<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Voi dell' Emilia-romagna state facendo volontariato mettendo a disposizione acqua fresca alle poche persone che stanno trasferendo la casa in riviera.... :ubriachi) :ubriachi)
 
:ciao) :ciao) buongiorno,come passano le giornate nella romagna......emilia :lol: :lol: :lol: vedo bene,visto che non si fa sentire piu' nessuno :p :p
 
..io ho deciso di imbiancarmi il box,oggi ho dato la prima mano,domani oppure domenica daro' la seconda,credevo peggio visto la mia non manualita' con pennelli e rulli....pero' fin tanto che e' un box..... :)
 
Elena79BO":3cfyetxl ha detto:
Maxximus":3cfyetxl ha detto:
Ciao a tutti,
siete tutti in ferie al mare? :D ;)
Saluti Max.

P.S.: Elena mp :sadomaso) :fluffle)
Sono a casa a fare i lavoretti!!!

Ops....scusa... :asd)

Ciao a tutti,
dopo che finirà (spero) questa "storia infinita" con la mia piccola (presto condividerò con voi la mia furia...), essendo la villino, preso da invidia :D , inizierò col dipingere cancello, ringhiere esterne ed interne, cancellate varie e scala... un lavoro di una settimana piena no stop... :p :splat) Tanto il mare al momento è out :mad2)
Saluti Max.
 
Elena79BO":26999v4j ha detto:
Alucard":26999v4j ha detto:
tornato ora dalla spiaggia. mi sono liquefatto. TROPPO caldo, le patatine erano arrosto :D
vabbè ma se non hai il fisico, stai a casa!!! :D

hai ragione, preferisco un bel libro steso nel letto al fresco del clima. Magari mentre una donzella silenziosamente lavora....e tutti sappiamo quando le donne tacciono XD
 
Alucard":1cy5i4ll ha detto:
Elena79BO":1cy5i4ll ha detto:
Alucard":1cy5i4ll ha detto:
tornato ora dalla spiaggia. mi sono liquefatto. TROPPO caldo, le patatine erano arrosto :D
vabbè ma se non hai il fisico, stai a casa!!! :D

hai ragione, preferisco un bel libro steso nel letto al fresco del clima. Magari mentre una donzella silenziosamente lavora....e tutti sappiamo quando le donne tacciono XD
tu per davvero sei il presidente dell'assocciazione "MDF" (Morti di Figa) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dici? hai ragione..la figa non è mai troppa. Il mare purtroppo è cattivo ... c'è tanta figa da perderci il sonno...e in questa settimana di ferie ... le ore di sonno perse sono parecchie se intendi XD
 
Top