Dopo si che ti sembrerà di avere una superpiscina megaolimpionica... :lol: :lol:Elena79BO":2ktirpta ha detto:quella al massimo si fuma...! :crepap)Stefano07":2ktirpta ha detto:Erba fresca, non secca.... :sedia) :sedia)
Dopo si che ti sembrerà di avere una superpiscina megaolimpionica... :lol: :lol:Elena79BO":2ktirpta ha detto:quella al massimo si fuma...! :crepap)Stefano07":2ktirpta ha detto:Erba fresca, non secca.... :sedia) :sedia)
e dopo mi ci tuffo con un supermegatriplosaltomortalecarpiato! :dead)Stefano07":37l27yn1 ha detto:Dopo si che ti sembrerà di avere una superpiscina megaolimpionica... :lol: :lol:Elena79BO":37l27yn1 ha detto:quella al massimo si fuma...! :crepap)Stefano07":37l27yn1 ha detto:Erba fresca, non secca.... :sedia) :sedia)
io c'ero ero a riccione in campeggio..quant'acqua e quanta gente...Alucard":2jlie6dv ha detto:115jtdBologna":2jlie6dv ha detto:Purtroppo no, com'è stata? Gran burdèl immagino :asd)
@tutti:
Ho finalmente postato le foto dell'st appena pulita e finalmente a buon punto con il restauro!
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=98431&p=2397167#p2397167
bordello e acqua a iosa
Elena79BO":2y96pthi ha detto:Mettete le vostre alfine in garage se potete......pare che si stia scatenando l'inferno su Bologna!! :sic)
Esatto.....qui c'è pure n'a tromba d'aria; la copertura del gazebo del mio vicino è appena volata via. :sic)soloalfa":1bnyrc7x ha detto:Qui ha piovuto un botto..secondo ilmeteo.it dovrebbe arrivare addirittura la grandine alle 17!
Ma ciaoooo......la mia 147 è una blackline blu montecarlo.....non ce ne sono tantissime...gigiuz":3gr2tcae ha detto:salve e benvenuta.. di che colore è la tua 47? forse devo averti visto in giro!!!
Elena79BO":31xttzh0 ha detto:la mia 147 è una blackline blu montecarlo.....non ce ne sono tantissime...
:elio) ......non ce ne sono tante di donne che guidano una 147 blackline blu montecarlo...!yugs":lo0o4sjy ha detto:Elena79BO":lo0o4sjy ha detto:la mia 147 è una blackline blu montecarlo.....non ce ne sono tantissime...
di blackline?
di blu montecarlo?
o di donne con la 147?
:asd)
Elena79BO":15e4368q ha detto::elio) ......non ce ne sono tante di donne che guidano una 147 blackline blu montecarlo...!
fillojtd":2zok00bu ha detto:quando sbucano delle donne saltano fuori utenti da tutte le parti :asd)
Elena79BO":5qg9xz5x ha detto:....pare che vi dia quasi noia la presenza di una donna..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma poi che ci fa yugs nelle discussioni emiliano romagnole?!?!?
:quote) :quote) :quote) :quote)
yugs":13ocrtm6 ha detto:Elena79BO":13ocrtm6 ha detto:....pare che vi dia quasi noia la presenza di una donna..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma poi che ci fa yugs nelle discussioni emiliano romagnole?!?!?
:quote) :quote) :quote) :quote)
io mi infilo ovunque (c.d. il fallo di R)
:crepap)
eh si vede che son tutti cupiu qui. :lol: Non ti vogliono. :asd)