seeeee vabbè!!!! :inocchio)Alucard":1d9e977p ha detto:ahò dammi tempo....devo ancora visionarle e selezionarle....
Ne avrai si e no 3 in croce!!! :crepap) :crepap)
seeeee vabbè!!!! :inocchio)Alucard":1d9e977p ha detto:ahò dammi tempo....devo ancora visionarle e selezionarle....
quelle pubblicabili si...le altre invece son parecchie....Elena79BO":2oyqs6rk ha detto:seeeee vabbè!!!! :inocchio)Alucard":2oyqs6rk ha detto:ahò dammi tempo....devo ancora visionarle e selezionarle....
Ne avrai si e no 3 in croce!!! :crepap) :crepap)
Alucard":23od1gde ha detto:non son capace con photoshop....
LoreBBB":14vkrzev ha detto:Alucard":14vkrzev ha detto:non son capace con photoshop....
gimp? paint shop pro? :lol2)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Alucard":3b7j0mj6 ha detto:LoreBBB":3b7j0mj6 ha detto:Alucard":3b7j0mj6 ha detto:non son capace con photoshop....
gimp? paint shop pro? :lol2)
nessun programma di fotoritocco.....io col pc non ci so fare.....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio ti prego, sei divertentissimo!!!!Alucard":3b7j0mj6 ha detto:quelle pubblicabili si...le altre invece son parecchie....
Elena79BO":3vfvpvir ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Alucard":3vfvpvir ha detto:nessun programma di fotoritocco.....io col pc non ci so fare.....
Elena79BO":3vfvpvir ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio ti prego, sei divertentissimo!!!!Alucard":3vfvpvir ha detto:quelle pubblicabili si...le altre invece son parecchie....
Il trivella della Romagna si è svegliato!! :dead)
.....hai detto bene!!! :clap) :clap) :clap)Alucard":3uiqnuoi ha detto:Elena79BO":3uiqnuoi ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Alucard":3uiqnuoi ha detto:nessun programma di fotoritocco.....io col pc non ci so fare.....
che ti ridi
Elena79BO":3uiqnuoi ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio ti prego, sei divertentissimo!!!!Alucard":3uiqnuoi ha detto:quelle pubblicabili si...le altre invece son parecchie....
Il trivella della Romagna si è svegliato!! :dead)
ahahaha oh la fagiana mi da alle teste che vuoi farci :lol: :lol: :lol: :lol:
:hail) :hail) :hail)Alucard":2e6cq18f ha detto:io mica parlo a ****** eh
ecco brava...inchinatiElena79BO":397q6n6w ha detto::hail) :hail) :hail)Alucard":397q6n6w ha detto:io mica parlo a ****** eh
oh mi ha scritto "ci dobbiamo assolutamente vedere" poi quando sono venuta in riviera hai trovato delle scuse per non vederci!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Alucard":151qp2s2 ha detto:il mio avvocato ha detto che senza consenso potrei essere denunciabile, pertanto posso pubblicare solo la foto maialosa mia e della elena :fluffle)
veramente.... avevo un lavoro urgente da fare...Elena79BO":2klefe7a ha detto:oh mi ha scritto "ci dobbiamo assolutamente vedere" poi quando sono venuta in riviera hai trovato delle scuse per non vederci!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Alucard":2klefe7a ha detto:il mio avvocato ha detto che senza consenso potrei essere denunciabile, pertanto posso pubblicare solo la foto maialosa mia e della elena :fluffle)
tzè....paura di fare brutte figure eh! :asd) :asd) :asd) :asd)
vabbè, ti dovrai far perdonare.... :asd) :asd) :asd) :clap)Alucard":iag3jatc ha detto:veramente.... avevo un lavoro urgente da fare...Elena79BO":iag3jatc ha detto:oh mi ha scritto "ci dobbiamo assolutamente vedere" poi quando sono venuta in riviera hai trovato delle scuse per non vederci!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Alucard":iag3jatc ha detto:il mio avvocato ha detto che senza consenso potrei essere denunciabile, pertanto posso pubblicare solo la foto maialosa mia e della elena :fluffle)
tzè....paura di fare brutte figure eh! :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) troppo facile così.... :asd)Alucard":2kfdgunf ha detto:dimmi come e provvederò.
e sticazzi..non ho voglia di sbattermi, di sbatterti invece se ne può parlare :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Elena79BO":19z3w2y8 ha detto::asd) :asd) troppo facile così.... :asd)Alucard":19z3w2y8 ha detto:dimmi come e provvederò.
:swear) :swear) :swear) tropo comoda!!! :swear) :asd)Alucard":74uq7pqn ha detto:e sticazzi..non ho voglia di sbattermi, di sbatterti invece se ne può parlare :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Elena79BO":74uq7pqn ha detto::asd) :asd) troppo facile così.... :asd)Alucard":74uq7pqn ha detto:dimmi come e provvederò.