<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":b41ulww6 ha detto:
FEBIO5":b41ulww6 ha detto:
avrà voluto dire che dopo la gara, indipendentemente dalla posizione finale, metterà sul TUO conto il costo del biglietto per te e per i suoi famigliari e amici più stretti ( circa 30 persone ) e alcune spesucce personali per spastamenti vari, vitto e alloggio , quindi non ti preoccupare : tutto normale ;) :p :asd)
:love) :love) :love) :love) :love)

ma ha appena chiamato Ben e mi ha dato gli estremi del suo conto corrente su cui fare il versamento anticipato, ora ti passo i dati, mi ha detto che per far prima metti i soldi su un conto qui in Italia intestato a un carissimo amico di nome Fabio ......

FEBIO5":1vt0wmix ha detto:
Elena79BO":1vt0wmix ha detto:
FEBIO5":1vt0wmix ha detto:
avrà voluto dire che dopo la gara, indipendentemente dalla posizione finale, metterà sul TUO conto il costo del biglietto per te e per i suoi famigliari e amici più stretti ( circa 30 persone ) e alcune spesucce personali per spastamenti vari, vitto e alloggio , quindi non ti preoccupare : tutto normale ;) :p :asd)

ma ha appena chiamato Ben e mi ha dato gli estremi del suo conto corrente su cui fare il versamento anticipato, ora ti passo i dati, mi ha detto che per far prima metti i soldi su un conto qui in Italia intestato a un carissimo amico di nome Fabio ......
ehi! :evil:
non fare il furbo! :sadomaso) :asd)

Elena79BO":1nileay5 ha detto:
FEBIO5":1nileay5 ha detto:
Elena79BO":1nileay5 ha detto:

ehi! :evil:
non fare il furbo! :sadomaso) :asd)

hai letto solo ora? :lol: :lol: :lol:

cmq ero serio!!! tu non mi credi :(

Elena79BO":2iqx7yhq ha detto:
FEBIO5":2iqx7yhq ha detto:
hai letto solo ora? :lol: :lol: :lol:

cmq ero serio!!! tu non mi credi :(
ho i miei tempi.....è stato un weekend intenso! :nod)

Va bene, ti faccio il bonifico ma poi arriva TIziano Ferro a trovarti! :lol: :inocchio) :backb)

a lui mandi tiziano ferro eh? e te ti tieni il tipo delle "sere nere"? Luvetta :p