<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daemon":37a024p2 ha detto:
Ciao Beppe, a vedere le previsioni domani, martedì e anche mercoledì dovrebbe piovere!!!!! :OK)

Grazie caro.. mi rincuori, quei maledetti pelucchi bianchi in giro sono la mia rovina... :mecry2)
 
Ciao ragazzi...
Come va qui??? Cazzeggiate come sempre? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dopo vado a fare un pò di spesa in Alfa Romeo.
Spero non mi facciano il prelievo di sangue. :culo)
 
Lorenzo":3laybph0 ha detto:
buongiorno a tutti !

com è iniziata la vostra giornata ? ..... a me con un diluvio ....
insomma sono appena tornato dal dentista che mi hanno tolto il dente del giudizio ho una guancia gonfissima
 
pero ... non ti è iniziata molto bene la giornata ....


Io purtroppo sono al lavoro ... sarei volentieri a letto ..... :elio)
e mi sa che oggi sara lunga .... moooooolto lunga ...
 
Lorenzo":30aavnp0 ha detto:
buongiorno a tutti !

com è iniziata la vostra giornata ? ..... a me con un diluvio ....

Anche qui stamattina sembrava venisse giù il mondo (siamo a 10 km di distanza)... e invece adesso il tempo sembra esser migliorato. :OK)

Speriamo tenga!!! :nod)
 
Buon pomeriggio ragazzi...
che dire giornata noiosa e grigia, adesso sembra pure voler piovere.. non resta che la musica e il pc.. :mecry2)
 
x soloalfa : tutto ok tua sorella ?

dai non dire che è grigia ... splende il sole dalle mie parti ... ma in orizzonte non c'è nulla di buono in arrivo


ora vado alla macchinetta a bere un caffe ....
 
soloalfa":2bs4a6ab ha detto:
Lorenzo":2bs4a6ab ha detto:
x soloalfa : tutto ok tua sorella ?

dai non dire che è grigia ... splende il sole dalle mie parti ... ma in orizzonte non c'è nulla di buono in arrivo


ora vado alla macchinetta a bere un caffe ....

Si tutto ok!Grazie!! :OK) L'unica cosa è che l'auto di appena 1 mese e 1.000km è da buttare! :(
ha fatto l'incidente con l'A3??? :?:
 
fillojtd":2oxmhckh ha detto:
soloalfa":2oxmhckh ha detto:
Lorenzo":2oxmhckh ha detto:
x soloalfa : tutto ok tua sorella ?

dai non dire che è grigia ... splende il sole dalle mie parti ... ma in orizzonte non c'è nulla di buono in arrivo


ora vado alla macchinetta a bere un caffe ....

Si tutto ok!Grazie!! :OK) L'unica cosa è che l'auto di appena 1 mese e 1.000km è da buttare! :(
ha fatto l'incidente con l'A3??? :?:

No grazie a dio! :tiè) :tiè) :asd) Con la sua Nissan Micra.L'auto è totalmente distrutta (paraurti posteriore,carrozzeria ambo i lati dalle porte anteriori fino al culo,assale posteriore,e per ultimo il telaio si è piegato in prossimità della porta di sx.)Lei tutto bene,per fortuna l'auto ha tenuto egregiamente!Però a scapito suo.Poverina... :cry:
 
fillojtd":10dziede ha detto:
è un peccato ma l'importante è la salute!!colpa sua??

Si quello si per fortuna! :nod)

Macchè colpa sua!Colpa del solito imbecille di turno!Lei stava andando a 30 km/h sull'emilia perchè c'era traffico e lo scorrimento era lento!Era pomeriggio,aveva i fari accesi,la cintura di sicurezza e mani sulvolante alle 9 e 15.Tutto alla perfezione insomma!C'era l'asfalto viscido e nel senso opposto sopraggiungeva una Fiat Uno.A un certo punto questo qui,ha detto di aver frenato per un ostacolo improvviso sulla strada (?!) e l'auto gli si è girata di colpo,andando a centrare in pieno quella di mia sorella!Quando si dice la sfiga...Fatto sta che questo ha pure avuto il coraggio di dire che andava piano!Era un uomo sulla 60ina.Comunque l'ha toccata la prima volta di culo,poi l'ha fatta girare e l'ha ritoccata!Mia sorella è stata brava a non centrare un palo e a non finire nel fosso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top