<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Pigna":2dnqr3ak ha detto:
azz che ressa......

oltre alla faiga parliamo un po di ristoranti..

PS per i riminesi ...mi hanno parlato della strada "panoramica" che va fino a pesaro penso..15 km di colline a strapiombo sul mare,con vari ristoranti sulla spiaggia o proprio sulla strada.....come ci si arriva?
da dove si prende?!?

interessantissima!!! se avrai altre notizie dimmele subito :D

intanto auguro a tutti buona Pasqua!!

FEBIO5":2q89vuw8 ha detto:
Pigna":2q89vuw8 ha detto:

PS per i riminesi ...mi hanno parlato della strada "panoramica" che va fino a pesaro penso..15 km di colline a strapiombo sul mare,con vari ristoranti sulla spiaggia o proprio sulla strada.....come ci si arriva?
da dove si prende?!?

interessantissima!!! se avrai altre notizie dimmele subito :D

La strada panoramica che io sappia finisce al bivio di cattolica sulla strada nazionale...non sapevo arrivasse fino a rimini..anzi non ci arriva propio :) per arrivarci devi prendere la nazionale verso Pesaro, al bivio di cattolica (quello con un rivenditore di auto di fronte, non so se sei pratico dlela zona) invece di andare verso cattolica sali su e sei sulla strada. Quando sei sulla strada, circa a metà, troverai un bivio che scende giù...è la vallugola... ti consiglio un passaggio anche li, c'è la spiaggia, il campo, il ristorante, il porticciolo...

Cerco di ravvivare un po'... :p

Venerdì scorso ho fatto un giro a Bologna con amici, in una via della zona universitaria (almeno credo, comunque lì vicino) ho visto una GTA tra il blu e l'azzurro come colore... E' per caso di qualcuno qui dentro? :)

Stefano07":qtb39cf1 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=jyi3ysiWLug

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Forse è l unico modo per attirare clienti

beh a me è venuta voglia di volare, non so per dove ma voglio volare :crepap)

è stato fatto.. ecco una foto

zombies.jpg

a proposito di terminenzio, son troppo curioso di vedere il seguito.. l'ultima puntata si è chiusa con il nuovo terminenzio T-11, ed era il mago forest :asd)

gigiuz":2wxnie7r ha detto:
a proposito di terminenzio, son troppo curioso di vedere il seguito.. l'ultima puntata si è chiusa con il nuovo terminenzio T-11, ed era il mago forest :asd)
si infatti hanno fatto un finale "cliffhanger" per la nuova stagione.