<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":1d84ccix ha detto:
soloalfa":1d84ccix ha detto:
Eh lo so caspita...però una mezza giornata.... :mecry2)
Vabbè...vorrà dire che organizzeremo qualcosa tra un po'...non molto però altrimenti mi arrovello la mente... :sedia) :sedia)

Se riesco a togliermi di mezzo questo esame, potrebbe saltarci fuori qualcosa in luglio se riuscissi a convincerli, dato che in quel mese avrei giusto da completare il tirocinio all'Uni, niente di impegnativo come studio diciamo... Ma se non ricordo male avevi qualche riserva sulle kartate in luglio :asd)

Per la troppa afa??brutte esperienze... :sarcastic)

Comunque mi sono informato...35 €uroz a capa e si può fare 1h con 15 min di qualifiche e 45 min di gara...non oso immaginare 45 min sul kart in pieno luglio... :rotolo)
Min 10 persone...
 
soloalfa":3mnl32vc ha detto:
Per la troppa afa??brutte esperienze... :sarcastic)

Comunque mi sono informato...35 €uroz a capa e si può fare 1h con 15 min di qualifiche e 45 min di gara...non oso immaginare 45 min sul kart in pieno luglio... :rotolo)
Min 10 persone...

Sì sapevo del "problema" delle 10 persone, noi saremmo in 5 sicuri, il fatto era avere la certezza di altri 5... Bene o male avevamo chiesto ad altri e gli interessati si trovano ma non si può correre il rischio che poi il giorno stabilito ci siano pacchi etc... Per questo ci vorrebbe ampio margine :)

Sì un'oretta sul kart in estate, non oso immaginare lo squagliamento sotto al casco e sotto al :backb) :culo)
 
Ciao ragazzi.
Era da un pò che non scrivevo..Scusate ma sono straimpegnato col lavoro.
Come procede qua?
Io mi sono un pò arenato con le modifiche in quanto sto meditando seriamente un cambio autovettura :p
 
Stiffl3r":3pqs5s8h ha detto:
Ciao ragazzi.
Era da un pò che non scrivevo..Scusate ma sono straimpegnato col lavoro.
Come procede qua?
Io mi sono un pò arenato con le modifiche in quanto sto meditando seriamente un cambio autovettura :p
spendi i miliardi,poi cambi auto :rotolo)
e su cosa punti??
 
dimmi che vuoi prendere questa :jolly)

a_nsu_prinz_3_11.jpg
 
Eh lo so, ci ho speso un pò di soldi su questa..
Cmq sarei molto orientato su un bmw m3.
Oppure avrei alternative ma devo prima sentire pareri di meccanici, le alternative sono: skyline, evo o supra
 
sapete dove posso portare la mia alfa 147 in una buona officina, per una buona mappa e alcuni lavori al motore? tipo albero a camme, collettori artigianali..
 
Stiffl3r":ngdbe1wk ha detto:
Eh lo so, ci ho speso un pò di soldi su questa..
Cmq sarei molto orientato su un bmw m3.
Oppure avrei alternative ma devo prima sentire pareri di meccanici, le alternative sono: skyline, evo o supra

devo aver letto male: cambi macchina???????? :confusbig) :matto) :?:

cmq io prenderei la evo!!! :D :OK)
( ovviamente intendo lancer, se invece tu intendevi il deltone allora meglio ancora!! :D :asd) :asd) :asd) )
 
sagato a scienze delle costruzioni,al mio prof auguro tutto il male del mondo,và bene essere bastardi,ma c'è un limite a tutto,pretende che sappiamo cose che non ci ha mai insegnato :wall) :wall) sono incazzatissimo,3 mesi di studio mandati a puttane :swear) :swear) :swear)
e ora visto che è anche un grande lavoratore,fino a settembre non ci sono più appelli...
muori stronzo...
 
fillojtd":2a9a8zjl ha detto:
sagato a scienze delle costruzioni,al mio prof auguro tutto il male del mondo,và bene essere bastardi,ma c'è un limite a tutto,pretende che sappiamo cose che non ci ha mai insegnato :wall) :wall) sono incazzatissimo,3 mesi di studio mandati a puttane :swear) :swear) :swear)
e ora visto che è anche un grande lavoratore,fino a settembre non ci sono più appelli...
muori stronzo...

Azz..Mi dispiace fillo..
Cmq fabio ho sentito mariotti oggi e mi ha consigliato solo 2 auto:
M3 se voglio andare forte
Evo (mitsu) se voglio divertirmi tanto nelle strade con curve

Le altre macchine (anche altri modelli oltre a quelli citati da me me) li ha sconsigliati, ferrari, porsche e maserati a priori poichè son delicate e costano troppo i pezzi in confronto al loro valore.
Xciò la mia ottica si stringe sull' m3 e sulla evo :)
 
fiat1100d":21wy9mv1 ha detto:
Porcamiseria quelli che chiedono roba mai fatta sono proprio quanto c'è di più insopportabile :KO)
lascia stare..c'era anche il prof di materiali con noi che interrogava ed è venuto a dirgli qualcosa perchè erano troppo difficili per il nostro corso,lui ci ha dato una mano allora(ma non è servita a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)e per fortuna che era l'assistente...il prof era ancora a pranzo allora interrogava lui,quello che mi fà incazzare è che tutte le interrogazioni precedenti le sapevo alla perfezione :wall) :wall)
 
Stiffl3r":1mri856o ha detto:
fillojtd":1mri856o ha detto:
sagato a scienze delle costruzioni,al mio prof auguro tutto il male del mondo,và bene essere bastardi,ma c'è un limite a tutto,pretende che sappiamo cose che non ci ha mai insegnato :wall) :wall) sono incazzatissimo,3 mesi di studio mandati a puttane :swear) :swear) :swear)
e ora visto che è anche un grande lavoratore,fino a settembre non ci sono più appelli...
muori stronzo...

Azz..Mi dispiace fillo..
Cmq fabio ho sentito mariotti oggi e mi ha consigliato solo 2 auto:
M3 se voglio andare forte
Evo (mitsu) se voglio divertirmi tanto nelle strade con curve

Le altre macchine (anche altri modelli oltre a quelli citati da me me) li ha sconsigliati, ferrari, porsche e maserati a priori poichè son delicate e costano troppo i pezzi in confronto al loro valore.
Xciò la mia ottica si stringe sull' m3 e sulla evo :)
sull'm3 i taglaindi costano una fucilata anche il mitzu non è tra i più economici, a mio modo di vedere pensaci a modo perchè bisogna avere un dicreto conto corrente per queste auto,piuttosto tieniti per qualche anno la tua e ora comprati una moto seria :elio) (per seria intendo che venga costruita a bologna :asd) )
cmq tra le due evo tutta la vita
 
tieniti per qualche anno la tua e ora comprati una moto seria (per seria intendo che venga costruita a bologna )

:handclap) :handclap) :handclap) poco tempo fa su e-bay c'era un monster posseduto da capirossi....
o anche un bel 749 usato.....
a proposito ieri ho conosciuto una ragazza che ha il monster con l'adesivo che piscia sul Japan......è una grande
 
Fillo io sono stato segato in teoria dei segnali porca putt..

Ho dato 2 esami in 4 giorni, e sono andati al contrario delle aspettative:
segato dove pensavo di passare e 25 dove ero convinto di essere segato..
 
neobeppe":1qoql9k1 ha detto:
Fillo io sono stato segato in teoria dei segnali porca putt..

Ho dato 2 esami in 4 giorni, e sono andati al contrario delle aspettative:
segato dove pensavo di passare e 25 dove ero convinto di essere segato..
capisco,quello che mi fà incazzare è che le cose le sò e trovo ingiusto farmi segare solo perchè questo tipo essendo assistente vuole fare il figo con il prof..mentre io ero al posto con l'assistente il mio prof interrogava alla lavagna e chiedeva tutte cose che sapevo..che rabbia :wall)
cmq lunedi ne ho un'altro che in teoria dovrebe andare bene,poi a luglio ne devo dare 4 :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top