Voi dell' Emilia-romagna state facendo volontariato mettendo a disposizione acqua fresca alle poche persone che stanno trasferendo la casa in riviera.... :ubriachi) :ubriachi)
:marameo) :marameo) :marameo)Elena79BO":2vmv88ew ha detto::sadomaso) :sadomaso)....ti perdono solo per questa volta!! :asd)Maxximus":2vmv88ew ha detto:Elena79BO":2vmv88ew ha detto:Massi svegliati!!!! :swear)
Hai un MP.... :asd)
Si scusami ma l momento mi collego dal cell e no ho fatto caso... :hail)
Elena79BO":2bbogt87 ha detto:tutti in ferie a cazzeggiare........ :swear) :asd)
hai detto che sono troppo cara, ti arrangi! :tiè) :asd)Alucard":82yx6bbp ha detto:Elena79BO":82yx6bbp ha detto:tutti in ferie a cazzeggiare........ :swear) :asd)
io ti sto aspettando con vernice e rullo alla mano :lol:
Sono a casa a fare i lavoretti!!!Maxximus":1gm4jdzb ha detto:Ciao a tutti,
siete tutti in ferie al mare?
Saluti Max.
P.S.: Elena mp :sadomaso) :fluffle)
Elena79BO":3cfyetxl ha detto:Sono a casa a fare i lavoretti!!!Maxximus":3cfyetxl ha detto:Ciao a tutti,
siete tutti in ferie al mare?
Saluti Max.
P.S.: Elena mp :sadomaso) :fluffle)
Ops....scusa... :asd)
Alucard":2bku72vm ha detto:tornato ora dalla spiaggia. mi sono liquefatto. TROPPO caldo, le patatine erano arrosto
vabbè ma se non hai il fisico, stai a casa!!!Alucard":24g24pdl ha detto:tornato ora dalla spiaggia. mi sono liquefatto. TROPPO caldo, le patatine erano arrosto
Elena79BO":26999v4j ha detto:vabbè ma se non hai il fisico, stai a casa!!!Alucard":26999v4j ha detto:tornato ora dalla spiaggia. mi sono liquefatto. TROPPO caldo, le patatine erano arrosto
tu per davvero sei il presidente dell'assocciazione "MDF" (Morti di Figa) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":1cy5i4ll ha detto:Elena79BO":1cy5i4ll ha detto:vabbè ma se non hai il fisico, stai a casa!!!Alucard":1cy5i4ll ha detto:tornato ora dalla spiaggia. mi sono liquefatto. TROPPO caldo, le patatine erano arrosto
hai ragione, preferisco un bel libro steso nel letto al fresco del clima. Magari mentre una donzella silenziosamente lavora....e tutti sappiamo quando le donne tacciono XD