<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

maur8ino":27vgsdyp ha detto:
Avrei bisogno di prendere soprattutto dei tubetti di grassi per la lubrificazione delle guarnizioni e non sono riuscito a trovarli! :( (a dire il vero volevo andare a colpo sicuro e sinceramente non ho visto nei negozi del fai da te)
Ok trovati da Leroy Merlin a Casalecchio! Proprio quelli di questo thread (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=8&t=67012)! Grasso al litio €4.10, Grasso al silicone €7.10, nel caso interessi a qualcuno ;)
Ciao! :ciao)

maur8ino":9o4dt6vt ha detto:
maur8ino":9o4dt6vt ha detto:
Avrei bisogno di prendere soprattutto dei tubetti di grassi per la lubrificazione delle guarnizioni e non sono riuscito a trovarli! :( (a dire il vero volevo andare a colpo sicuro e sinceramente non ho visto nei negozi del fai da te)
Ok trovati da Leroy Merlin a Casalecchio! Proprio quelli di questo thread (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=8&t=67012)! Grasso al litio €4.10, Grasso al silicone €7.10, nel caso interessi a qualcuno ;)

interessante

maur8ino":36a204jp ha detto:
Salve ragazzi! Non so se è stato già detto o se c'è una sezione apposita, ma potete consigliarmi qualche buon negozio di ricambi, accessori e qualcosa di tuning per auto a Bologna, con prezzi onesti e abbastanza scelta? Avrei bisogno di prendere soprattutto dei tubetti di grassi per la lubrificazione delle guarnizioni e non sono riuscito a trovarli! :( (a dire il vero volevo andare a colpo sicuro e sinceramente non ho visto nei negozi del fai da te).. cmq se qualcuno può darmi qualche dritta sarebbe ben accetta!! :D :D
ah.. sono stato già da West Zone a Borgo Panigale: mi hanno chiesto 45 euro per un paio di alogene H7 di una marca sconosciutissima! :?: :?: ..e alla Coop le Osram Night Breaker costano 24 eurozzi L'UNA! :?: :?: spero ci sia qualcosa di meglio in giro!! ;)
grazie e ciao! :ciao)

Non so se hai già trovato quello che ti serve.... ma per quello che cerchi, ti conviene andare da un ricambista e non in un negozio per tamarri :D
comunque prova a San Giovanni Persiceto da Bondioli autoricambi... è proprio sulla circonvallazione, vicino alla SNAI

Stefano07":1j9z9728 ha detto:
Non so se hai già trovato quello che ti serve.... ma per quello che cerchi, ti conviene andare da un ricambista e non in un negozio per tamarri :D
comunque prova a San Giovanni Persiceto da Bondioli autoricambi... è proprio sulla circonvallazione, vicino alla SNAI
Si si alla fine sono andato al Leroy Merlin è ho trovato i vari grassi per lubrificazione..grazie cmq del consiglio..tra parentesi lavoro a Calderara, quindi vicino al negozio che mi hai indicato :) magari ci faccio un salto...grazie 1000!! :D :D

maur8ino":1q08fubd ha detto:
Stefano07":1q08fubd ha detto:
Si si alla fine sono andato al Leroy Merlin è ho trovato i vari grassi per lubrificazione..grazie cmq del consiglio..tra parentesi lavoro a Calderara, quindi vicino al negozio che mi hai indicato :) magari ci faccio un salto...grazie 1000!! :D :D
Allora siamo vicini, io vivo a Sala e lavoro a Persiceto...

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
bravissima! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Allora ci troviamo io e bambolina! :tiè)

Però davvero, una pizza ad Amola la si potrebbe sempre mangiare! :appa)

Elena79BO":1pnb9o35 ha detto:

Amola ha cambiato gestione e non è più buona come una volta....

bambolina":qz91trkz ha detto:
Elena79BO":qz91trkz ha detto:

:?: :?: :?: :?:
noooooo!!!
In effetti è da almeno un anno che non ci vado!

Cmq va bene anche san giovanni cosi i modenesi sono abbastanza comodi! :OK)

bambolina":kv15h487 ha detto:
Elena79BO":kv15h487 ha detto:

ah si? sicura?

Stefano07":2rtb3148 ha detto:
bambolina":2rtb3148 ha detto:
Elena79BO":2rtb3148 ha detto:

ah si? sicura?

sicura di cosa...?