<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":2ogqtok8 ha detto:
Maxximus":2ogqtok8 ha detto:
Bello! Ma si potrebbe visitare all'interno?
Si, ma bisogna "prenotare"... so che ci sono alcune giornate aperte al pubblico, per il resto bisogna chiedere in segreteria..... Ho un amico che lavora nell'officina Ducati, quando vieni su, gli chiedo se ti fa fare un giro..... :OK)

Ok grazie. bellissima questa cosa... tra poco arrivo così c'è magnamo tutto sto ben di dio... la cassata l'ho messa da parte... adesso sto effettualendo il controllo bontà con i cannoli :asd)
 
Alucard":397a1ac6 ha detto:
Elena79BO":397a1ac6 ha detto:
Alucard":397a1ac6 ha detto:
elena ...posso farti da treppiede umano se vuoi :D
ZITTO! :sadomaso)

In punizione sotto alla scrivania! :asd)

solo se hai la gonna e compi e mi dai retta con la frase che coincide con il nome mese corrente ...

Hai scritto ciò che stavo pensando... :lol: :OK)
 
Elena79BO":tph7zk8f ha detto:
Stefano07":tph7zk8f ha detto:
Occhio che sotto la scrivania, c'è la sorpresa..... :lol: :lol: :lol:
un tacco 12.....vedi tu! :asd)

Alucard":tph7zk8f ha detto:
solo se hai la gonna e compi e mi dai retta con la frase che coincide con il nome mese corrente ...

se in punizione e non puoi dare ordini! :tiè) :asd)

Ma niente niente a casa hai un set per le torture? :scratch) :asd) :elio) :elio)
 
Elena79BO":2dowm6sq ha detto:
Stefano07":2dowm6sq ha detto:
Occhio che sotto la scrivania, c'è la sorpresa..... :lol: :lol: :lol:
un tacco 12.....vedi tu! :asd)

Alucard":2dowm6sq ha detto:
solo se hai la gonna e compi e mi dai retta con la frase che coincide con il nome mese corrente ...

se in punizione e non puoi dare ordini! :tiè) :asd)

mi spiace ma io passivo non so stare....quindi.....preferisci sotto la cattedra o dietro la sedia? :D
 
@Max: E non hai visto cosa tiene in garage.....
so di gente rinchiusa per mesi.... c'è chi dice che negli anni bisestili alle 00:02 del terzo mese nella fase di luna calante del quarto giorno della settimana, durante le notti di nebbia.....
si odono strani rumori e strani passi seguiti da grida, provenire da quel garage.....
 
Stefano07":2evjjkda ha detto:
@Max: E non hai visto cosa tiene in garage.....
so di gente rinchiusa per mesi.... c'è chi dice che negli anni bisestili alle 00:02 del terzo mese nella fase di luna calante del quarto giorno della settimana, durante le notti di nebbia.....
si odono strani rumori e strani passi seguiti da grida, provenire da quel garage.....
:afraid) :fuga) :afraid) :fuga) :afraid) :fuga) :afraid)
 
Alucard":6eshpbgw ha detto:
Elena79BO":6eshpbgw ha detto:
Alucard":6eshpbgw ha detto:
mi spiace ma io passivo non so stare....quindi.....preferisci sotto la cattedra o dietro la sedia? :D
mi spiace.....cambi classe! :tiè) :crepap)

ennòòòò io qui ci sto bene :D faccio il brafo pampino :D però lei maestra non succhi il calippo XD

Ho una foto nel pc adatta alla tua frase ma non posso postarla... :ignore) attenzione parlo del gelato... :asd) :elio)
 
Stefano07":31qc2q5l ha detto:
@Max: E non hai visto cosa tiene in garage.....
so di gente rinchiusa per mesi.... c'è chi dice che negli anni bisestili alle 00:02 del terzo mese nella fase di luna calante del quarto giorno della settimana, durante le notti di nebbia.....
si odono strani rumori e strani passi seguiti da grida, provenire da quel garage.....

Ok allora chiamo loro
ghostbusters.jpg


:elio)
 
Alucard":37p89f5d ha detto:
Elena79BO":37p89f5d ha detto:
Alucard":37p89f5d ha detto:
mi spiace ma io passivo non so stare....quindi.....preferisci sotto la cattedra o dietro la sedia? :D
mi spiace.....cambi classe! :tiè) :crepap)

ennòòòò io qui ci sto bene :D faccio il brafo pampino :D però lei maestra non succhi il calippo XD
Tu vai da mestro Stefano e poche storie! :sadomaso) :asd) :inocchio) :backb)
 
Elena79BO":1wjt5cbw ha detto:
Stefano07":1wjt5cbw ha detto:
@Max: E non hai visto cosa tiene in garage.....
so di gente rinchiusa per mesi.... c'è chi dice che negli anni bisestili alle 00:02 del terzo mese nella fase di luna calante del quarto giorno della settimana, durante le notti di nebbia.....
si odono strani rumori e strani passi seguiti da grida, provenire da quel garage.....
:afraid) :fuga) :afraid) :fuga) :afraid) :fuga) :afraid)

Ma ti spaventi di ciò che combini in garage? guarda che quando arrivo ci devo mettere il grande puffo...ehm.. la grande puffo :angel) dentro... mica poi sta tutta la notte a suonare l'allarme? :asd) :elio) :angel)
 
Top