poi che oggi va anche bene....ieri è stato un delirio! :mecry)Stefano07":7orion5b ha detto:o giornate infernali come oggi..... :swear) :swear)
:crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":390a6ack ha detto:Beh, ieri appena ho finito di lavorare, mi sono appeso una pietra al collo e mi sono messo sul fondo della piscina.... una goduria.... praticamente ho fatto uno stracotto, l' acqua era un brodo....
Purtroppo a volte tocca.... però il dopo è stato veramente appagante :elio) :elio)Elena79BO":xm7452b9 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":xm7452b9 ha detto:Beh, ieri appena ho finito di lavorare, mi sono appeso una pietra al collo e mi sono messo sul fondo della piscina.... una goduria.... praticamente ho fatto uno stracotto, l' acqua era un brodo....
Non ti invidio lavorare di domenica però....
eh ci credo!!! :elio)Stefano07":2plb4rlc ha detto:Purtroppo a volte tocca.... però il dopo è stato veramente appagante :elio) :elio)Elena79BO":2plb4rlc ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":2plb4rlc ha detto:Beh, ieri appena ho finito di lavorare, mi sono appeso una pietra al collo e mi sono messo sul fondo della piscina.... una goduria.... praticamente ho fatto uno stracotto, l' acqua era un brodo....
Non ti invidio lavorare di domenica però....
torreverde?Stefano07":hq22vs8c ha detto:Mi sa che stasera ci torno......
Elena79BO":35o3cehx ha detto:torreverde?Stefano07":35o3cehx ha detto:Mi sa che stasera ci torno......
ah............... :jaw) ...............sticazzi! :OK)Stefano07":17t14715 ha detto:Elena79BO":17t14715 ha detto:torreverde?Stefano07":17t14715 ha detto:Mi sa che stasera ci torno......
no no.... casa mia :elio) :elio)
aaahhhhh :bonk) mi aspettavo gia una di quelle superpiscine olimpioniche da pauuuuraaaa!!!! :OK)Stefano07":3ggkzyrh ha detto:Dato che le vendevo, le costruivo e facevo la manutenzione..... quando un cliente l' ha voluta cambiare, ne ho approffittato....
è una normalissima 5x3 fuori terra...
Elena79BO":17zk71vy ha detto:aaahhhhh :bonk) mi aspettavo gia una di quelle superpiscine olimpioniche da pauuuuraaaa!!!! :OK)Stefano07":17zk71vy ha detto:Dato che le vendevo, le costruivo e facevo la manutenzione..... quando un cliente l' ha voluta cambiare, ne ho approffittato....
Cmq sempre meglio di niente......io ho solo la doccia!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
quindi fammi capire.....io devo cominciare con lo smantellare la doccia e mettere su una vasca! :crepap)Stefano07":1rr9nqwg ha detto:Elena79BO":1rr9nqwg ha detto:aaahhhhh :bonk) mi aspettavo gia una di quelle superpiscine olimpioniche da pauuuuraaaa!!!! :OK)Stefano07":1rr9nqwg ha detto:Dato che le vendevo, le costruivo e facevo la manutenzione..... quando un cliente l' ha voluta cambiare, ne ho approffittato....
Cmq sempre meglio di niente......io ho solo la doccia!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Se avessi avuto la superpiscina olimpionica, domenica non sarei stato a lavorare..... :asd) :asd)
è già un inizio....
io ho iniziato con il tubo dell acqua del giardino, poi mi sono evoluto alla catinella :lol: :lol: e infine in piscina.....
si ma non ho il giardino.... :mecry)Stefano07":ziqyt8cb ha detto:Esatto... poi porti la vasca in giardino
Elena79BO":2z8j7xi0 ha detto:si ma non ho il giardino.... :mecry)Stefano07":2z8j7xi0 ha detto:Esatto... poi porti la vasca in giardino
potrei però mettere le mie piante attorno alla vasca... :sgrat)
mmmmhhhh però.....quasi quasi...!Stefano07":xt71umlp ha detto:Elena79BO":xt71umlp ha detto:si ma non ho il giardino.... :mecry)Stefano07":xt71umlp ha detto:Esatto... poi porti la vasca in giardino
potrei però mettere le mie piante attorno alla vasca... :sgrat)
Prendi dell' erba sintetica e mettila attorno alla vasca.... :crepap) :crepap)
quella al massimo si fuma...! :crepap)Stefano07":ohg49pu1 ha detto:Erba fresca, non secca.... :sedia) :sedia)