<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo aver visto i baraccotti suddetti prima dell'autogrill o subito dopo non ricordo..... :(
Per fortuna che presto girerò in scooterone..... :sarcastic) per cui volente o nolente superare i limiti è impossibile! :asd)
 
Sono ancora indeciso, lo prenderò dopo le ferie....o il Burgmann 400 o il Majesty 400.
Domani sera vedo un mio amico che ha il primo da pochi mesi per provarlo, ma nonostante tutto preferidsco il Majesty, prodotto semi-italiano, infatti il motore lo fanno dietro casa mia alla Minarelli, inoltre ha 3 anni di garanzia anzichè due....
Nota dolente è che devo trovare un garage in affitto dalle mie parti perchè non lo lascierei mai fuori come la nasona.
La velocità massima non la sò nè mi interessa ma con la mia morosa sarà già impresa ardua superare i 100km/h!! :p
 
tama147":1sq6el2x ha detto:
Dillo a lei non a mè.....io stavo guardando il sito della Malossi.... :sarcastic) e il multivar 2000 viene consigliato in molti siti che trattano scooteroni su questo modello.... :p

dai, una bella rimappata, assetto, scarico.... :culo) :culo)

Scooterone Virtual Club :muaha) :muaha)
 
@ tama, se non vuoi superario i 100 kmh che cosa te ne fai di un 400 cc poi sai i consumi crescono come il bollo del resto. Poi vedi tu. Cmq se non pensi di fare molti viaggi in autostrada non so se ne vale la pena.

@tutti: buona notte e speriamo che domani il mio forza arrivi in concessionario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top