<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) tanto :shine) Buon giorno a tutti su svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
 
in questo momento servirebbe questo....

caldo.jpg


:muaha)
 
ciao raga ... voi quest'estate andate al mare ?? io sono a rimini la settimana di ferragosto magari visto che siete tutti di bologna e dintorni ci si puo' beccare ...



ieri sono stato all'alfa GT day a varano ... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto spinge il busso !!!! :asd) :asd)
ho visto anche qualche 147 Gta ma non ho visto nessun adesivo del club ...qualcuno di voi c'era ??
 
giakomino":2z3kz5t2 ha detto:
fillojtd":2z3kz5t2 ha detto:
purtroppo è l'unico momento in cui sono libero ed ho l'ombra ed ho cominciato alle 11.20 :p se no sotto al sole :splat)

io è un pò che non la lavo, ma oggi non lo affronto....fa troppo caldo :?: :?:
fai bene io l'ho fatto solo perchè mercoledi pomeriggio nel parcheggio dell'università hanno pensato bene di far partire gli irrigatori alle 3 del pomeriggio con tutte le macchine nel parcheggio e mi sono trovato la 147 tutta merda avevo i vetri con tutti gli aloni bianchi :swear) mi faceva pena vederla in quello stato e l'ho rimessa a nuovo :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top