gigiuz":26jo00eu ha detto:allora pensiamo ad una bella patacca che spunta dal sabbione.. :asd)
115jtdBologna":2pv7q034 ha detto:A volte il caldo fa strani scherzi.. Io la vedo la gnocca che spunta dal sabbione :?:
anche qua si muore,ma perfortuna niente pioggia :A) :A)Alucard":2vz6kziz ha detto:qua si muore.. e pioggia zero porca :swear) :ignore)
115jtdBologna":5jbhd6h7 ha detto:Ufficialmente no, però se rompi le palle al concessionario te la fa vedere :asd) A bologna è appena arrivata la prima e posso dire di averci messo sopra il :culo) :elio) :elio) :elio)
Ma il rosso non doveva essere metallizzato? Quella lì era rosso pastello :ka) Nel configuratore alfa la fanno vedere solo col rosso 8C.. Mah
115jtdBologna":25n9lvje ha detto:No sono andato da Gruppo G alle Roveri, quella che hanno lì non è metallizzata :OK)
:asd) certo è due settimane che non uso la macchina,per ora con il mostro mi sono già sparato 1400km :OK) la moto è tutto un'altro mondo!!!!!bellissimo......Stefano07":22tsdlyu ha detto:Per caso QUALCUNO :sarcastic) ha tirato fuori la moto?????
fillojtd":3qpgk03b ha detto::asd) certo è due settimane che non uso la macchina,per ora con il mostro mi sono già sparato 1400km :OK) la moto è tutto un'altro mondo!!!!!bellissimo......Stefano07":3qpgk03b ha detto:Per caso QUALCUNO :sarcastic) ha tirato fuori la moto?????