<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lucio JTDm":2myu8cwl ha detto:
ERIKA81":2myu8cwl ha detto:
Ma ciao!! come te la passi?
Qui a Reggio c'è un sole che spacca, e io devo stare in ufficio grrrrrrrrrrrrrrr! :evil: :evil: :evil: grrrrrrrrrrr!!

Ciao!!
:ciao)
E' vero,c'è il sole e fa caldo anche qui! :shine)
Meno male che faccio il turno di notte col fresco e senza rompiballe intorno!
Sono appena tornato da Ferrara, sono andato in un motoricambi alla disperata ricerca di qualche pezzo per una vecchia moto Italjet 50cc del '68 che sto restaurando con mio padre, ma ho trovato poco purtroppo :wall) :sic)
Sono anche passato dal gommista a prendere l'appuntamento x cambiare le gomme alla :147) ; Domani pomeriggio gliela porto, ho ordinato 4 belle Turanza (mi sono trovato bene e le rimonto), poi euilibratura, campanatura e convergenza!

ciao lucio JTDm :ciao)
quanti km hai fatto con il tuo vecchio treno di gomme Turanza?
 
Sono a 30k km, sono pochini, lo so, ma ho dei problemi di campanatura e la ruota ant. sx è molto consumata nella spalla interna, poi non so il xchè, ma le posteriori sono + consumate delle anteriori!...e si che non faccio l'asino col freno a mano! Aspetto il verdetto del gommista, lui saprà di sicuro il perchè :)
Ora me ne vado al lavoro, ciao! :ciao)
 
Hola a tutti, macchina appena finita di assemblare..
Il problema della radio era che la staffa originale aveva gli attacchi non europei, dunque non ci stava ferma la radio, xò fisicamente ci sta..
Cmq problema risolto :)
Trapano e fissaggio ;)
Ora devo solo limare un pò la parte bassa altrimenti non mi ci sta la radio quando la apro e la chiudo...
 
lucio JTDm":8zlndz5y ha detto:
Sono a 30k km, sono pochini, lo so, ma ho dei problemi di campanatura e la ruota ant. sx è molto consumata nella spalla interna, poi non so il xchè, ma le posteriori sono + consumate delle anteriori!...e si che non faccio l'asino col freno a mano! Aspetto il verdetto del gommista, lui saprà di sicuro il perchè :)
Ora me ne vado al lavoro, ciao! :ciao)
anche io con le good year e le pirelli su cerchi da 17,consumavo più le posteriori..boh..ora coi 15 sembra essersi normalizzato il tutto
 
udite udite......DECRETO BIANCHI :splat)


Sosta col motore acceso. È una novità assoluta. Dal momento in cui entrerà in vigore la legge di conversione sarà vietato tenere acceso il motore per mantenere in funzione l'impianto di condizionamento d'aria nel veicolo durante la sosta o la fermata del veicolo. Il mancato rispetto di questa norma prevede una multa di 200 euro :quote)


Limiti di velocità. :contract) Viene introdotta una nuova soglia e viene rimodulata la decurtazione di punti. In particolare:

- la decurtazione di punti per chi supera di 10 km/h ma non oltre 40 km/h i limiti di velocità passa da due a cinque (invariata la sanzione di 148 euro);

- chi supera di oltre 40 km/h ma di non oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità viene punito con la sanzione di 370 euro, la decurtazione di dieci punti, la sospensione della patente da uno a tre mesi e l'inibizione alla guida del veicolo dalle 22 alle 7 del mattino nei tre mesi successivi alla restituzione della patente. Il provvedimento è annotato nella banca dati del ministero dei trasporti (Anagrafe nazionale degli abilitati alla guida); attenzione: nel caso in cui la violazione sia commessa per due volte nell'arco di un biennio, la sospensione della patente aumenta ed è compresa tra otto e diciotto mesi;

- chi supera di oltre 60 km/h i limiti di velocità verrà punito con una multa di 500 euro, la decurtazione di 10 punti e la sospensione della patente di guida da 6 a 12 mesi. Stranamente, però, in questo caso non è prevista alcuna inibizione alla guida notturna. Attenzione: nel caso in cui la violazione sia commessa per due volte nell'arco di un biennio la patente viene revocata.

Attenzione: se le violazioni dei limiti di velocità, compresa quello fino a 10 km/h, sono commesse alla guida autoveicoli o motoveicoli utilizzati per il trasporto di merci pericolose, treni costituiti da un autoveicolo e da un rimorchio, autobus e filobus di massa complessiva a pieno carico superiore a 8 tonnellate, autoveicoli destinati al trasporto di cose o altri usi di massa superiore a 3,5 tonnellate, autocarri di massa superiore a 5 tonnellate o mezzi d'opera che viaggiano a pieno carico, le sanzioni amministrative pecuniarie e accessorie sono raddoppiate. :lol21)
 
Ciao ragazzi, guardate cos'ho trovato.. Sono troppo forti! E' una figata anche la canzone..

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/O-tkqpHnxTI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="353"></embed></object>
 
115jtdBologna":28e25pk4 ha detto:
Ciao ragazzi, guardate cos'ho trovato.. Sono troppo forti! E' una figata anche la canzone..

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/O-tkqpHnxTI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="353"></embed></object>


:crepap) :crepap) :crepap)

....immagina una :147) fatta con i lego!! :thk)

:ciao)
 
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao
10) Febio05 ok 3/11
11) Stiffl3r ok 3/11 - da confermare

so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
************************************************************

Buon giorno a tutti!!!
:alfa) :alfa) :alfa)
Entro sera dovrei riuscire a dire se stasera il Raduno al Mac2 c'è o no, di modo che chi vuole può aggregarsi a fare un giro.
 
Stiffler,la macchina è ancora smontata e fuori uso o stasera sei al mac?
fammi sapere che se vai mi aggrego :D
 
Stiffl3r":c0jzs8ep ha detto:
Macchina ancora fuori uso..
Oggi alle 2 viene mariotti a prenderla e se la porta in officina..
Tagliando completo, revisionata al motore, messa a punto totale e pulizia cofano..
Tempo previsto 2 settimane di lavoro..
Per il resto..
Se volete un paio di foto, vecchie in quanto il raduno è di 2 domeniche fa, eccole qua..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74608
URCA!!!
come mai? che è successo?
 
Niente, la metto a punto, ovvero cambio olio e ci metto un castrol coi controcoglioni...
Poi per il resto vediamo, cmq ci pensa mariotti a farmela come si deve...
 
Stiffl3r":fms24iv5 ha detto:
Niente, la metto a punto, ovvero cambio olio e ci metto un castrol coi controcoglioni...
Poi per il resto vediamo, cmq ci pensa mariotti a farmela come si deve...

molto interessante: la voglio proprio vedere: ce l'hai da pochissimo e già cambia radicalmente :asd) :asd) meglio così :nod) ;) :elio)
 
grazie fiat1100d !!! adesso ho anche le frecce anteriori nere :p :asd) :asd) ;)
a me piace da matti !!! proprio aggressiva!!

@ fillo : ho chiesto e costano 740 montati. ovviamente non gli ho detto nulla del fatto che stiamo già guardando di prenderli con il forum, e lui mi ha detto che se ti interessa può chiamare l'oz per vedere di limare anche quei 40 euri.... insomma uguale ai miei superleggera: la differenza è minima, si intende con montaggio compreso, e sono sicuro che qualcosa si può ancora limare, non so se tutti i 40 euro ma un po' di sicuro :OK)
 
Stiffl3r":1sgrljvy ha detto:
Macchina ancora fuori uso..
Oggi alle 2 viene mariotti a prenderla e se la porta in officina..
Tagliando completo, revisionata al motore, messa a punto totale e pulizia cofano..
Tempo previsto 2 settimane di lavoro..
Per il resto..
Se volete un paio di foto, vecchie in quanto il raduno è di 2 domeniche fa, eccole qua..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74608

Peccato,alllora vengo a fare un giro comunque e basta....dimmi quando te la ridà pero' che son curioso :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top