<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":1s0rf5xq ha detto:
Maxximus":1s0rf5xq ha detto:
Arrivo arrivo ho pure le gomme che stanno fumando... :asd) :elio) Mi raccomando non farlo raffreddare... :asd)

P.S.: mica mi accoglierai con il tuo set per le torture? :asd) :elio)
Perche non ti vedo arrivare? :swear)

Mi hai ingannato! :sadomaso)

Aspetta che stavo perdendo il cannolo strada facendo... :asd)
 
Elena79BO":eii5k3hz ha detto:
FEBIO5":eii5k3hz ha detto:
buongiorno ragazzi !!!manco un paio di giorni e scrivete pagine su pagine

come state?
come vedi siamo in formissima!! :asd)
E te?! :fluffle) .....la balla dello studio non la dire piu tanto non ci crediamo!!! :lol:

bravi bravi !!!

io ho la macchina dal meccanico, portata stamattina, ho passato tutta ieri mattina a parlare con il mappatore, speriamo bene .....
per questi giorni lo studio ammetto che è poco :D

Maxximus":eii5k3hz ha detto:
FEBIO5":eii5k3hz ha detto:
buongiorno ragazzi !!!manco un paio di giorni e scrivete pagine su pagine

come state?

Ciao Febio5. :OK)
Io abbastanza accaldato e stanco del viaggio perchè sto per arrivare dalla cicerona Elena :asd) :elio)

anche io stanco!

salutami di persona la cicerona allora :D
 
FEBIO5":30vpp4ra ha detto:
Elena79BO":30vpp4ra ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

lecco anche la macchina! :lol:

la macchina è stupenda, e la risposta di Elena non è da meno! :asd) :asd) :asd) :asd)

Grazie del complimento ma ormai sto iniziando a conoscerla Elena... come dice lei è un angioletto :angel) :inocchio) :elio) :elio)
 
Maxximus":1o8uqqdb ha detto:
Elena79BO":1o8uqqdb ha detto:
Maxximus":1o8uqqdb ha detto:
Arrivo arrivo ho pure le gomme che stanno fumando... :asd) :elio) Mi raccomando non farlo raffreddare... :asd)

P.S.: mica mi accoglierai con il tuo set per le torture? :asd) :elio)
Perche non ti vedo arrivare? :swear)

Mi hai ingannato! :sadomaso)

Aspetta che stavo perdendo il cannolo strada facendo... :asd)

ahahah legalo bene a modo, che se lo perdi rischi di fare male al ciclista di turno :)
 
Maxximus":gaewlx1x ha detto:
FEBIO5":gaewlx1x ha detto:
Elena79BO":gaewlx1x ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

lecco anche la macchina! :lol:

la macchina è stupenda, e la risposta di Elena non è da meno! :asd) :asd) :asd) :asd)

Grazie del complimento ma ormai sto iniziando a conoscerla Elena... come dice lei è un angioletto :angel) :inocchio) :elio) :elio)

puoi dirlo forte!!!

non c'è angioletto più angioletto di lei !!! :X) :X) :X) ..... :angel) ....... :sedia)
 
FEBIO5":2qb3r63l ha detto:
bravi bravi !!!

io ho la macchina dal meccanico, portata stamattina, ho passato tutta ieri mattina a parlare con il mappatore, speriamo bene .....
per questi giorni lo studio ammetto che è poco :D
Siamo in 2 allora solo che la mia lo è per qualche problemino... Non riesco a mettere un frigo per i cannoli :asd)

anche io stanco!

salutami di persona la cicerona allora :D

Ok ma credo che appena arrivo si fionderà a leccare la macchina ed il cannolo che a salutarmi... :asd) :elio)
 
FEBIO5":10awe0c3 ha detto:
bravi bravi !!!

io ho la macchina dal meccanico, portata stamattina, ho passato tutta ieri mattina a parlare con il mappatore, speriamo bene .....
per questi giorni lo studio ammetto che è poco :D
Ma perche non la cambi?!?!?! :ka) E' sempre in officina... :asd)

FEBIO5":10awe0c3 ha detto:
puoi dirlo forte!!!

non c'è angioletto più angioletto di lei !!! :X) :X) :X) ..... :angel) ....... :sedia)

oooohhhhhh bravo fabiooooo!!! :clap) :lol:
 
FEBIO5":3vq8l014 ha detto:
Maxximus":3vq8l014 ha detto:
Grazie del complimento ma ormai sto iniziando a conoscerla Elena... come dice lei è un angioletto :angel) :inocchio) :elio) :elio)

puoi dirlo forte!!!

non c'è angioletto più angioletto di lei !!! :X) :X) :X) ..... :angel) ....... :sedia)

Concordo appieno :OK) e poi non è da tutti essere un angioletto ed avere una bellissima puffetta... ehm... cattiva :asd) :elio)
 
Il tommy tommy mi dice che mancano circa 500m da casa tua mi vedi Elena? Per farmi riconoscere ancora di + ho messo a tutto volume lo stereo con la canzone "ciuri ciuri" :crepap) :elio) :crepap)
 
Elena79BO":syzza79s ha detto:
Maxximus":syzza79s ha detto:
Il tommy tommy mi dice che mancano circa 500m da casa tua mi vedi Elena? Per farmi riconoscere ancora di + ho messo a tutto volume lo stereo con la canzone "ciuri ciuri" :crepap) :elio) :crepap)
Quindi?!?!!? non ti vedo! :swear)


Eccomi!!! Tu dove sei angioletto? :lol: :inocchio) :marameo) Ti aspetto con un vassoio pieno di tortelli :p
 
Maxximus":30xy41s1 ha detto:
Elena79BO":30xy41s1 ha detto:
Maxximus":30xy41s1 ha detto:
Il tommy tommy mi dice che mancano circa 500m da casa tua mi vedi Elena? Per farmi riconoscere ancora di + ho messo a tutto volume lo stereo con la canzone "ciuri ciuri" :crepap) :elio) :crepap)
Quindi?!?!!? non ti vedo! :swear)


Eccomi!!! Tu dove sei angioletto? :lol: :inocchio) :marameo) Ti aspetto con un vassoio pieno di tortelli :p
sono qui al balconeeeee!!! :D
 
Maxximus":2h2v5tv7 ha detto:
Elena79BO":2h2v5tv7 ha detto:
Maxximus":2h2v5tv7 ha detto:
Eccomi!!! Tu dove sei angioletto? :lol: :inocchio) :marameo) Ti aspetto con un vassoio pieno di tortelli :p
sono qui al balconeeeee!!! :D

Non ti vedoooooooo! Mica mi hai dato l'indirizzo sbagliato? :swear) :asd)
:nono) io dalla mia terrazza vedo tutto!!!! Tu sei ancora a Palermo!!!
....vabbè....vado in pasticceria :tiè)
 
Elena79BO":37763qvg ha detto:
Maxximus":37763qvg ha detto:
Elena79BO":37763qvg ha detto:
Non ti vedoooooooo! Mica mi hai dato l'indirizzo sbagliato? :swear) :asd)
:nono) io dalla mia terrazza vedo tutto!!!! Tu sei ancora a Palermo!!!
....vabbè....vado in pasticceria :tiè)

Impossibile... :D Mi trovo vicino ad una casa di colore rosa :p

Comunque potresti scendere te che oggi c'è una bellissima giornata soleggiata e, soprattutto, 30°... se riesco a farmi prestare la macchina da mio padre vado al mare... Tu ci vieni? Prometto che non ti faccio nessun gavettone :inocchio) :elio)
 
Maxximus":2hvlk53s ha detto:
Impossibile... :D Mi trovo vicino ad una casa di colore rosa :p

Comunque potresti scendere te che oggi c'è una bellissima giornata soleggiata e, soprattutto, 30°... se riesco a farmi prestare la macchina da mio padre vado al mare... Tu ci vieni? Prometto che non ti faccio nessun gavettone :inocchio) :elio)
Io sono gia fuori :p
 
Elena79BO":35hse2th ha detto:
Maxximus":35hse2th ha detto:
Impossibile... :D Mi trovo vicino ad una casa di colore rosa :p

Comunque potresti scendere te che oggi c'è una bellissima giornata soleggiata e, soprattutto, 30°... se riesco a farmi prestare la macchina da mio padre vado al mare... Tu ci vieni? Prometto che non ti faccio nessun gavettone :inocchio) :elio)
Io sono gia fuori :p

Si ma non ti vedooooo :swear) :asd)
Sono davanti la casa rosa sulla sx con tetto spiovente :asd) :elio)
 
Top