ma no guarda... è che pensavo che se vuoi posso sostituirlo io il tipo delle sere nere la salsiccia nostrana è sempre la migliore
Ma te non sei quelli fidanzatissimo, fedelissimo ecc ecc..!!??!?!Alucard":3j76keuh ha detto:ma no guarda... è che pensavo che se vuoi posso sostituirlo io il tipo delle sere nere la salsiccia nostrana è sempre la migliore
Elena79BO":1tz4zqfo ha detto:Ma te non sei quelli fidanzatissimo, fedelissimo ecc ecc..!!??!?!Alucard":1tz4zqfo ha detto:ma no guarda... è che pensavo che se vuoi posso sostituirlo io il tipo delle sere nere la salsiccia nostrana è sempre la migliore
addirittura "la nazione" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":2n5rc7em ha detto:Elena79BO":2n5rc7em ha detto:Ma te non sei quelli fidanzatissimo, fedelissimo ecc ecc..!!??!?!Alucard":2n5rc7em ha detto:ma no guarda... è che pensavo che se vuoi posso sostituirlo io il tipo delle sere nere la salsiccia nostrana è sempre la migliore
beh si...ma se la nazione chiama....non mi sottraggo ai doveri di bravo cittadino
Elena79BO":3ug7gkec ha detto:addirittura "la nazione" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
....ti prego!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":h5045wzt ha detto:Elena79BO":h5045wzt ha detto:addirittura "la nazione" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eh si....canto pure l'inno con l'alzabandiera :lol:
Elena79BO":2u28k3cy ha detto:....ti prego!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":2u28k3cy ha detto:Elena79BO":2u28k3cy ha detto:addirittura "la nazione" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eh si....canto pure l'inno con l'alzabandiera :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: è perchè devo essere politically correct :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":3uww63bh ha detto:Il romagnolo è vero, ha una marcia in piu....... :nod)
Ma lo dici tu stesso......'na marea di cazzate! :lol:
:clap) Bravo!!!Alucard":3p7fk8ie ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: è perchè devo essere politically correct :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":3p7fk8ie ha detto:Il romagnolo è vero, ha una marcia in piu....... :nod)
Ma lo dici tu stesso......'na marea di cazzate! :lol:
Elena79BO":oshkm0at ha detto:ho i miei tempi.....è stato un weekend intenso! :nod)FEBIO5":oshkm0at ha detto:hai letto solo ora? :lol: :lol: :lol:
cmq ero serio!!! tu non mi credi
Va bene, ti faccio il bonifico ma poi arriva TIziano Ferro a trovarti! :lol: :inocchio) :backb)
FEBIO5":2ag5fi7b ha detto:ok va bene, però metto Tiziano sul palco a cantare, e io MOLTO distante!! ( alla fine un paio di sue canzoni non sono male )
Elena79BO":2ck2qfsj ha detto:ho i miei tempi.....è stato un weekend intenso! :nod)FEBIO5":2ck2qfsj ha detto:hai letto solo ora? :lol: :lol: :lol:
cmq ero serio!!! tu non mi credi
Va bene, ti faccio il bonifico ma poi arriva TIziano Ferro a trovarti! :lol: :inocchio) :backb)
:nono)Stefano07":t1xtqcrk ha detto:Ma secondo me Ben e Tizio sono molto amici.... :lol: :lol:
Quando Ben farà il :backb) alla Lory, io sarò gia a metà dell'orgasmo! :crepap)Stefano07":29msodi6 ha detto:Stavo scherzando.... :inocchio)
Ben è impegnato a pensare a come fare il :backb) alla Lorenza l' anno prossimo....
e a soddisfare....
:bonk) macche!!! E' vedere la Lorenza che ci rimane male che mi fa questo effetto!!! :crepap)Stefano07":2cjq0j62 ha detto:azz... è proprio tosta la manetta di Ben :lol:
Elena79BO":1e2ukcnq ha detto::bonk) macche!!! E' vedere la Lorenza che ci rimane male che mi fa questo effetto!!! :crepap)Stefano07":1e2ukcnq ha detto:azz... è proprio tosta la manetta di Ben :lol:
Andrà a piangere da mammaYamaha....."uèèèèèèè, c'è Ben che non mi fa passareeeee!" :mecry) :asd)