:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Stefano07":3vmskssx ha detto:ormai sarà al mare il disoccupato.... :asd) :asd)
finchè la barca vaaa.... :lol:Elena79BO":x80ubrxg ha detto:Febio però continua a non risposndere.......secono me non sa nuotare! :asd)
Stefano07":16o47wmj ha detto:finchè la barca vaaa.... :lol:Elena79BO":16o47wmj ha detto:Febio però continua a non risposndere.......secono me non sa nuotare! :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)deved":2eras0uk ha detto:Stefano07":2eras0uk ha detto:finchè la barca vaaa.... :lol:Elena79BO":2eras0uk ha detto:Febio però continua a non risposndere.......secono me non sa nuotare! :asd)
ciaoooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........sono appena tornato da lloret de mar....fa merd.....a raga, nn andateci mai, soldi buttati...ma per davvero.....cmq sono stato a 2 schiuma party.....sbavavo da quanta skiuma c'era......raga sto di mmmmerda.....
Elena79BO":3vunwipv ha detto:Tu mica ci hai detto che andavi la! :ka)
Se vuoi ti dico quando spenso per una settimana in Sardegna... :asd) ma non credo che ti faccia piacere!![]()
Stefano07":24eza3bv ha detto:Chi mi consiglia delle trattorie a Modena e dintorni???
FEBIO5":fw43611i ha detto:anche io sono stato in Sardegna, a San Teodoro)
FEBIO5":fw43611i ha detto:sono tornato ieri dalla Liguria
certo che sei ancora in tempo....FEBIO5":1iwa6fuh ha detto:Stefano07":1iwa6fuh ha detto:Chi mi consiglia delle trattorie a Modena e dintorni???
sono tornato ieri dalla Liguria, sono ancora in tempo?![]()
Stefano07":31qd4dud ha detto:incredibile..... una busonata così non l'ho mai avuta.....
a giugno ho rinnovato la polizza della moto con genertel e c'era una finestrina che diceva "mettici la testa e vinci Misano".... l' ho fatto (non mi ricordo neanche cosa dovevo fare) e 2 giorni fa mi hanno chiamato dicendo che ho vinto 1 biglietto in tribuna DUCATI!!!!!! :X) :X) :X) io non mi ricordavo neanche di aver partecipato....![]()
![]()
vacca che culo che ho avuto....esce)
esce)
esce)