<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

da me no, però ieri ci ha dato veramente bene.. :?:

da omac giovedì per la mito? hmm perchè no..

A volte il caldo fa strani scherzi.. Io la vedo la gnocca che spunta dal sabbione :?:
ladonnadisabbiayl6.jpg

Buongiorno a tutti!

Qui da me non ha piovuto, una bella rinfrescata ci vorrebbe!
Un cugino che vive a Carpi ha invece detto che nella notte tra lunedì e martedì ha fatto vento fortissimo con acqua e grandine, roba da allagamento :?:

115jtdBologna":5jbhd6h7 ha detto:
Ufficialmente no, però se rompi le palle al concessionario te la fa vedere :asd) A bologna è appena arrivata la prima e posso dire di averci messo sopra il :culo) :elio) :elio) :elio)
Ma il rosso non doveva essere metallizzato? Quella lì era rosso pastello :ka) Nel configuratore alfa la fanno vedere solo col rosso 8C.. Mah

dove sei andato a vederla? alla CAR di fronte al cassero?
io ero ad Ancona e nn sapendo cosa fare sono andato là nel primo concessionario ke ho trovato per vederla :asd)

cmq era sicuramente rosso giulietta metallizzato (come quella ke ho visto) perchè le rosso Alfa (pastello) nn sono ancora state fatte per lo stock di lancio, ci saranno da settembre in poi...e quelle rosso 8C sono fatte ad hoc e in numero limitato perchè nn possono essere verniciate a Mirafiori, devono essere mandate via e verniciate fuori

le tengono per occasioni speciali come le messe in mostra, ecc...e per la sbk

cmq sinceramente il rosso giulietta nn mi è piaciuto per niente...troppo arancionato e la fa sembrare un giocattolo per bambini...in rosso 8C invece è tutta un'altra cosa e nn mi serve vederla dal vivo per dirlo, basta vedere la pace car in sbk...sembra un'altra macchina di quel colore :love)

115jtdBologna":25n9lvje ha detto:
No sono andato da Gruppo G alle Roveri, quella che hanno lì non è metallizzata :OK)

strano ke ne abbiano una nn metallizzata :scratch)
in teoria lo stock di lancio prevedeva solo 3 colori: nero, bianco e rosso....e il rosso era solo il giulietta metallizzato (se escludiamo quelle verniciate ad hoc in rosso 8C)

boh...forse avevo capito male

sicuro ke il rosso nn fosse questo? :asd)
fotografie0106so4.jpg

Magari mi sbaglio ma a differenza delle foto che ho visto qui sul forum quella che ho visto sembrava di un rosso più simile a quello della 147.. Ma non so magari era la luce :ka)

Stefano07":22tsdlyu ha detto:
Per caso QUALCUNO :sarcastic) ha tirato fuori la moto?????
:asd) certo è due settimane che non uso la macchina,per ora con il mostro mi sono già sparato 1400km :OK) la moto è tutto un'altro mondo!!!!!bellissimo......

fillojtd":3qpgk03b ha detto:
Stefano07":3qpgk03b ha detto:
Per caso QUALCUNO :sarcastic) ha tirato fuori la moto?????
:asd) certo è due settimane che non uso la macchina,per ora con il mostro mi sono già sparato 1400km :OK) la moto è tutto un'altro mondo!!!!!bellissimo......

io il motorino :D .... purtroppo qui la moto me la sogno :(

leva cambio : sto provando seguendo la FAQ ad accorciare la leva cambio, ma non ce la faccio :mecry2) :mecry2)