<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

EffEmmE":2qa27j54 ha detto:
Elena79BO":2qa27j54 ha detto:
Ovvio.....se Lui non mantiene la distanza di sicurezza e non ha riflessi pronti è colpa sua! :matto)
Il modo in cui ragionate è il vero problema infatti.
Spero che tu non lo pensi davvero perche anche qui si aprirebbe un mondo!

deved":2qa27j54 ha detto:
:bravo)
grazie di esser venuto in socorso della razza umana!
Perche le donne di che razza sarebbero?!

deved":2qa27j54 ha detto:
dai elena, sii sincera, le donne al volante sono ufficialmente pericolose!! avrei voluto tanto che alla guida del mercedes ci fosse un uomo....
Ci fosse stato un uomo cosa avresti fatto?! Preso a cazzotti?! Ma smettila....
Le donne sono distratte, non ti dico mica di no. Due mesi fa ho fatto quasi un frontale a castelmaggiore perche una stordita ha preso la rotonda in contromano.
Però che io mi ricordo gli incidenti piu "disastrosi" se cosi si puoi dire, erano coinvolti uomini.
Una sera fuori dal donky uno non mi ha dato precedenza e se non frenavo in tempo sarebbe stato un macello. Era un uomo, ubriaco per di piu.....si è anche ritrovato poi col naso rotto, con tanto di altri 3 amici deficienti che mi chiedevano di essere clemente con lui perche aveva solo bevuto un pochino. :ka)

deved":lj2nfttf ha detto:
ah, proprio per non fare di tutta l'erba un fascio....per colpa delle donne io ho dovuto abbandonare le moto...sai il perchè??? perchè per colpa loro ho fatto 6 incidenti in 3 anni....mi hanno sempre preso sotto delle donne...nelle rotonde perchè non sanno che la precedenza la si da a chi è già all'interno, incroci, stop, curve, uscite dai parcheggi....io per colpa delle donne ho rinunciato alla mia passione più grande...pensa che l'ultimo incidente che ho fatto (per colpa di una donna) è stato il più brutto, in tutti i sensi, soppratttutto perchè stavo andando a far l'assicurazione per una moto nuova che avevo appena comprato, e a causa di quest'incidente l'ho dovuta rivendere, anzi, svendere....non sono riuscito neanche a togliere la cera dalle gomme a quella moto....porca patata
Vabbè oh, allora generalizziamo.
i siciliani sono mafiosi, i campani camorristi, i meridionali non c'hanno vogli di fare 'na sega, le donne sono tr*ie, gli uomini putt*nieri.....vogliamo tirar fuori tutti i luoghi comuni?! Va bene, ma cosi non si salva piu nessuno.

dato che si sta generalizzando voi maschi aveto lo schifoso vizio di stare sempre attaccati al culo delle auto che cìvi stanno davanti, e voi non sapete frenare ma inchiodare, perchè non rispettando la distanza di sicurezza rischiate sempre al 99,9% di tamponare gli altri...

Elena79BO":3015vlz3 ha detto:
deved":3015vlz3 ha detto:
ah, proprio per non fare di tutta l'erba un fascio....per colpa delle donne io ho dovuto abbandonare le moto...sai il perchè??? perchè per colpa loro ho fatto 6 incidenti in 3 anni....mi hanno sempre preso sotto delle donne...nelle rotonde perchè non sanno che la precedenza la si da a chi è già all'interno, incroci, stop, curve, uscite dai parcheggi....io per colpa delle donne ho rinunciato alla mia passione più grande...pensa che l'ultimo incidente che ho fatto (per colpa di una donna) è stato il più brutto, in tutti i sensi, soppratttutto perchè stavo andando a far l'assicurazione per una moto nuova che avevo appena comprato, e a causa di quest'incidente l'ho dovuta rivendere, anzi, svendere....non sono riuscito neanche a togliere la cera dalle gomme a quella moto....porca patata
Vabbè oh, allora generalizziamo.
i siciliani sono mafiosi, i campani camorristi, i meridionali non c'hanno vogli di fare 'na sega, le donne sono tr*ie, gli uomini putt*nieri.....vogliamo tirar fuori tutti i luoghi comuni?! Va bene, ma cosi non si salva piu nessuno.

che moto era? mi dispiace dei tuoi tanti incidenti!

bambolina":259ujmg6 ha detto:
dato che si sta generalizzando voi maschi aveto lo schifoso vizio di stare sempre attaccati al culo delle auto che cìvi stanno davanti, e voi non sapete frenare ma inchiodare, perchè non rispettando la distanza di sicurezza rischiate sempre al 99,9% di tamponare gli altri...

Ecco, questa cosa l'ho proprio fatta notare ad una mia amica. Guidava lei e stava sempre attaccata al culo di chiunque stava davanti.
Quando capita a me, inchiodo di colpo.

@Elena: è risaputo che il modo di ragionare di una donna è quanto di più assurdo e complicato esista. Le poche donne oneste ed obbiettive che conosco lo ammettono.

EffEmmE":1ie6b8jv ha detto:
bambolina":1ie6b8jv ha detto:

Ecco, questa cosa l'ho proprio fatta notare ad una mia amica. Guidava lei e stava sempre attaccata al culo di chiunque stava davanti.
Quando capita a me, inchiodo di colpo.

@Elena: è risaputo che il modo di ragionare di una donna è quanto di più assurdo e complicato esista. Le poche donne oneste ed obbiettive che conosco lo ammettono.
E' ovvio che le donne sono piu complicate e piene di paturnie, spesso insopportabili, ma da come l'avevo intesa su quello che avevi scritto, pareva che questa esistenza fosse la grande rovina dell'umanità.

Anche io inchiodo di colpo quando uno sta attaccato al culo a volte anche con qualche gesto "scaramantico".......per fortuna che lo hai detto tu però e la cosa mi consola.
Pensavo che il mio modo di ragionare risultasse un vero problema. :D

Comunque, se nell'esempio di prima, la colpa non è dell'idiota che frena senza motivo , ma chi dietro, in una strada dritta, velocità costante, non si aspetta un'inchiodata .. mah..

Io che sto sempre lontanissimo non la centrerei, ma gliene direi tante...

se ci fosse stato un uomo ci avrei ragionato da uomo a uomo come tutte le volte che mi succede una cosa simile....invece con le donne non mi ci metto neanche a fargli capire certe cose perchè tanto hanno comunque sempre ragione loro...e cosa più brutta fanno sempre orecchie da mercante.....
comunque ho distrutto 3 scooter in 2 anni e 2 moto aprilia rs in 8mesi e ultima chicca che non ho potuto mai usare una bellisima rs 250 2 tempi....era il mio sogno e mi è stato portato via per colpa delle donne...ma vabbè, io ci passo sopra, perchè tanto so che sono fatte così e non posso farci niente....piuttosto è ovvio che la maggior parte degli incidenti viene fatta da uomini, perchè il 60% delle auto, dei mezzi pesanti, di bus, di moto, scooter, viene guidato da uomini....se vado in futa non troverò mai sul ciglio della strada dei fiori per una donna motociclista, semplicemente perchè non ci vanno mai e sono solo il 5% le donne che guidano una moto di grossa cilindrata...come anche le auto.....le donne guidano solitamente: y, classe a, micra, clio, yaris, 500 etc etc....tutte auto di piccola cubatura, non se spostano....e poi quando si fanno viaggi lunghi, o si va a ballare etc etc solitamente guidano sempre gli uomini...dai siamo sinceri, le donne tra le mani non sono abituate ad avere un volante e un cambio!(escluse elena e littlebaby) :angel)

4703274-cubos-de-hielo-de-fusi-n-en-una-superficie-reflectante-fondo-blanco.jpg