<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":390a6ack ha detto:
Beh, ieri appena ho finito di lavorare, mi sono appeso una pietra al collo e mi sono messo sul fondo della piscina.... una goduria.... praticamente ho fatto uno stracotto, l' acqua era un brodo.... :)
:crepap) :crepap) :crepap)
Non ti invidio lavorare di domenica però....

Elena79BO":xm7452b9 ha detto:
Stefano07":xm7452b9 ha detto:
Beh, ieri appena ho finito di lavorare, mi sono appeso una pietra al collo e mi sono messo sul fondo della piscina.... una goduria.... praticamente ho fatto uno stracotto, l' acqua era un brodo.... :)
Purtroppo a volte tocca.... però il dopo è stato veramente appagante :elio) :elio)

Stefano07":2plb4rlc ha detto:
Elena79BO":2plb4rlc ha detto:
Stefano07":2plb4rlc ha detto:
Purtroppo a volte tocca.... però il dopo è stato veramente appagante :elio) :elio)
eh ci credo!!! :elio)

Stefano07":3ggkzyrh ha detto:
Dato che le vendevo, le costruivo e facevo la manutenzione..... quando un cliente l' ha voluta cambiare, ne ho approffittato....
è una normalissima 5x3 fuori terra...
aaahhhhh :bonk) mi aspettavo gia una di quelle superpiscine olimpioniche da pauuuuraaaa!!!! :OK)
Cmq sempre meglio di niente......io ho solo la doccia!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":17zk71vy ha detto:
Stefano07":17zk71vy ha detto:
Dato che le vendevo, le costruivo e facevo la manutenzione..... quando un cliente l' ha voluta cambiare, ne ho approffittato....
aaahhhhh :bonk) mi aspettavo gia una di quelle superpiscine olimpioniche da pauuuuraaaa!!!! :OK)
Cmq sempre meglio di niente......io ho solo la doccia!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se avessi avuto la superpiscina olimpionica, domenica non sarei stato a lavorare..... :asd) :asd)

è già un inizio....
io ho iniziato con il tubo dell acqua del giardino, poi mi sono evoluto alla catinella :lol: :lol: e infine in piscina.....

Stefano07":1rr9nqwg ha detto:
Elena79BO":1rr9nqwg ha detto:
Stefano07":1rr9nqwg ha detto:

Se avessi avuto la superpiscina olimpionica, domenica non sarei stato a lavorare..... :asd) :asd)

è già un inizio....
io ho iniziato con il tubo dell acqua del giardino, poi mi sono evoluto alla catinella :lol: :lol: e infine in piscina.....
quindi fammi capire.....io devo cominciare con lo smantellare la doccia e mettere su una vasca! :crepap)

Stefano07":xt71umlp ha detto:
Elena79BO":xt71umlp ha detto:
Stefano07":xt71umlp ha detto:
Esatto... poi porti la vasca in giardino
si ma non ho il giardino.... :mecry)
potrei però mettere le mie piante attorno alla vasca... :sgrat)

Prendi dell' erba sintetica e mettila attorno alla vasca.... :crepap) :crepap)
mmmmhhhh però.....quasi quasi...! :D