<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Alucard":2siuiztt ha detto:
io con sto caldo sto riscoprendo lo scooter e... mi chiedo come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto a non ammazzarmi ...
mamma mia che trabicolo :?: poi ci si lamenta che ci si ammazza in moto.. ok che è vecchio ma l'f12 ha un telaio che fa pietà..

Ti interessa a 6800 euro una 749 dark fine 2003 con poco più di 10 mila km e completamente tagliandata e (purtroppo) ancora tutta originale..

Stiffl3r":382u2ipr ha detto:
Alucard":382u2ipr ha detto:
io con sto caldo sto riscoprendo lo scooter e... mi chiedo come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto a non ammazzarmi ...
mamma mia che trabicolo :?: poi ci si lamenta che ci si ammazza in moto.. ok che è vecchio ma l'f12 ha un telaio che fa pietà..

Ti interessa a 6800 euro una 749 dark fine 2003 con poco più di 10 mila km e completamente tagliandata e (purtroppo) ancora tutta originale..

purtroppo non ho la patente A :jolly)

Alucard":cqmadr4j ha detto:
Stiffl3r":cqmadr4j ha detto:
Alucard":cqmadr4j ha detto:

Sorry..Volevo dire a soloalfa..e invece ho quotato te.....

Stiffl3r":28qs9k6i ha detto:
Alucard":28qs9k6i ha detto:
Stiffl3r":28qs9k6i ha detto:
Alucard":28qs9k6i ha detto:

Sorry..Volevo dire a soloalfa..e invece ho quotato te.....

no prob figurati :fluffle)

Defunti proprio tuttti eh?
Cmq volevo solo farvi partecipe del fatto che il prossimo anno incominceranno ad arrivare i pezzi per fare la mia bimba praticamente identica a questa:

VIS-Supra-Top-Secret-Hood.jpg

X me è stupenda, è lo stesso colore delle versioni più potenti della supra..E poi costa poco come colore..Calcolando che è perlato..

Stefano07":2co34wnu ha detto:
@stiffler: gran bel lifting.... :nod)

p.s. se Soloalfa non è interessato, mi potresti dare più info per il 749? magari anche una foto.... Grazie :OK)

La foto la vado a fare appena posso.
Cmq è usato da concessionario (quindi garantito :)
Che io abbia visto è immacolato, e ha solo le freccie piccole trasparenti..
Per il resto era originalissimo purtroppo..

Stefano07":18c1bnep ha detto:
In che conce la trovo? o meglio.... posso andarla a vedere o è meglio "passare" prima da te?
Sul fatto che è originalissima, forse è meglio (per me :D ) così posso farci quello che voglio :elio)

Tranqui, la trovi a Carpi, appena posso ti do tutte le info così la puoi anche andare a vedere :)

Stiffl3r":2i02x3yv ha detto:
Stefano07":2i02x3yv ha detto:
In che conce la trovo? o meglio.... posso andarla a vedere o è meglio "passare" prima da te?
Sul fatto che è originalissima, forse è meglio (per me :D ) così posso farci quello che voglio :elio)

Tranqui, la trovi a Carpi, appena posso ti do tutte le info così la puoi anche andare a vedere :)

Grazie stiff :OK) :hail)

Stiffl3r":32npuv8s ha detto:
Defunti proprio tuttti eh?
Cmq volevo solo farvi partecipe del fatto che il prossimo anno incominceranno ad arrivare i pezzi per fare la mia bimba praticamente identica a questa:

VIS-Supra-Top-Secret-Hood.jpg

X me è stupenda, è lo stesso colore delle versioni più potenti della supra..E poi costa poco come colore..Calcolando che è perlato..

ma così passerà praticamente inosservata :sarcastic)
:asd)

a parte gli skerzi io non amo questo tipo di tuning così eccessivo, ma l'importante è ke piaccia a te :OK) complimenti anke per le spese ke stai investendo sul quel bolide, io non ce la farei

115jtdBologna":1vg24ffs ha detto:
Sta molto bene di quel colore! :OK) Gli adesivi però non li metti, vero?

No no no adesivi penso proprio di no..Il minimo indispensabile cmq..
Mio padre da Houston mi ha spedito oggi un bel pacco contenente un set di Je Pistons con 2 mm di maggiorazione e 6 carrillo ad h rovesciata in titanio :)

Totale spesa di questa roba : 890 $ spedizione inclusa.
Optimal use for this components : 1000+ HP :) (oltre i 1000 cv) :)

Complimenti Stiff...per il mostro attuale e per quello che diventerà in futuro...ti ho visto passare una sera a Carpi un paio di mesi fa...veramente un rumore ed una macchina eccezzionale!

Ciao a tutti!

Luca