5":k8y9brsg ha detto:ahahahahaah che cattivona!!!!
Elena79BO":3byoye2h ha detto:Perfidissima direi! :asd)FEBIO5":3byoye2h ha detto:ahahahahaah che cattivona!!!!
....si dai frustami tutta!!!! :crepap)FEBIO5":2a1b2m2k ha detto:Elena79BO":2a1b2m2k ha detto:Perfidissima direi! :asd)FEBIO5":2a1b2m2k ha detto:ahahahahaah che cattivona!!!!
:sadomaso)
ooooooooooh!!! Meno male uno nuovo!!!!! :A) :X)tonimanero":sj01wzi7 ha detto:ciao a tutti :ciao) ,sono una new entry from bologna.mi volevo presentare per adesso. Mi chiamo Antonio
....dici che ho esagerato!? :asd)Stefano07":2ueox1u2 ha detto:Vuoi già farlo scappare??? già siamo in pochi, se poi fai così scappo anche io.... :matto) :matto) :matto)
comunque benvenuto :welcome) :welcome) :welcome)
bologna bologna o provincia?
ma figurati!!!Stefano07":27j57lwy ha detto:hai visto..... avevo ragione.....
come sempre del resto..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia)
Elena79BO":lfljtsqp ha detto:....si dai frustami tutta!!!! :crepap)