<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

FEBIO5":2xbrhst0 ha detto:
Elena79BO":2xbrhst0 ha detto:
FEBIO5":2xbrhst0 ha detto:
per domenica ve lo faccio sapere domani!!
Bravo ma ricordati però! :sadomaso) :asd)

A vag a let dabòn!!! :ciao)

buona notte a tutti, vado anche io

( mi ricordo ;) )

brev cinno :OK)

Elena79BO":2d89xvb2 ha detto:
EffEmmE":2d89xvb2 ha detto:
Ma perchè io col :asd) ?

Io ci sono per spaccare i marroni a te!
Ah beh allora!!!! :lol: viaggetto da nulla!!

oh scusate se esisto eh!!! ke stavate programmando stronzetti??? oltretutto senza di me???!! vi buco le gomme!! una scusa in più per mettere su le invernali!!ahahahahah

alenaaaaa...mi hai visto ieri sera???oh, mi snobbi sempre!!! vergogna!!! ah, non mi va la casella postale... :eek13)

deved":1pb1ddjr ha detto:
Elena79BO":1pb1ddjr ha detto:
EffEmmE":1pb1ddjr ha detto:
Ma perchè io col :asd) ?

Io ci sono per spaccare i marroni a te!
Ah beh allora!!!! :lol: viaggetto da nulla!!

oh scusate se esisto eh!!! ke stavate programmando stronzetti??? oltretutto senza di me???!! vi buco le gomme!! una scusa in più per mettere su le invernali!!ahahahahah

alenaaaaa...mi hai visto ieri sera???oh, mi snobbi sempre!!! vergogna!!! ah, non mi va la casella postale... :eek13)
We ciccio....leggi la pagina indietro che c'è anche il tuo nome! :sadomaso) e vedi di esserci! :sadomaso)
Si che ti ho visto ieri sera, stavo rientrando a casa.
Io ti snobbo!???!
Ero al telefono, ho parcheggiato e dopo sono uscita dal cancello a vedere se c'eri ancora ma noin ti ho piu visto............poi sono io che ti snobbo eh.... :sic)

Elena79BO":njnix25k ha detto:
bambolina":njnix25k ha detto:
dai organizziamo magari già da questa domenica......sento anche stefano.... :Ball) :Ball) :Ball)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
A me va benissimo anche questa domenica!!!!
Chi c'è?
Effemme ci sei? :asd)

Deved ci sei?

Stefano ci sei?

Febio ci sei?

Se ci siete battete un colpo! :bonk)
@deved......sei pigro, vedi che ti avevo compreso?!?!

Io avevo proposto domenica sera ad Amola. :sbav)

Elena79BO":2ysbktlp ha detto:
Elena79BO":2ysbktlp ha detto:
bambolina":2ysbktlp ha detto:
dai organizziamo magari già da questa domenica......sento anche stefano.... :Ball) :Ball) :Ball)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
A me va benissimo anche questa domenica!!!!
Chi c'è?
Effemme ci sei? :asd)

Deved ci sei?

Stefano ci sei?

Febio ci sei?

Se ci siete battete un colpo! :bonk)
@deved......sei pigro, vedi che ti avevo compreso?!?!

Io avevo proposto domenica sera ad Amola. :sbav)

amola...amola....amola...mi ricorda qualcosa....ma che c'è li??? e che faremmo li ad amola domenica?? orgia???? siiiiiiiiii dai dai daiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :X) :X) :X) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)

deved":d3sw0bai ha detto:
amola...amola....amola...mi ricorda qualcosa....ma che c'è li??? e che faremmo li ad amola domenica?? orgia???? siiiiiiiiii dai dai daiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :X) :X) :X) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)
Macchè orgia e orgia......pizza!!!
Ad Amola c'è "La Fattoria"....pizza con pasta......pizza con mascarpone fragole e nutella.......dice nulla?!

Elena79BO":3cstgh9i ha detto:
deved":3cstgh9i ha detto:
Ad Amola c'è "La Fattoria"....pizza con pasta......pizza con mascarpone fragole e nutella.......dice nulla?!

non so perchè ma sto paese non miè nuovo....mbha!! dai si si ci sto...proprio domenica sera?? dai ma poi lunedì mattina vado a lavoro sbavando sul topo e tastiera! e se facciamo venerdì sera??? mangiamo, ci ubriachiamo e poi ognuno va a finire di sbavare/sboccare dove vuole!!!facciamo un apericena!! :sbav) :ubriachi)

deved":1rba50xj ha detto:
Elena79BO":1rba50xj ha detto:
deved":1rba50xj ha detto:

non so perchè ma sto paese non miè nuovo....mbha!! dai si si ci sto...proprio domenica sera?? dai ma poi lunedì mattina vado a lavoro sbavando sul topo e tastiera! e se facciamo venerdì sera??? mangiamo, ci ubriachiamo e poi ognuno va a finire di sbavare/sboccare dove vuole!!!facciamo un apericena!! :sbav) :ubriachi)
Lunedi lavoriamo tutti mi sa....poi vabbè mica dobbiamo ne fare l'alba ne tornare storti......o meglio.....ognuno fa quello che vuole :asd)

Venerdi sera non so gli altri, ma io non ci sono, e nemmeno sabato.....per cui rimane domenica! :sadomaso)

bambolina":3hq9tzfz ha detto:
nemmeno io e il consorte possiamo di venerdì e sabato...se volete si può fare domenica a pranzo?
nuoooooooooooo!!!!
Domenica a pranzo nuooooooooooooooooooo!!!! :?:

....a meno che non si vada tipo dalle parti di vignola per tigelle e borlenghi!!! :sbav)

Elena79BO":35841odl ha detto:
bambolina":35841odl ha detto:
nemmeno io e il consorte possiamo di venerdì e sabato...se volete si può fare domenica a pranzo?
nuoooooooooooo!!!!
Domenica a pranzo nuooooooooooooooooooo!!!! :?:

....a meno che non si vada tipo dalle parti di vignola per tigelle e borlenghi!!! :sbav)

perchè mi sono dimenticata che molto probabilmente domenica sera avevamo già un impegno...uffi... :matto)