Vabbè allora ho gia vinto a tavolino! :spin)bambolina":muu9t95l ha detto:l unico che si deve comportare bene è stefano...bere lo può fare tranquillamente ma con testa
Grazie miticaaaa!
Vabbè allora ho gia vinto a tavolino! :spin)bambolina":muu9t95l ha detto:l unico che si deve comportare bene è stefano...bere lo può fare tranquillamente ma con testa
Elena79BO":3tmx9trc ha detto:dinne un'altra ti prego!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":1k2a8rix ha detto:Vabbè allora ho gia vinto a tavolino! :spin)bambolina":1k2a8rix ha detto:l unico che si deve comportare bene è stefano...bere lo può fare tranquillamente ma con testa
Grazie miticaaaa!
muuuuuaahahahahahahahahah!!!!!!Stefano07":1t8msgz6 ha detto:Elena79BO":1t8msgz6 ha detto:dinne un'altra ti prego!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
è impegnato a studiare? :tippen) :tippen)
Stefano07":1c4mrp16 ha detto:Sono troppo bravo... dovrei fare il cabarettista :crepap) :crepap) :crepap)
si ti prego, sopratutto quando è fabio la tua fonte di ispirazione!!Stefano07":1dezmwln ha detto:Sono troppo bravo... dovrei fare il cabarettista :crepap) :crepap) :crepap)
bambolina":1dezmwln ha detto:non dico cosa dovresti fare
:asd) allora è vero che l'apparenza inganna.... :asd)bambolina":3c9li189 ha detto:no non sono acida..... però ogni tanto, cioè sempre, me le porge su un piatto d oro...
Elena79BO":2xq3ajs6 ha detto::asd) allora è vero che l'apparenza inganna.... :asd)bambolina":2xq3ajs6 ha detto:no non sono acida..... però ogni tanto, cioè sempre, me le porge su un piatto d oro...
ninna nanna ninna hoooElena79BO":108wzbjt ha detto:si ti prego, sopratutto quando è fabio la tua fonte di ispirazione!!Stefano07":108wzbjt ha detto:Sono troppo bravo... dovrei fare il cabarettista :crepap) :crepap) :crepap)
Bambino deved è gia a dormire....sentivo prima una ninna nanna! :baby) :crepap) :crepap) :crepap)
allora saremo in due :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :crepap) :crepap) :crepap)bambolina":1zi4lk8q ha detto:Elena79BO":1zi4lk8q ha detto::asd) allora è vero che l'apparenza inganna.... :asd)bambolina":1zi4lk8q ha detto:no non sono acida..... però ogni tanto, cioè sempre, me le porge su un piatto d oro...
se avremo modo di conoscerci sono la ragazza più simpatica dell universo.... scusa la modestia.... :smokin) :smokin)
Stefano07":22hsm8as ha detto:ninna nanna ninna hoooElena79BO":22hsm8as ha detto:si ti prego, sopratutto quando è fabio la tua fonte di ispirazione!!Stefano07":22hsm8as ha detto:Sono troppo bravo... dovrei fare il cabarettista :crepap) :crepap) :crepap)
Bambino deved è gia a dormire....sentivo prima una ninna nanna! :baby) :crepap) :crepap) :crepap)
questo deved a chi lo do?
lo darò a marpionne, che ci mette le minigonne (alla 147)
poi non la so più....
p.s.
prima o poi mi ritrovo un occhio nero.... :sedia) :sedia)
bambolina":eu0yvo04 ha detto:Elena79BO":eu0yvo04 ha detto::asd) allora è vero che l'apparenza inganna.... :asd)bambolina":eu0yvo04 ha detto:no non sono acida..... però ogni tanto, cioè sempre, me le porge su un piatto d oro...
se avremo modo di conoscerci sono la ragazza più simpatica dell universo.... scusa la modestia.... :smokin) :smokin)
bambolina":9io4i0tb ha detto:@elena: ti sei commossa perchè ho detto di essere simpatica?! bene.... :?:
uhm.....io sentivo:Stefano07":2i6uk7aw ha detto:ninna nanna ninna hooo
questo deved a chi lo do?
lo darò a marpionne, che ci mette le minigonne (alla 147)
poi non la so più....
bambolina":2i6uk7aw ha detto:@elena: ti sei commossa perchè ho detto di essere simpatica?! bene.... :?:
siete troppo simpatiche voi due.... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Elena79BO":xznl2a7n ha detto:[
...no era per fatto che siamo in due.....simpaticissime e modestissimeeee! :lol:
Elena79BO":2rb8vok7 ha detto:Poverone, sempre a prenderlo in giro! :asd)