<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Maxximus":g1ox9hdr ha detto:
Elena79BO":g1ox9hdr ha detto:
Maxximus":g1ox9hdr ha detto:
Impossibile... :D Mi trovo vicino ad una casa di colore rosa :p

Comunque potresti scendere te che oggi c'è una bellissima giornata soleggiata e, soprattutto, 30°... se riesco a farmi prestare la macchina da mio padre vado al mare... Tu ci vieni? Prometto che non ti faccio nessun gavettone :inocchio) :elio)
Io sono gia fuori :p

Si ma non ti vedooooo :swear) :asd)
Sono davanti la casa rosa sulla sx con tetto spiovente :asd) :elio)
:asd) divertente google maps eh.... :lol:
 
Elena79BO":4o6kyoqe ha detto:
Maxximus":4o6kyoqe ha detto:
Si ma non ti vedooooo :swear) :asd)
Sono davanti la casa rosa sulla sx con tetto spiovente :asd) :elio)
:asd) divertente google maps eh.... :lol:

:jaw) Ma come io ho fatto tutto questo viaggio per venire da te, arrivo e, non credendoci, mi dici che ho visto tutto con google maps? :swear) :motz) :asd) Adesso me ne ritorno e mi pappo tutto io :tiè) :asd)

Comunque... colpito :lol: :lol: :p :lol: :lol:

P.S.: sei fortunata... quando ti servirà far la revisione scendi in pigiama e gliela porti. :asd) :p
 
Maxximus":38fb9ive ha detto:
Elena79BO":38fb9ive ha detto:
:asd) divertente google maps eh.... :lol:

:jaw) Ma come io ho fatto tutto questo viaggio per venire da te, arrivo e, non credendoci, mi dici che ho visto tutto con google maps? :swear) :motz) :asd) Adesso me ne ritorno e mi pappo tutto io :tiè) :asd)

Comunque... colpito :lol: :lol: :p :lol: :lol:

P.S.: sei fortunata... quando ti servirà far la revisione scendi in pigiama e gliela porti. :asd) :p
:lol: :lol: :lol:

cmq la casa rosa non ha il balcone, mentre io ti ho detto che ero al balcone.......non abito li! :D :p

.....in ogni caso al centro revisioni ci vado lo stesso a piedi! :tiè)
 
Elena79BO":3uqmx3dm ha detto:
Maxximus":3uqmx3dm ha detto:
:jaw) Ma come io ho fatto tutto questo viaggio per venire da te, arrivo e, non credendoci, mi dici che ho visto tutto con google maps? :swear) :motz) :asd) Adesso me ne ritorno e mi pappo tutto io :tiè) :asd)

Comunque... colpito :lol: :lol: :p :lol: :lol:

P.S.: sei fortunata... quando ti servirà far la revisione scendi in pigiama e gliela porti. :asd) :p
:lol: :lol: :lol:

cmq la casa rosa non ha il balcone, mentre io ti ho detto che ero al balcone.......non abito li! :D :p

.....in ogni caso al centro revisioni ci vado lo stesso a piedi! :tiè)

Ma appunto io ti aspettavo + avanti... :p :elio)

Quindi a prescindere ci vai?
 
Elena79BO":ugzu36gz ha detto:
Maxximus":ugzu36gz ha detto:
Ma appunto io ti aspettavo + avanti... :p :elio)

Quindi a prescindere ci vai?
no di solito per le piccole cose la porto nell'officina di fianco alla casa rosa,

Bhe è sempre una comodità :OK)

ma a fare tipo il tagliando la porto nel suo concessionario in provincia di Parma. ;)

:?: ti fai un bel pò di km penso a/r.
 
Elena79BO":yptz0t0x ha detto:
Maxximus":yptz0t0x ha detto:
Bhe è sempre una comodità :OK)

ma a fare tipo il tagliando la porto nel suo concessionario in provincia di Parma. ;)

:?: ti fai un bel pò di km penso a/r.
Circa 300 km.... :nod)

Complimenti! Bhe gli fa soltanto bene :OK) Io invece ne farò circa 15km al massimo 20km a/r So + pigro io :asd) :marameo)
 
Maxximus":26al9r3i ha detto:
Complimenti! Bhe gli fa soltanto bene :OK) Io invece ne farò circa 15km al massimo 20km a/r So + pigro io :asd) :marameo)
vabbè ma ottimizzo sempre il viaggio......quando vado a parma passo a trovare amici e a fare un po' di scorta tra formaggi e salumi. :sbav)
 
Elena79BO":20wvnnrq ha detto:
Maxximus":20wvnnrq ha detto:
Complimenti! Bhe gli fa soltanto bene :OK) Io invece ne farò circa 15km al massimo 20km a/r So + pigro io :asd) :marameo)
vabbè ma ottimizzo sempre il viaggio......quando vado a parma passo a trovare amici e a fare un po' di scorta tra formaggi e salumi. :sbav)

E nemmeno me ne dai un pò? :swear) :p La prossima volta che ci vai pensami... :sic)
 
Elena79BO":ys8kv4ln ha detto:
Maxximus":ys8kv4ln ha detto:
Elena79BO":ys8kv4ln ha detto:
....si e mangerò il doppio!!! :crepap) :appa)

Nel senso di prenderne anche per me :swear) :asd)
:tiè) :asd)

Allora mi riporto indietro i cannoli :tiè) siccome sono bbono ti lascio nella cassetta della posta una foto di me che mi ingozzo di cannoli :tiè) :marameo) :asd)
 
Dato che sono qua offro a tutti voi le specialità portate a tutti, stefano ha la birra :p così se magna in compagnia :celebrate) :fluffle)
Prego fateti avanti

cannoli-siciliani.jpg

2560758102_18d9685dd8.jpg


Se ne manca qualcuno è causa viaggio :D
 
Elena79BO":29s2z7f1 ha detto:
Alucard":29s2z7f1 ha detto:
occhio però perchè ha detto che ti apre.....io avrei paura :D
ma perche non ti rimetti al lavoro ??!?!?! :swear) :asd)

Ah proposito.....sabato ho sistemato il pc di cui ti dicevo......ho fatto un figurone: ora va meglio di prima! :nod)

bene bene brava :D quando mi dai i soldi? :lol:
 
Alucard":2dh3176f ha detto:
Elena79BO":2dh3176f ha detto:
Alucard":2dh3176f ha detto:
occhio però perchè ha detto che ti apre.....io avrei paura :D
ma perche non ti rimetti al lavoro ??!?!?! :swear) :asd)

Ah proposito.....sabato ho sistemato il pc di cui ti dicevo......ho fatto un figurone: ora va meglio di prima! :nod)

bene bene brava :D quando mi dai i soldi? :lol:
no neravamo d'accordo così :nono) :asd)
 
Elena79BO":fwqwndhp ha detto:
no neravamo d'accordo così :nono) :asd)
ah già è vero..mi pagavi in prestazioni sessuali è vero...ok allora sto week end son libero :D preparati con depilazione totalbody, cena e goldoni che arrivo :D
 
Top