ti confondi con la de tomasoStefano07":30jkpinb ha detto:@fillo: dov'è il 24 il sommo poeta della patacca???? :rotolo) :rotolo)
Ma la Pagani non era fallita?? :eek13) :eek13)
il sommo poeta è il 24 alla festa del PD a bosco albergati alle 22 :OK)
ti confondi con la de tomasoStefano07":30jkpinb ha detto:@fillo: dov'è il 24 il sommo poeta della patacca???? :rotolo) :rotolo)
Ma la Pagani non era fallita?? :eek13) :eek13)
speriamo non sia la turbina,se no ti conviene fare un'altra spedizione a monza115jtdBologna":fsxwhff6 ha detto:Il problema sembra essere la turbina purtroppo.. E' leggermente inchiodata e se prima della mappa la cosa era poco evidente, ora è venuta fuori la magana :scratch) Adesso devo vedere se sostituiral/cercare di disincrostarla/revisonarla :thk)
Comunque le prestazioni sono notevoli ora (rispetto a prima) :asd)
WOW la Zonda :jaw)
:OK) io spero di organizzare una bella comitiva per venire a celebrare il sommo poeta,se ti vuoi unire sei il benvenuto :OK) sono d'accordo anche io per una conoscenza non troppo profonda :asd)Stefano07":39hdzhwv ha detto:è proprio la stassa cosa....:bonk)
A bosco albergati ci sarò anchio... magari ci si vede la così ci conosciamo....(non troppo a fondo però... :asd) :asd) )
Cavolo, mi unisco si :nod) :nod)fillojtd":qum7775v ha detto::OK) io spero di organizzare una bella comitiva per venire a celebrare il sommo poeta,se ti vuoi unire sei il benvenuto :OK) sono d'accordo anche io per una conoscenza non troppo profonda :asd)Stefano07":qum7775v ha detto:è proprio la stassa cosa....:bonk)
A bosco albergati ci sarò anchio... magari ci si vede la così ci conosciamo....(non troppo a fondo però... :asd) :asd) )
Eh magari, ho già sentito e hanno solo turbine da multijet.. A meno che non vadano bene anche quelle sono fregato :ka)fillojtd":27ph5nij ha detto:speriamo non sia la turbina,se no ti conviene fare un'altra spedizione a monza115jtdBologna":27ph5nij ha detto:Il problema sembra essere la turbina purtroppo.. E' leggermente inchiodata e se prima della mappa la cosa era poco evidente, ora è venuta fuori la magana :scratch) Adesso devo vedere se sostituiral/cercare di disincrostarla/revisonarla :thk)
Comunque le prestazioni sono notevoli ora (rispetto a prima) :asd)
WOW la Zonda :jaw)
gigiuz":2513slje ha detto:a bosco albergati in mezzo ai comunisti????????????
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
dal 16 a 19 c'è una sagra (non comunista) su a loiano e sarà presente anche lì
poi da lì a qualche giorno tornerà su a monterenzio per uno spettacolo (non comunista) a teatro :asd) e dovrebbe esserci anche pizzocchi
però che bei ricordi da cinnazzo a bosco.. :sarcastic)
:sedia) :sedia) :sedia)gigiuz":1ffrg7ur ha detto:è vero.. solo tu fai eccezione.. :asd)
lo sò che coglioni,si è laureato un mio amico e colgono l'occasione per attaccare i volantini sulla mia moto :asd) bastardi :mad2) :asd)FEBIO5":3qqr0mp7 ha detto:ciao ragazzi!!!
@ fillo : bella la tua moto stasera :asd) :asd)
gigiuz":19tv8c4b ha detto:nn hai immortalato il momento?????????
:culo) :culo) :culo) :culo)gigiuz":j9k6lit1 ha detto:nn hai immortalato il momento?????????