<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

[mode "megafono dell'arrotino": ON]

ANIMO GENTEEEE!!!

ACCORRETE NUMEROSI ALLA CHIAMATA PER IL RADUNO INTERNAZIONALEEEE

IL VIRTUAL CHIAMAAAA!!!

ISCRIVETEVIIIII

[mode "megafono dell'arrotino": OFF]

Scemenze a parte, mi permetto di spronare a iscirversi chi avendo intenzione di partecipare non lo avesse ancora fatto. :OK)

oggi mi hanno rubato il mio primo antennino..che pezzenti..peccato perchè era pure bello,non sò se riesco a ritrovarlo uno uguale...

dilettante, io sono al 3° :lol: :lol: :lol:
Metti su l'originale della 166, a magazzino ce l'hanno quasi sicuramente :OK) Occhio che ha 2 passi diversi (con o senza connect)

Ah ok :OK)
Bisognerebbe trovare un modo per elettrificare l'antennino ad auto spenta.. così friggiamo gli zigani come i mosconi contro i neon delle gelaterie :lol:

P.S. La moto è quasi a posto eh! Sono indeciso se riverniciarla a fine estate :scratch) Grigia non è male però sa un po' da nonno

l'hai detto..che nervoso....
la moto io la terrei grigia,al max la farei senna..molto bella
Graeme%20Studdert%20St4S-1.jpg

si, la S è stupenda ma senza i cerchi rossi e le sospensioni al trituro di uranio :asd) mi sa che non fa così bella figura
Rimango sempre fan del bianco, anche se ho paura che poi sembri ancora più transatlantico

Lo so che fa :cesso) a tutti sta moto, però è proprio la sua funzione.. non voglio che mi istighi allo smanettamento, con l'rs 250 ho fatto fuori 12 punti patente in tre mesi :wall)

115jtdBologna":3ix56afi ha detto:
Lo so che fa :cesso) a tutti sta moto, però è proprio la sua funzione.. non voglio che mi istighi allo smanettamento, con l'rs 250 ho fatto fuori 12 punti patente in tre mesi :wall)

Cioè mi sembri un pensionato ad andare in giro con quella roba.. :asd)