ok allora d'ora in poi ti chiamerò "FRATELLINO" :baby) :fluffle)deved":1yraz23o ha detto:ma ke mia madre e mia madre....sarai alta, ma al max puoi esser mia sorella...sbarba!!
Elena79BO":2lcgiwtz ha detto:ok allora d'ora in poi ti chiamerò "FRATELLINO" :baby) :fluffle)deved":2lcgiwtz ha detto:ma ke mia madre e mia madre....sarai alta, ma al max puoi esser mia sorella...sbarba!!
E dove cacchio andavi a quell'ora?!
Non sono del SISMI.......è che ho le camere da quella parte e probabilmente stavo tirando su la tapparella per andare a dormire.... :sleep)
Elena79BO":3rz3ti00 ha detto:Ben arriva sempre dopo :elio) ....fratello! :OK)
Dopo che mi sono messa a letto!deved":1xh16bmx ha detto:Elena79BO":1xh16bmx ha detto:Ben arriva sempre dopo :elio) ....fratello! :OK)
DOPO DI KI????
Elena79BO":37a0mfnv ha detto:Dopo che mi sono messa a letto!deved":37a0mfnv ha detto:Elena79BO":37a0mfnv ha detto:Ben arriva sempre dopo :elio) ....fratello! :OK)
DOPO DI KI????
Ben arriva in sogno, ti ricordi!?
ci manca solo che si presenti un altro centauro sotto casa e senti i versi dei nonnacci di fianco a me...... :crepap)deved":d1z74x46 ha detto:ahhhh si si :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :quote) :quote) :elio)
Elena79BO":3e67xea2 ha detto:ci manca solo che si presenti un altro centauro sotto casa e senti i nonnacci di fianco a me...... :crepap)deved":3e67xea2 ha detto:ahhhh si si :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :quote) :quote) :elio)
Cavolo!!! Sei mio fratello e non sai nulla?!?!?!? :lol21)deved":3fxc91on ha detto:Elena79BO":3fxc91on ha detto:ci manca solo che si presenti un altro centauro sotto casa e senti i nonnacci di fianco a me...... :crepap)deved":3fxc91on ha detto:ahhhh si si :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :quote) :quote) :elio)
xke un 'altro??? ki è l'altro??
Elena79BO":29zo2i7w ha detto::sic) ....secondo me Deved o è svenuto dall'emozione o si è addormentato piangendo di gioia davanti alla nasona.... :asd)
Ma comeeeee!!!! :?:deved":3bflhs7i ha detto:Elena79BO":3bflhs7i ha detto::sic) ....secondo me Deved o è svenuto dall'emozione o si è addormentato piangendo di gioia davanti alla nasona.... :asd)
Ma buongiorno simpaticona!! ahahahahah....ma ke roba è quella ke mi hai lasciato??? una palestra???
Elena79BO":2zlcdno0 ha detto:Ma comeeeee!!!! :?:deved":2zlcdno0 ha detto:Elena79BO":2zlcdno0 ha detto::sic) ....secondo me Deved o è svenuto dall'emozione o si è addormentato piangendo di gioia davanti alla nasona.... :asd)
Ma buongiorno simpaticona!! ahahahahah....ma ke roba è quella ke mi hai lasciato??? una palestra???
Avevo piegato il volantino con la scritta SKIUMA ben visibile!!!! :swear)
E' la palestra/piscina che c'è all'hotel Centergross!
seeeee!!!! :inocchio) Sarai stato talmente tanto in coma che avrai detto "caxxo anche qui mettono i volantini!!" :asd)deved":ocdsesm1 ha detto:ihihihhiihihihih....in effetti appena visto mi è scappato un sorrisetto....ma tu dove vai a lavorare??
Elena79BO":3ptk6ujc ha detto:....oh finalmente il forum ha riaperto.... :clap)
Elena79BO":1pn2e84n ha detto:si torna al cazzeggiooooo!!! :yep)