<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":3qwt5p3q ha detto:
Maxximus":3qwt5p3q ha detto:
Buon pranzo a tutti. Sto arrivando Ele mi aspetto di trovare i tuoi tortelli speciali... :elio) :asd)
Max.
:sadomaso) 500 euro alla porta altrimenti non si entra! :smokin)

Tu prepara che poi ne discutiamo... anche davanti la porta... :elio) :asd) :sadomaso)
Max.
 
LoreBBB":11n00net ha detto:
deved":11n00net ha detto:
chi è il Vostro impedito preferito che non sa ancora fare un multi quote, o postare una foto??? Io ho la risposta….ebbene si…sono ioooo!!! Rieccomiii!!! Tutto bene qui??

con 100€ ti insegno :elio)

così poco???
ci ha già provato l'elena e non ho ancora imparato....

maaaa.....sbaglio o è una mia impressione che il forum è diventato la scenografia di trhiller di mike??? non c'è vita....mah!
 
Maxximus":1u3vti07 ha detto:
deved":1u3vti07 ha detto:
crucco bastardo...stava per finire vittima delle mie dolci e leggere manine :boxe) :member)

Che avrebbe detto sto crucco?
Max.


ha detto che la mia nasona era uguale a tutte le altre e non aveva niente di speciale, soprattutto rapportandolo al prezzo di vendita....la stavo svendendo a 7000 € con quasi 2 anni di vita, 20000km, 2 tagliandi già fatti(perchè sono amico del meccanico e perchè ci tengo), neanche un graffietto, gomme P0 nero nuove, cerchi bruniti da 17, assetto completo, sedili in alcantara nera nuovi senza "chiazze strane" etc etc...insomma, un auto di alta classe :p nuova al prezzo di una fottutissima MatiZseMiGuadiTroppoMiSciolgo....allora 2 ore prima che lui venisse a fare il passaggio, gli ho mandato un messaggino (erano le 6 di mattino) con scritto che con i suoi sporchi soldi poteva cominciare a trovarne un'altra, o ancor meglio una MatiZseMiGuadiTroppoMiSciolgo...e poi non la finiva mai di abbassare il prezzo...ma ti abbasso la vita crucco del c***o!
Insomma, la mia nasona non è uguale a nessuna e la do a chi cavolo voglio io! e soprattutto deve essere alfista dentro....se no nada! non s'è mai visto un crucc alfista, e se esiste è un'anomalia.... :member)
 
LoreBBB":2etv2aab ha detto:
ti scappa cacca anche a te quando vien nominato? :lol2)
smettila cafonazzo!!! :sadomaso) :asd)

LoreBBB":2etv2aab ha detto:
maiuscole le B! :swear) :swear) :swear) bacucca! :sadomaso)
Ti scrivo come mi pare! :tiè) :asd)

FEBIO5":2etv2aab ha detto:
scrivete troppo :p

un saluto veloce
....tu non ce la puoi fare :D

Stefano07":2etv2aab ha detto:
@elena: ecco perchè ogni tanto mi fa male un dito.... quando prendi una bambolina, alla mia le schiacci sempre il dito in mezzo al cassetto.... :swear) :swear) :swear) :swear) :lol:

Quella al massimo è la Vale quando la fai arrabbiare....la bambolina destinata a te è ancora in un cassetto.......per il momento! :asd) :asd)
 
deved":1aix2kd3 ha detto:
Maxximus":1aix2kd3 ha detto:
deved":1aix2kd3 ha detto:
crucco bastardo...stava per finire vittima delle mie dolci e leggere manine :boxe) :member)

Che avrebbe detto sto crucco?
Max.


ha detto che la mia nasona era uguale a tutte le altre e non aveva niente di speciale, soprattutto rapportandolo al prezzo di vendita....la stavo svendendo a 7000 € con quasi 2 anni di vita, 20000km, 2 tagliandi già fatti(perchè sono amico del meccanico e perchè ci tengo), neanche un graffietto, gomme P0 nero nuove, cerchi bruniti da 17, assetto completo, sedili in alcantara nera nuovi senza "chiazze strane" etc etc...insomma, un auto di alta classe :p nuova al prezzo di una fottutissima MatiZseMiGuadiTroppoMiSciolgo....allora 2 ore prima che lui venisse a fare il passaggio, gli ho mandato un messaggino (erano le 6 di mattino) con scritto che con i suoi sporchi soldi poteva cominciare a trovarne un'altra, o ancor meglio una MatiZseMiGuadiTroppoMiSciolgo...e poi non la finiva mai di abbassare il prezzo...ma ti abbasso la vita crucco del c***o!
Insomma, la mia nasona non è uguale a nessuna e la do a chi cavolo voglio io! e soprattutto deve essere alfista dentro....se no nada! non s'è mai visto un crucc alfista, e se esiste è un'anomalia.... :member)

Bhe + che anomalia sarebbe un miracolo :asd) :OK) Comunque concordo appieno... una cosa simile mi successe con il mio vecchio e amato beverly che lo tolsi per svariati motivi. un giorno mi contattò uno che volle vedere il mezzo in questione. Premetto che gli spesi in 4 mesi quasi 700 o poco più per risolvere un difetto con successo. Me lo sono goduto un altro paio di mesi e poi decisi di venderlo. Aveva solo un graffietto vicino al faro e nulla +. Comunque venne questo qui e iniziò a fare paragoni con l' SH denigrando sempre + il mio amato beverly. Alla fine, dopo tante parole... venne a offrirmi €500 a fronte di €1400 che ne chiedevo.... l'ho buttato fuori il mio garage quasi a calci nel c... e mandandolo aff....... per tutta la strada. :swear) Mi dispiace solo aver disturbato la quiete pubblica :asd) :p
Saluti Max.
 
Top