<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":1gajwwwn ha detto:
Sei più passivo che attivo??? :?: :?: ognuno ha i suoi gusti..... :asd) :asd)

non ho parlato di periodi passivi, ma periodi meno attivi, quindi sempre attivi, ma un po' meno :D

( almeno sul forum, perchè la non attività sul forum si traduce in attività da altre parti )

Stefano07":1gajwwwn ha detto:
Quindi fai il lavoro di Giovanni in "così è la vita"..... anche tu baci i tui progetti prima di lasciarli al vento...... :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle)

credo che quasi nessuno avrebbe capito il riferimento a quel film : quei 3 sono dei idoli per me : conosco a memoria tutti i loro film ( gli ultimi deludono un po' :( )

ebbene sì : confermo che bacio ogni mio progetto, e ognuno fa la stessa fine :asd) :asd) :asd) ( scena finale del film ;) )
 
ok allora inizio a sparare qualche cazzata ( e qualcosa di serio in mezzo, sarà molto difficile riconoscere le cose serie da quelle non serie :D )

- Vale in Ducati : dice che non sta bene, ho visto una sua intervista in cui muoveva la spalla di un nulla e diceva che gli faceva già male :cry: :cry:

- ai primi di febbraio io e Stefano andiamo all'auto moto retrò a Torino, qualcun altro si aggrega??? ( fra poco si dovrebbe aprire una pagina come ritrovo semi ufficiale :) )

- il 27 sarò senza dubbio in pista a Monza, domani purtroppo non ce la faccio, con le ultime modifiche montate solo ieri per problemi di tempo e finanziari la mia amata è diventata una ciminiera : ai giri alti non inietto ancora abbastanza gasolio, mentre ai giri bassi vedo dallo specchietto una nuvola immensa di fumo, ci manca poco che non riesca a vedere la macchina dietro, ovviamente le sfanalate sono all'ordine del giorno.
Non ridete troppo!!!!!!!! :D
Volano monomassa, poi rimappa e spero che le cose tornino normali, e con abbastanza equini per divertirsi sul serio :D
 
FEBIO5":4ci04kvu ha detto:
ok allora inizio a sparare qualche cazzata ( e qualcosa di serio in mezzo, sarà molto difficile riconoscere le cose serie da quelle non serie :D )

- Vale in Ducati : dice che non sta bene, ho visto una sua intervista in cui muoveva la spalla di un nulla e diceva che gli faceva già male :cry: :cry:
Cazzata.... la Prima Donna dice così perchè non sa se vincerà il mondiale e quindi mette le mani avanti... anche perchè Stoner in Honda fa veramente paura!!!
FEBIO5":4ci04kvu ha detto:
- ai primi di febbraio io e Stefano andiamo all'auto moto retrò a Torino, qualcun altro si aggrega??? ( fra poco si dovrebbe aprire una pagina come ritrovo semi ufficiale :) )
Verità... :D
FEBIO5":4ci04kvu ha detto:
- il 27 sarò senza dubbio in pista a Monza, domani purtroppo non ce la faccio, con le ultime modifiche montate solo ieri per problemi di tempo e finanziari la mia amata è diventata una ciminiera : ai giri alti non inietto ancora abbastanza gasolio, mentre ai giri bassi vedo dallo specchietto una nuvola immensa di fumo, ci manca poco che non riesca a vedere la macchina dietro, ovviamente le sfanalate sono all'ordine del giorno.
Non ridete troppo!!!!!!!! :D
Volano monomassa, poi rimappa e spero che le cose tornino normali, e con abbastanza equini per divertirsi sul serio :D

Quindi è come guidare un vecchio AIFO 92 dei pompieri.... :lol: :lol:
 
Stefano07":3aoh5ceh ha detto:
FEBIO5":3aoh5ceh ha detto:
ok allora inizio a sparare qualche cazzata ( e qualcosa di serio in mezzo, sarà molto difficile riconoscere le cose serie da quelle non serie :D )

- Vale in Ducati : dice che non sta bene, ho visto una sua intervista in cui muoveva la spalla di un nulla e diceva che gli faceva già male :cry: :cry:
Cazzata.... la Prima Donna dice così perchè non sa se vincerà il mondiale e quindi mette le mani avanti... anche perchè Stoner in Honda fa veramente paura!!!
Puo essere anche cosi, ma quell'intervento io l'ho fatto nel 2008 e ti posso garantire che non è una passeggiata, sopratutto la riabilitazione.
Non sono Valentino Rossi è chiaro, ma per iniziare a stare bene ci sono voluti 4 mesi + altri 2 intesi per tornare a giocare.
 
Elena79BO":1ltn40ts ha detto:
Stefano07":1ltn40ts ha detto:
FEBIO5":1ltn40ts ha detto:
ok allora inizio a sparare qualche cazzata ( e qualcosa di serio in mezzo, sarà molto difficile riconoscere le cose serie da quelle non serie :D )

- Vale in Ducati : dice che non sta bene, ho visto una sua intervista in cui muoveva la spalla di un nulla e diceva che gli faceva già male :cry: :cry:
Cazzata.... la Prima Donna dice così perchè non sa se vincerà il mondiale e quindi mette le mani avanti... anche perchè Stoner in Honda fa veramente paura!!!
Puo essere anche cosi, ma quell'intervento io l'ho fatto nel 2008 e ti posso garantire che non è una passeggiata, sopratutto la riabilitazione.
Non sono Valentino Rossi è chiaro, ma per iniziare a stare bene ci sono voluti 4 mesi + altri 2 intesi per tornare a giocare.

azz ... ok torno ad essere un po' pessimista allora :(

Stefano07":1ltn40ts ha detto:
Quindi è come guidare un vecchio AIFO 92 dei pompieri.... :lol: :lol:

:asd) :asd)

spero di andare presto a fare la mappa perchè è proprio così ora!!
 
FEBIO5":3rxwsqub ha detto:
Elena79BO":3rxwsqub ha detto:
Puo essere anche cosi, ma quell'intervento io l'ho fatto nel 2008 e ti posso garantire che non è una passeggiata, sopratutto la riabilitazione.
Non sono Valentino Rossi è chiaro, ma per iniziare a stare bene ci sono voluti 4 mesi + altri 2 intesi per tornare a giocare.

azz ... ok torno ad essere un po' pessimista allora :(
Magari, anzi, ne sono sicura, faranno di tutto per farlo correre, ma ti garantisco che il male per un po', quando sei sotto sforzo, lo senti. :cry:
Rimettere su il tono muscolare è facile, quello meno facile è farlo senza sentire sempre la sensazione di un chiodo che ti fori l'osso.
Però io sono fiduciosa! :asd)
Stoner spaccherà anche il culo ai passeri ma riuscirà a stare sulla moto senza vedere da vicino il sabbione?! :asd)
 
Top