<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma 'sto caldo è insopportabile!!! Io sono in zona stadio e dovrebbe essere relativamente più fresco... ma non mi sembra! :) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
tama147":1j01u9p2 ha detto:
Ciao Carlo :ciao)

Amici..ara..ara..sono a proporvi ..ara..ara.. dopo attenta valutazione con il supervisore, responsabile, direttore, sua maestà il gran farabbut...sua emminenza Ataru...il meeting di quest'estate...il "meeting estivo dell'ERVC" in una cornice competamente nuova, ove alle auto prediligiamo le persone, le amicizie, saldare ancor meglio le conoscenze, .... e dall'alto del mio balcone di Palazzo Venezia che vi dico, amici...armiamoci..........e partite........emmm...no.....scusate mi sono fatto prendere la mano...... :muaha) ...scherzi a parte cosa ne dite di organizzarlo Sabato 2 Luglio a Brisighella Suggestiva cittadina sita in un borgo medioevale ove in occasione dei fine settimana del 25/26 Giugno e 2/3 - 9/10 Luglio verrà chiuso completamente il paese e all'interno dello stesso verrà riallestito il costume e le usanze medioevali, una sagra che potremmo definire un grande palcoscenico a cielo aperto ove i visitatori vengono coinvolti nelle varie rappresentazioni.....
Insomma in parole povere, vorremmo organizzare un meeting a Brisighella il 2/07/2005.
Per ulteriori info leggete quà: http://www.comune.brisighella.ra.it

1) Mi hanno detto che qualche anno fa si pagava l'ingresso, è vero?
2) ma che caldo farà?
3) mi hanno detto che quelle di S.Marino sono più belle come giornate medievali (sono di parte ma vi assicuro che chi me lo ha detto le ha viste entrambe!!)

Io quoterei più tigelle e crescentine in un agriturismo con parco e ombra..
 
Ma se sei scema!! :lol:
Quà il condizionatore non si usa per due motivi:
é solo in sala per primo.....poi con tutte le finestre aperte c'è un bel venticello che è molto più salutare!!(ed economico :sarcastic) ....devo prendere lo scooter.... :cattive10) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top