:asd)deved":1d8zepxj ha detto:Elena79BO":1d8zepxj ha detto:si torna al cazzeggiooooo!!! :yep)
ke spudorata.....
:asd)deved":1d8zepxj ha detto:Elena79BO":1d8zepxj ha detto:si torna al cazzeggiooooo!!! :yep)
ke spudorata.....
sei tu che cazzeggi troppo poco! :asd)FEBIO5":21hbtzbb ha detto:adesso voi parlate troppo!!!
Elena79BO":3fcdkaq8 ha detto:sei tu che cazzeggi troppo poco! :asd)FEBIO5":3fcdkaq8 ha detto:adesso voi parlate troppo!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)bambolina":16mkerde ha detto:Buona sera a tutti è da un po' che non loggavo, come state?
Elena79BO":390fv98u ha detto::Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)bambolina":390fv98u ha detto:Buona sera a tutti è da un po' che non loggavo, come state?
CIaooooooo!!!! Evvivaaaaa!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Serve gente che faccia un po' di balotta!!!
Qui tutto bene e tu?
Che ci racconti di bello?!
...brutta l'invidia eh!!! :lol:deved":1fufvhf8 ha detto:elenina...non è ke se tu non fai un emerita mi**ia lo stesso vale per gli altri eh!!!
ke vita.....
Elena79BO":meh1ry0j ha detto:...brutta l'invidia eh!!! :lol:deved":meh1ry0j ha detto:elenina...non è ke se tu non fai un emerita mi**ia lo stesso vale per gli altri eh!!!
ke vita.....
E cmq lavoro, come tutti voi ma è risaputo che le donne riescono a fare anche due cose per volta, per cui x esempio, riesco a stare al telefono con uno spedizioniere e scrivere qui! :smokin)
.....però riesci a capirle....!deved":21wot4f9 ha detto:Elena79BO":21wot4f9 ha detto:...brutta l'invidia eh!!! :lol:deved":21wot4f9 ha detto:elenina...non è ke se tu non fai un emerita mi**ia lo stesso vale per gli altri eh!!!
ke vita.....
E cmq lavoro, come tutti voi ma è risaputo che le donne riescono a fare anche due cose per volta, per cui x esempio, riesco a stare al telefono con uno spedizioniere e scrivere qui! :smokin)
ahhhhhhhhhhh....tutto si spiega allora!!! ecco xke scrivi sempre cose senza senso..... :quote) :quote) :sgrat)
si si si in realtà ti diverti ammettilo!!! :lol:deved":1q5cxtnd ha detto:oramai dopo ttt sto tempo DEVO capirle..... se no rimarresti a farti battuta e risposta da sola.... :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :lol21) :lol21) :lol21) :sarcastic) :sarcastic) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :fuga) :fuga) :via) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
MA KE MONDO SAREBBE SENZA LE EMOTION.....
Elena79BO":1edorf3d ha detto:si si si in realtà ti diverti ammettilo!!! :lol:deved":1edorf3d ha detto:oramai dopo ttt sto tempo DEVO capirle..... se no rimarresti a farti battuta e risposta da sola.... :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :lol21) :lol21) :lol21) :sarcastic) :sarcastic) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :fuga) :fuga) :via) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
MA KE MONDO SAREBBE SENZA LE EMOTION.....
Cos'era tutta quella balotta ieri sera fuori da casa tua?! :hug) :hug)
si piu o meno,deved":2a54vik8 ha detto:a ke ora???? se era verso le 7 è xke sto vendendo lo scooter di mio frat.....
Elena79BO":3w4u8cp5 ha detto:si piu o meno,deved":3w4u8cp5 ha detto:a ke ora???? se era verso le 7 è xke sto vendendo lo scooter di mio frat.....
ah non te lo so dire quanto viene... :ka) ...devi sentire da uno che stampa adesivi o qsl del genere se hai delle bazze.deved":3h9diyi1 ha detto:Elena79BO":3h9diyi1 ha detto:si piu o meno,deved":3h9diyi1 ha detto:a ke ora???? se era verso le 7 è xke sto vendendo lo scooter di mio frat.....
si allora era per vendere lo scooter.....ihihih....pikkola, ma se volessi farmi fare un'adesivo tipo il tuo??? how much??