soloalfa":3lhl7qcx ha detto:Tama entrambi gli scooteroni che stavi guardando fanno all'incirca i 145 km/h! :OK)
da originali :elio)
soloalfa":3lhl7qcx ha detto:Tama entrambi gli scooteroni che stavi guardando fanno all'incirca i 145 km/h! :OK)
giakomino":2sh8p3cv ha detto:soloalfa":2sh8p3cv ha detto:Tama entrambi gli scooteroni che stavi guardando fanno all'incirca i 145 km/h! :OK)
da originali :elio)
soloalfa":2biuj7hs ha detto:Certo da originali!
Il problema dello scooter è che se vuoi + velocità di punta devi lasciare qualcosina nell'accelerazione e nella ripresa!E viceversa!
soloalfa":1l4tki5l ha detto:Io vado in macchina solo alla sera e quando piove!Girare x Bologna in auto mi stanca! :asd) :asd)
Ahh...me ne stavo dimenticando!Mi chiamano il Dottore dello Scooter! :sarcastic)
tama147":2j4v53g2 ha detto:Confermo aver visto i baraccotti suddetti prima dell'autogrill o subito dopo non ricordo.....
Per fortuna che presto girerò in scooterone..... :sarcastic) per cui volente o nolente superare i limiti è impossibile! :asd)
gianl147":1xkcerg4 ha detto:@ tama, se non vuoi superario i 100 kmh che cosa te ne fai di un 400 cc poi sai i consumi crescono come il bollo del resto. Poi vedi tu. Cmq se non pensi di fare molti viaggi in autostrada non so se ne vale la pena.
carlo147":1pj0pz5i ha detto:gianl147":1pj0pz5i ha detto:@ tama, se non vuoi superario i 100 kmh che cosa te ne fai di un 400 cc poi sai i consumi crescono come il bollo del resto. Poi vedi tu. Cmq se non pensi di fare molti viaggi in autostrada non so se ne vale la pena.
Ciao Gianl, hai coprato il forza? Il nuovo Honda 250 con cambio sequenziale automatico?
carlo147":2xw579r7 ha detto:gianl147":2xw579r7 ha detto:@ tama, se non vuoi superario i 100 kmh che cosa te ne fai di un 400 cc poi sai i consumi crescono come il bollo del resto. Poi vedi tu. Cmq se non pensi di fare molti viaggi in autostrada non so se ne vale la pena.
Ciao Gianl, hai coprato il forza? Il nuovo Honda 250 con cambio sequenziale automatico?
147only4u":2q09ozc3 ha detto:Ciao!!!!
E' tornato il sole :shine) e poi c'è questa brezza... :nuovi010) ... l'unico peccato è che si deve lavorare...
:motz)
soloalfa":9lcqb6xb ha detto:Ciao ragassi!!! :asd)
Volevo complimentarmi con Gianl per il nuovo Forza,e volevo sapere le sue opinioni in merito! :OK)