PhilGT":1cvurd8t ha detto:Ma 'sto caldo è insopportabile!!! Io sono in zona stadio e dovrebbe essere relativamente più fresco... ma non mi sembra! :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
PhilGT":llgqj7sr ha detto:Ma 'sto caldo è insopportabile!!! Io sono in zona stadio e dovrebbe essere relativamente più fresco... ma non mi sembra! :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
Daemon":3oip05zf ha detto:azz, mi hanno detto che è tamugno... :crepap) :crepap) :crepap)
147only4u":3sjh0gfi ha detto:Daemon":3sjh0gfi ha detto:azz, mi hanno detto che è tamugno... :crepap) :crepap) :crepap)
.... da 10 anni in Romagna ma qui non si dice :asd) ... ma cosa vuol dire tamugno...
soloalfa":1cemqfte ha detto:Bello grosso!!! :asd) :asd) :asd)
Giako vuoi testare?? :crepap) :crepap)
147only4u":1ogip77n ha detto:Daemon":1ogip77n ha detto:azz, mi hanno detto che è tamugno... :crepap) :crepap) :crepap)
.... da 10 anni in Romagna ma qui non si dice :asd) ... ma cosa vuol dire tamugno...
tama147":1j01u9p2 ha detto:Ciao Carlo :ciao)
Amici..ara..ara..sono a proporvi ..ara..ara.. dopo attenta valutazione con il supervisore, responsabile, direttore, sua maestà il gran farabbut...sua emminenza Ataru...il meeting di quest'estate...il "meeting estivo dell'ERVC" in una cornice competamente nuova, ove alle auto prediligiamo le persone, le amicizie, saldare ancor meglio le conoscenze, .... e dall'alto del mio balcone di Palazzo Venezia che vi dico, amici...armiamoci..........e partite........emmm...no.....scusate mi sono fatto prendere la mano...... :muaha) ...scherzi a parte cosa ne dite di organizzarlo Sabato 2 Luglio a Brisighella Suggestiva cittadina sita in un borgo medioevale ove in occasione dei fine settimana del 25/26 Giugno e 2/3 - 9/10 Luglio verrà chiuso completamente il paese e all'interno dello stesso verrà riallestito il costume e le usanze medioevali, una sagra che potremmo definire un grande palcoscenico a cielo aperto ove i visitatori vengono coinvolti nelle varie rappresentazioni.....
Insomma in parole povere, vorremmo organizzare un meeting a Brisighella il 2/07/2005.
Per ulteriori info leggete quà: http://www.comune.brisighella.ra.it
fillojtd":1lypsf60 ha detto:abbiamo anche bruciato i veneti :clap)
mittico :clap)giakomino":16ls30mq ha detto:fillojtd":16ls30mq ha detto:abbiamo anche bruciato i veneti :clap)
sisi, tutta colpa di soloalfa :?:
ele78":1az672d6 ha detto:Buonasera bei bimbi.............tutto bene???