<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

115jtdBologna":10rthw3d ha detto:
"In quanto a finezza non ci piscia nel culo nessuno"
visto l'inizio del topic questa non è male :asd)
però anche quella di versace è bella :asd)
 
tornando in tema acco la presentazione del ruttosound ,con intervista doppia rut mysterio e masoni,vincitore di quest'anno
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qtwUV_V-a_M&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
 
Alucard":3j9druip ha detto:
spettacolo il ruttosound:

io invece sono per "Dove la patacca spunta dal sabbione" :rotolo)
è vero me l'ero scordata questa,senza democrazia intanto metto questa perchè rappresenta a pieno la nostra regione :asd)
 
vedo che la frase fà furore :asd)
oggi avvistata la mia prima ferrari california,era senza camuffamenti,è già in vendita?
 
fillojtd":1vgsokdb ha detto:
vedo che la frase fà furore :asd)
oggi avvistata la mia prima ferrari california,era senza camuffamenti,è già in vendita?

sì sì
domani vado a Maranello per firmare il contratto :D





























......magari........ :asd)
 
simo__87":14v75y82 ha detto:
fillojtd":14v75y82 ha detto:
vedo che la frase fà furore :asd)
oggi avvistata la mia prima ferrari california,era senza camuffamenti,è già in vendita?

sì sì
domani vado a Maranello per firmare il contratto :D

......magari........ :asd)

pure io vado a firmare... la prenderò nera. Ovviamente made in china :rotolo) :sarcastic) scala 1: 150 :jolly)
 
115jtdBologna":s9ep5bwb ha detto:
Ma non c'è nessuno?
Lo so che siete tutti al Gay Pride in piazza a bologna! Farfalline che non siete altro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

eravamo tutti al mare a vedere spuntare i monticelli di venere dalla spiaggia, altro che gaypride :sarcastic)
 
fillojtd":75ncssgg ha detto:
oggi avvistata la mia prima ferrari california,era senza camuffamenti,è già in vendita?

Io ho visto una Ferrari ipercamuffata (rossa, piena di pataccame sul bianco), invece, venerdì notte nei pressi di Marzaglia Nuova al semaforo sulla via Emilia... Un amico che era con me dice di averla vista oggi al TG2 Motori camuffata uguale... Non penso sia già in vendita :scratch)
 
fiat1100d":36nrb8x0 ha detto:
fillojtd":36nrb8x0 ha detto:
oggi avvistata la mia prima ferrari california,era senza camuffamenti,è già in vendita?

Io ho visto una Ferrari ipercamuffata (rossa, piena di pataccame sul bianco), invece, venerdì notte nei pressi di Marzaglia Nuova al semaforo sulla via Emilia... Un amico che era con me dice di averla vista oggi al TG2 Motori camuffata uguale... Non penso sia già in vendita :scratch)

no no: non è ancora in vendita!!

confermo che a tg2 motori ce n'era una uguale
 
Alucard":jp3p3o28 ha detto:
115jtdBologna":jp3p3o28 ha detto:
Ma non c'è nessuno?
Lo so che siete tutti al Gay Pride in piazza a bologna! Farfalline che non siete altro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

eravamo tutti al mare a vedere spuntare i monticelli di venere dalla spiaggia, altro che gaypride :sarcastic)

Beati voi, qui spuntano :culo) :culo) pelosi dall'asfalto :asd) :asd) :asd)
Dovevo andarci anch'io al mare, poi la mia signora come al solito ha rotto le balls :swear)
 
115jtdBologna":uq3when2 ha detto:
Alucard":uq3when2 ha detto:
115jtdBologna":uq3when2 ha detto:
Ma non c'è nessuno?
Lo so che siete tutti al Gay Pride in piazza a bologna! Farfalline che non siete altro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

eravamo tutti al mare a vedere spuntare i monticelli di venere dalla spiaggia, altro che gaypride :sarcastic)

Beati voi, qui spuntano :culo) :culo) pelosi dall'asfalto :asd) :asd) :asd)
Dovevo andarci anch'io al mare, poi la mia signora come al solito ha rotto le balls :swear)


proprio quello che fa gridare: "CHE CULO" :rotolo) :sedia) :crepap) :lol: :lol: :crepap)
 
fiat1100d":ywffx4mi ha detto:
fillojtd":ywffx4mi ha detto:
oggi avvistata la mia prima ferrari california,era senza camuffamenti,è già in vendita?

Io ho visto una Ferrari ipercamuffata (rossa, piena di pataccame sul bianco), invece, venerdì notte nei pressi di Marzaglia Nuova al semaforo sulla via Emilia... Un amico che era con me dice di averla vista oggi al TG2 Motori camuffata uguale... Non penso sia già in vendita :scratch)
quella che ho visto io era proprio al naturale,aveva giusto gli adesivi che hanno tutte quelle in prova penso per evitare che si segnino se caricate su bisarche,era grigio/azzuro metalizzato :OK)
 
Top