<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè non è che c'ho una vasta scelta visto le mie risorse economiche!! :asd)

Cmq:

Sh:
sh1505_3x.JPG


X9:
x9_250_evolution_zoom.jpg


Vespa:
VGP-VESPAGTS_7z.jpg


Xmax:
yamahaxmax-6729-020-f.jpg
 
Ragazzi ordinati ed in fila.... non si può scrivere tutti insieme... sembra che oggi nell'ERVC non abbia scritto nessuno :crepap) è vero?? :?:
 
Io ti consiglio il X-Max perchè:
1) Ruote alte
2) E' una novità ma ha il motore collaudato del majesty 250
3) E' un prodotto italiano..non si direbbe ma il motore lo fanno a Calderara di Reno alla Minarelli e l'assemblaggio in Italia ma non ricordo dove
4) L'ho visto dal vero a Vignola alla RZ sabato scorso (per ora in italia ne hanno consegnati solo 100) e mi è sembrato un gran bel mezzo

Sappi solo che per le consegne non se ne parla prima di Settembre....
Io dopo l'estate e forse a Dicembre prenderò un Majesty 400 probabilmente un Km0 dato che da gennaio 2006 le moto dovranno essere euro 3 per cui gli sconti sugli euro2 presumo saranno molto alti!
Per ora il majesty l'ho trovato a €5890(prezzo migliore), il X-Max a €4470.
Per l'assicurazione ti consiglio la Ras che ti dà l'opzione per staccarla in inverno e riattaccarla in primavera, da 250 a 400cc l'importo è identico e io in 14a classe con €5000000 di massimale e tutela g. spendo €321. :OK)
 
@tama:grazie per le ottime dritte!Ma l'x-max lo sono andato a vedere e non mi piace poi tantissimo,poi calcola che insieme all'X9 è l'unico a non avere il motore ad iniezione!E con quello che costa la benza...preferisco risprmiare!

@giako:niente X9 per il motivo spiegato a tama!

@147only4u:penso per la fine di luglio!

@tama di nuovo:Ma la somma dell'assicurazione che mi hai detto è calcolata in base al fatto che escludono i mesi invernali??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top