ele78":184fxchu ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) e poi nn si ricorda quanti anni ha!!!!
fillojtd":2krmnvzu ha detto:mittico :clap)giakomino":2krmnvzu ha detto:fillojtd":2krmnvzu ha detto:abbiamo anche bruciato i veneti :clap)
sisi, tutta colpa di soloalfa :?:
fillojtd":11mum3nm ha detto:appena finito di alvare la :inocchio) mamma mia che fatica con stò caldo sono cotto!!!
fillojtd":1khiuxya ha detto:purtroppo è l'unico momento in cui sono libero ed ho l'ombra ed ho cominciato alle 11.20 se no sotto al sole :splat)
fai bene io l'ho fatto solo perchè mercoledi pomeriggio nel parcheggio dell'università hanno pensato bene di far partire gli irrigatori alle 3 del pomeriggio con tutte le macchine nel parcheggio e mi sono trovato la 147 tutta merda avevo i vetri con tutti gli aloni bianchi :swear) mi faceva pena vederla in quello stato e l'ho rimessa a nuovo :spin)giakomino":2z3kz5t2 ha detto:fillojtd":2z3kz5t2 ha detto:purtroppo è l'unico momento in cui sono libero ed ho l'ombra ed ho cominciato alle 11.20 se no sotto al sole :splat)
io è un pò che non la lavo, ma oggi non lo affronto....fa troppo caldo :?: :?: