Elena79BO":2oxppy3z ha detto:Vabbè allora scegli una foto carina per il santino! :crepap) :crepap) :crepap)LoreBBB":2oxppy3z ha detto:meglio nella fossa che nella ... :muaha)
.....da che pulpito.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)deved":1ao4f4zd ha detto:hai fatto bene....certa gente si fuma della roba troppo pesa secondo me.....mah!
deved":1xy0t9xx ha detto:hai fatto bene....certa gente si fuma della roba troppo pesa secondo me.....mah!
Maxximus":2gkcppgr ha detto:Elena79BO":2gkcppgr ha detto:Vabbè allora scegli una foto carina per il santino! :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: :lol:
Anche con dedica? :lol:
Max.
Bellissima la letterina....lo so che l'hai scritta tu! :asd)LoreBBB":3793thf0 ha detto:Elena79BO":3793thf0 ha detto:Vabbè allora scegli una foto carina per il santino! :crepap) :crepap) :crepap)LoreBBB":3793thf0 ha detto:meglio nella fossa che nella ... :muaha)
questa ci voglio
ho saltato e son uscito dalla fossa... te ti sei lavata le scarpine? :asd)
ma manco quello....il pensierino dietro glielo scrivo io :asd) :crepap)LoreBBB":lzy1r7wu ha detto:Maxximus":lzy1r7wu ha detto:Elena79BO":lzy1r7wu ha detto:Vabbè allora scegli una foto carina per il santino! :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: :lol:
Anche con dedica? :lol:
Max.
con autografo e basta... sta tirchia! :tired)
:asd)
deved":1ssyu1oh ha detto:hai fatto bene....certa gente si fuma della roba troppo pesa secondo me.....mah!
Elena79BO":3cv0lol0 ha detto:Bellissima la letterina....lo so che l'hai scritta tu! :asd)
Le mie scarpine sono sempre pulite come tutto ciò che mi appartiene del resto.... :angel)
Elena79BO":2sewg55p ha detto:Ah non disperatevi in questo weekend con ponte.....vado via 4 giorni, :drive) posso fidarmi a lasciarvi da soli!? :sgrat)
Non è che poi vi mettere come sempre a fare il trenino :inocchio) :backb) e a sporcare dappertutto!??!?! :crepap) :crepap) :cesso)
LoreBBB":1g0tgxl4 ha detto:questa ci voglio
ho saltato e son uscito dalla fossa... te ti sei lavata le scarpine? :asd)
lo sai che farai la cacca a spruzzo per 4 giorni vero!!??! :asd) :clap) :cesso)LoreBBB":sr1basw1 ha detto:ci mancherai funetta :inocchio)
Veramente vado a distruggermi di birra in Belgio... :ubriachi) :celebrate)Maxximus":sr1basw1 ha detto:Finalmente mi vieni a trovare tu... :asd) :clap) dai che ti aspetto...
Comunque preferisco stare all'ultimo posto nei treni... :asd)
Max.
Elena79BO":lq2jiorn ha detto:Veramente vado a distruggermi di birra in Belgio... :ubriachi) :celebrate)Maxximus":lq2jiorn ha detto:Finalmente mi vieni a trovare tu... :asd) :clap) dai che ti aspetto...
Max.
:asd) dovevi fare la tua offerta prima... :swear) :swear) :swear)Maxximus":26mcs9w7 ha detto:Elena79BO":26mcs9w7 ha detto:Veramente vado a distruggermi di birra in Belgio... :ubriachi) :celebrate)Maxximus":26mcs9w7 ha detto:Finalmente mi vieni a trovare tu... :asd) :clap) dai che ti aspetto...
Max.
:jaw) E pensare che stavo preparando tutto.... :sadomaso) :asd)
Max.
Elena79BO":2j5xmpsk ha detto:lo sai che farai la cacca a spruzzo per 4 giorni vero!!??! :asd) :clap) :LoreBBB":2j5xmpsk ha detto:ci mancherai funetta :inocchio)
Sei cucito!? :?:LoreBBB":169yz7hs ha detto:Elena79BO":169yz7hs ha detto:lo sai che farai la cacca a spruzzo per 4 giorni vero!!??! :asd) :clap) :LoreBBB":169yz7hs ha detto:ci mancherai funetta :inocchio)
Assolutamente impossibile :ka)
caniBBBBBBale :swear) :swear) :asd)LoreBBB":1m909bsv ha detto:no digerisco tutto. potrei mangiarti e digerire anche te :?: :?: :?: