bene...tu hai vodafone?Elena79BO":35aq80ei ha detto:Sono stata in giro fino ad ora.....tra l'altro ho appena incrociato deved :nod)
bene...tu hai vodafone?Elena79BO":35aq80ei ha detto:Sono stata in giro fino ad ora.....tra l'altro ho appena incrociato deved :nod)
:nono) ho tim, perche?bambolina":1tiqfllo ha detto:bene...tu hai vodafone?Elena79BO":1tiqfllo ha detto:Sono stata in giro fino ad ora.....tra l'altro ho appena incrociato deved :nod)
così ti potevo spiegare le nuove offerte avon....se ti posso interessare dato che non c è solo cosmesi...ma anche fantastiche idee regalo low costElena79BO":3i5wtwyp ha detto::nono) ho tim, perche?bambolina":3i5wtwyp ha detto:bene...tu hai vodafone?Elena79BO":3i5wtwyp ha detto:Sono stata in giro fino ad ora.....tra l'altro ho appena incrociato deved :nod)
bambolina":36e7ro9g ha detto:così ti potevo spiegare le nuove offerte avon....se ti posso interessare dato che non c è solo cosmesi...ma anche fantastiche idee regalo low cost
ti può interessare qualcosa?Elena79BO":2bgop0ls ha detto:bambolina":2bgop0ls ha detto:così ti potevo spiegare le nuove offerte avon....se ti posso interessare dato che non c è solo cosmesi...ma anche fantastiche idee regalo low costle conosco già, merci..... :nod)
no, mi spiace. :ka)bambolina":8qc8bj82 ha detto:ti può interessare qualcosa?Elena79BO":8qc8bj82 ha detto:bambolina":8qc8bj82 ha detto:così ti potevo spiegare le nuove offerte avon....se ti posso interessare dato che non c è solo cosmesi...ma anche fantastiche idee regalo low costle conosco già, merci..... :nod)
io è da un tot che lo dico ma tutti dicono "si bella idea" poi non ci si becca mai..... :cry:bambolina":2tqe1gtz ha detto:grazie comunque....una sera si può organizzare una pizzata :A)
allora proponiamo... facciamo di sabato sera possiamo poi anche prenderla e mangiarla in casa tutti insiemeElena79BO":7w66hthj ha detto:io è da un tot che lo dico ma tutti dicono "si bella idea" poi non ci si becca mai..... :cry:bambolina":7w66hthj ha detto:grazie comunque....una sera si può organizzare una pizzata :A)
gliel'ho data su! :ka)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)bambolina":3fn0pwyg ha detto:allora proponiamo... facciamo di sabato sera possiamo poi anche prenderla e mangiarla in casa tutti insieme
Elena79BO":10s3ujgo ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)bambolina":10s3ujgo ha detto:allora proponiamo... facciamo di sabato sera possiamo poi anche prenderla e mangiarla in casa tutti insieme
....anche di domenica sera non sarebbe male se non è un problema.....
:appa)
bellooooo cosi esplodiamoooooo!!!!! :lol:bambolina":3a806fbj ha detto:Elena79BO":3a806fbj ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)bambolina":3a806fbj ha detto:allora proponiamo... facciamo di sabato sera possiamo poi anche prenderla e mangiarla in casa tutti insieme
....anche di domenica sera non sarebbe male se non è un problema.....
:appa)
anche magari con seguito di castagne e gioco di società?
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)bambolina":38eoce1l ha detto:dai organizziamo magari già da questa domenica......sento anche stefano.... :Ball) :Ball) :Ball)
Elena79BO":26zrgi7c ha detto::X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)bambolina":26zrgi7c ha detto:dai organizziamo magari già da questa domenica......sento anche stefano.... :Ball) :Ball) :Ball)
A me va benissimo anche questa domenica!!!!
Chi c'è?
Effemme ci sei? :asd)
Deved ci sei?
Stefano ci sei?
Febio ci sei?
Se ci siete battete un colpo! :bonk)
ma se si fa a casa di qualcuno non possiamo essere in troppiElena79BO":3ii1a1oi ha detto:Serve ora ritrovo e luogo, poi lo inserisco nella sezione raduni e meeting cosi facciamo la lista! :OK)