Elena79BO":gehuflmc ha detto:ciaoooooooooooo :ciao) :asd)
cansanda....tu?bambolina":35l47zwt ha detto:Elena79BO":35l47zwt ha detto:ciaoooooooooooo :ciao) :asd)
como est stas?
Elena79BO":uwg9vkxa ha detto:cansanda....tu?bambolina":uwg9vkxa ha detto:Elena79BO":uwg9vkxa ha detto:ciaoooooooooooo :ciao) :asd)
como est stas?
sei ingnuda?! Vestiti!!!bambolina":aft631q3 ha detto:bene dai ho un gran freddo ma bene
Elena79BO":2ilbtqis ha detto:sei ingnuda?! Vestiti!!!bambolina":2ilbtqis ha detto:bene dai ho un gran freddo ma bene
Accendi il riscaldamento, dai fuoco al divano, corri attorno al tavolo!!! :asd)
Ti è venuto caldo!?
.....sto sudando solo al pensiero! :crepap)
:love) :love) :love) :love) :love)Elena79BO":b41ulww6 ha detto:FEBIO5":b41ulww6 ha detto:avrà voluto dire che dopo la gara, indipendentemente dalla posizione finale, metterà sul TUO conto il costo del biglietto per te e per i suoi famigliari e amici più stretti ( circa 30 persone ) e alcune spesucce personali per spastamenti vari, vitto e alloggio , quindi non ti preoccupare : tutto normale :asd)
bambolina":3hr7mce6 ha detto:mi sa che vado in branda... ci sentiamo dopo notte a tutti..... :ciao)
ehi! :evil:FEBIO5":1vt0wmix ha detto::love) :love) :love) :love) :love)Elena79BO":1vt0wmix ha detto:FEBIO5":1vt0wmix ha detto:avrà voluto dire che dopo la gara, indipendentemente dalla posizione finale, metterà sul TUO conto il costo del biglietto per te e per i suoi famigliari e amici più stretti ( circa 30 persone ) e alcune spesucce personali per spastamenti vari, vitto e alloggio , quindi non ti preoccupare : tutto normale :asd)
ma ha appena chiamato Ben e mi ha dato gli estremi del suo conto corrente su cui fare il versamento anticipato, ora ti passo i dati, mi ha detto che per far prima metti i soldi su un conto qui in Italia intestato a un carissimo amico di nome Fabio ......
Elena79BO":1nileay5 ha detto:ehi! :evil:FEBIO5":1nileay5 ha detto:Elena79BO":1nileay5 ha detto::love) :love) :love) :love) :love)
ma ha appena chiamato Ben e mi ha dato gli estremi del suo conto corrente su cui fare il versamento anticipato, ora ti passo i dati, mi ha detto che per far prima metti i soldi su un conto qui in Italia intestato a un carissimo amico di nome Fabio ......
non fare il furbo! :sadomaso) :asd)
ho i miei tempi.....è stato un weekend intenso! :nod)FEBIO5":396beshp ha detto:hai letto solo ora? :lol: :lol: :lol:
cmq ero serio!!! tu non mi credi
Elena79BO":2iqx7yhq ha detto:ho i miei tempi.....è stato un weekend intenso! :nod)FEBIO5":2iqx7yhq ha detto:hai letto solo ora? :lol: :lol: :lol:
cmq ero serio!!! tu non mi credi
Va bene, ti faccio il bonifico ma poi arriva TIziano Ferro a trovarti! :lol: :inocchio) :backb)
Eccerto!!! Chiamami scema! :tiè) :lol:Alucard":1j2i5kac ha detto:a lui mandi tiziano ferro eh? e te ti tieni il tipo delle "sere nere"? Luvetta
Elena79BO":1nl8nkz9 ha detto:Eccerto!!! Chiamami scema! :tiè) :lol:Alucard":1nl8nkz9 ha detto:a lui mandi tiziano ferro eh? e te ti tieni il tipo delle "sere nere"? Luvetta
sei forse invidioso!? :sgrat)Alucard":3exa1920 ha detto:Elena79BO":3exa1920 ha detto:Eccerto!!! Chiamami scema! :tiè) :lol:Alucard":3exa1920 ha detto:a lui mandi tiziano ferro eh? e te ti tieni il tipo delle "sere nere"? Luvetta
nono, figurati.... :lol: :lol: