Elena79BO":314bzg8x ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)deved":314bzg8x ha detto:Meeeeee.....vi gonfio di birra!!
e lo vorresti fare a casa di Max!??!?! :crepap)
no, perchè tanto li ci pensate da soli a farlo...
Elena79BO":314bzg8x ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)deved":314bzg8x ha detto:Meeeeee.....vi gonfio di birra!!
e lo vorresti fare a casa di Max!??!?! :crepap)
ah ecco, cosi va meglio!! :lol:deved":12iz4suy ha detto:no, perchè tanto li ci pensate da soli a farlo...
Stefano07":1z1ln9to ha detto:perdonalo elena, non sa quello che fa e cosa dice... io se riesco ci vado
Assolutamente no! ovviamente te compresa e sott'intesa...bambolina":viphhqfk ha detto:Stefano07":viphhqfk ha detto:perdonalo elena, non sa quello che fa e cosa dice... io se riesco ci vado
PENSI DI ANDARCI DA SOLO?! :mad2) :member) :nono) :mazza) :mazza) :mazza)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Stefano07":1y5jhmji ha detto:Assolutamente no! ovviamente te compresa e sott'intesa...
quando dico io, sei compresa anche te...
p.s.
che leccata di :backb)
...da Max la vedo benissimo!!! :lol:Stefano07":1y5jhmji ha detto:@deved: gara di birra??? :elio) :elio)
Lo so :asd) :asd) :asd)Elena79BO":76bnp4r1 ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Stefano07":76bnp4r1 ha detto:Assolutamente no! ovviamente te compresa e sott'intesa...
quando dico io, sei compresa anche te...
p.s.
che leccata di :backb)
un gatto è meno ruffiano!!!
Elena79BO":76bnp4r1 ha detto:...da Max la vedo benissimo!!! :lol:Stefano07":76bnp4r1 ha detto:@deved: gara di birra??? :elio) :elio)
Fossi in te non lo sfiderei, poi fai come credi ma deved credo si offrirebbe subito di passarlo a prendere! :nod)bambolina":igc8gt3q ha detto:stefano facciamo poi i conti di persona...sono curiosa di vedere come ci vai se io non vengo... :smokin) :smokin)
poi per la gara di birra ci andrei coi piedi di piombo.
ps ho letto anche quello che hai scritto in piccolo
Elena79BO":2ea89ghp ha detto:....a san patrick a 10 medie di Guinnes mi sono fermata perche erano tutti morti....sicuri di volermi includere!? :asd) :crepap)
Fossi in te non lo sfiderei, poi fai come credi ma deved credo si offrirebbe subito di passarlo a prendere! :nod)bambolina":2ea89ghp ha detto:stefano facciamo poi i conti di persona...sono curiosa di vedere come ci vai se io non vengo... :smokin) :smokin)
poi per la gara di birra ci andrei coi piedi di piombo.
ps ho letto anche quello che hai scritto in piccolo
E' solidarietà maschile!
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":1voyemod ha detto:vero!!! ma io senza di lei non vado da nessuna parte...
altra leccata di :backb) :asd)
mi fai quasi paura.... :afraid) :crepap) :crepap)bambolina":1voyemod ha detto:Elena79BO":1voyemod ha detto:....a san patrick a 10 medie di Guinnes mi sono fermata perche erano tutti morti....sicuri di volermi includere!? :asd) :crepap)
bambolina":1voyemod ha detto:credo che stefano abbia da perdere se è lui a sfidare me...non gli conviene
...per favore....siamo parlando di cose serie: vieni alla maialata il 7 novembreeee!?!??! :X)FEBIO5":28xlhwhv ha detto:domani e dopodomani motor expo
se vinco a birra, non ti arrabbi vero!?!! :baby) :asd)bambolina":28xlhwhv ha detto:tu non devi avere paura non mi hai fatto nulla
Sei matta?Elena79BO":2uusfna4 ha detto:...per favore....siamo parlando di cose serie: vieni alla maialata il 7 novembreeee!?!??! :X)FEBIO5":2uusfna4 ha detto:domani e dopodomani motor expo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Stefano07":3lsrz1v2 ha detto:Sei matta?Elena79BO":3lsrz1v2 ha detto:...per favore....siamo parlando di cose serie: vieni alla maialata il 7 novembreeee!?!??! :X)FEBIO5":3lsrz1v2 ha detto:domani e dopodomani motor expo
lui è impegnato con l' univeristà!!!
Elena79BO":23n3r9r4 ha detto:...per favore....siamo parlando di cose serie: vieni alla maialata il 7 novembreeee!?!??! :X)FEBIO5":23n3r9r4 ha detto:domani e dopodomani motor expo
se vinco a birra, non ti arrabbi vero!?!! :baby) :asd)bambolina":23n3r9r4 ha detto:tu non devi avere paura non mi hai fatto nulla