Spero che tu non lo pensi davvero perche anche qui si aprirebbe un mondo!EffEmmE":2qa27j54 ha detto:Il modo in cui ragionate è il vero problema infatti.Elena79BO":2qa27j54 ha detto:Ovvio.....se Lui non mantiene la distanza di sicurezza e non ha riflessi pronti è colpa sua! :matto)
Perche le donne di che razza sarebbero?!deved":2qa27j54 ha detto::bravo)
grazie di esser venuto in socorso della razza umana!
Ci fosse stato un uomo cosa avresti fatto?! Preso a cazzotti?! Ma smettila....deved":2qa27j54 ha detto:dai elena, sii sincera, le donne al volante sono ufficialmente pericolose!! avrei voluto tanto che alla guida del mercedes ci fosse un uomo....
Le donne sono distratte, non ti dico mica di no. Due mesi fa ho fatto quasi un frontale a castelmaggiore perche una stordita ha preso la rotonda in contromano.
Però che io mi ricordo gli incidenti piu "disastrosi" se cosi si puoi dire, erano coinvolti uomini.
Una sera fuori dal donky uno non mi ha dato precedenza e se non frenavo in tempo sarebbe stato un macello. Era un uomo, ubriaco per di piu.....si è anche ritrovato poi col naso rotto, con tanto di altri 3 amici deficienti che mi chiedevano di essere clemente con lui perche aveva solo bevuto un pochino. :ka)