<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":16o47wmj ha detto:
Elena79BO":16o47wmj ha detto:
Febio però continua a non risposndere.......secono me non sa nuotare! :asd)
finchè la barca vaaa.... :lol:

ciaoooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........sono appena tornato da lloret de mar....fa merd.....a raga, nn andateci mai, soldi buttati...ma per davvero.....cmq sono stato a 2 schiuma party.....sbavavo da quanta skiuma c'era......raga sto di mmmmerda.....

deved":2eras0uk ha detto:
Stefano07":2eras0uk ha detto:
Elena79BO":2eras0uk ha detto:
Febio però continua a non risposndere.......secono me non sa nuotare! :asd)
finchè la barca vaaa.... :lol:

ciaoooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........sono appena tornato da lloret de mar....fa merd.....a raga, nn andateci mai, soldi buttati...ma per davvero.....cmq sono stato a 2 schiuma party.....sbavavo da quanta skiuma c'era......raga sto di mmmmerda.....
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
se ce lo dicevi prima te lo dicevano anche noi che lloret de mar faceva schifo: ci davi 50 euro per la info e risparmiavi pure! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lloret de merd

merdeeee....potevate dirmelo....mai più quel pustaz di merd......vaff.....porca di kuela tr....ladra.....ho buttato via uno stipendio...meglio nn pensarci xke se no mi viane lo skizzo...e poi SCHIUMO....

che busonata.....

incredibile..... una busonata così non l'ho mai avuta.....

a giugno ho rinnovato la polizza della moto con genertel e c'era una finestrina che diceva "mettici la testa e vinci Misano".... l' ho fatto (non mi ricordo neanche cosa dovevo fare) e 2 giorni fa mi hanno chiamato dicendo che ho vinto 1 biglietto in tribuna DUCATI!!!!!! :X) :X) :X) io non mi ricordavo neanche di aver partecipato.... :D :D
vacca che culo che ho avuto.... :pesce) :pesce) :pesce)

Stefano07":31qd4dud ha detto:
incredibile..... una busonata così non l'ho mai avuta.....

a giugno ho rinnovato la polizza della moto con genertel e c'era una finestrina che diceva "mettici la testa e vinci Misano".... l' ho fatto (non mi ricordo neanche cosa dovevo fare) e 2 giorni fa mi hanno chiamato dicendo che ho vinto 1 biglietto in tribuna DUCATI!!!!!! :X) :X) :X) io non mi ricordavo neanche di aver partecipato.... :D :D
vacca che culo che ho avuto.... :pesce) :pesce) :pesce)

fai schif :D